{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Pastiera Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
Doremė
> Posted on 4/4/2007, 14:54




Siano benedetti tutti i napoletani per averla inventata

image



E' buona
E' buonissima
E' ipermega buona
Ed č Pasquale


Iscritti:
Doremi
 
Top
Dagachan
> Posted on 4/4/2007, 16:45




Ehm...mi dici cosa c'č dentro? Dalla figura sembra una crostata di marmellata(quindi mi puō piacere anche se non tantissimo), ma dato che sono schizzinosa sul mangiare meglio sapere che c'č dentro... ^__^""
 
Top
Maro-chan
> Posted on 4/4/2007, 18:02




Sembra buona... *į*... io amo le crostate (tu ami qualsiasi cosa sia commestibile u_u''''' Nd mio alter ego Eh, eh...^^'''' Nd io)... cmq, stessa domanda di Dagachan! ^^'
 
Top
Doremė
> Posted on 5/4/2007, 10:30




...meglio che non lo sapete.
Lo a sō, a sentire che c'č dentro la ricotta fa schifo anche a me perō non si sente proprio il sapore della ricotta, č coma la torta margherita ma pių morbida e pių dolce...mmmmmmmmmmmmmmm
Ma come fate a non conoscere la pastiera?
 
Top
Dagachan
> Posted on 5/4/2007, 17:36




...io sono razzista sul mangiare, conosco poche cose e mangio poche cose...piuttosto che mangiare roba che mi fa schifo crepo di fame... T__T
 
Top
Doremė
> Posted on 6/4/2007, 15:14




Pure ame me fa schifo la ricotta ma la pastiera č un eccezzione *O*
 
Top
kiku- chan
> Posted on 1/12/2007, 11:25




buonissima la pastiera napoletanaaaaaaa!!!! datemene subito una fettona o svengo! :hi:
 
Top
kiku- chan
> Posted on 1/12/2007, 11:58




come fa a non piacervi la ricotta? provate a mangiarla assieme alla stramitica nutella, e poi fatemi sapere! :love:
 
Top
Pamila
> Posted on 9/12/2007, 18:06




l'accoppiata nutella-ricotta non mi ispira affatto >.< anche io sono un pō noiosina sul mangiare e la pastiera non l'ho mai assaggiata XD
 
Top
Doremė
> Posted on 10/12/2007, 06:50




Anche io ero scettica ma dopo averla asaggiata....*_*
Ma la nutela non c'č comunque :P
 
Top
9 replies since 4/4/2007, 14:54   133 views
  Share