JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.01 "Erica Noughton", Discussione ufficiale (22/6/04 ep. inglese - 29/9/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/6/2004, 13:29




user posted image

La trama:

E’ il compleanno di Sean il quale si trova di fronte al classico giro di boa degli anta ed inizia a riflettere se la vita inizi o finisca compiuti i fatidici 40anni.

Di contro Christian affronta l’inizio dell’eta’ matura con il proposito di divenire un padre responsabile e migliore di quello che lui ha avuto grazie al figlioccio Wilbur.

Julia e’ sempre alle prese con il suoo senso di insoddisfazione personale quando d’improvviso irrompe nella sua vita la madre dispotica richiedendo un lifting.



Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 22/6/2004, 14:36
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 22/6/2004, 14:00




CITAZIONE (CRAZYFORJULIAN @ 22/6/2004, 14:29)
user posted image

La trama:

E’ il compleanno di Sean il quale si trova di fronte al classico giro di boa degli anta ed inizia a riflettere se la vita inizi o finisca compiuti i fatidici 40anni.

Di contro Christian affronta l’inizio dell’eta’ matura con il proposito di divenire un padre responsabile e migliore di quello che lui ha avuto grazie al figlioccio Wilbur.

Julia e’ sempre alle prese con il suoo senso di insoddisfazione personale quando d’improvviso irrompe nella sua vita la madre dispotica richiedendo un lifting.



Crazy

Uhm...sembra che Christian abbia proprio voglia di diventare una xsona seria..speriamo che non esageri...Nip/Tuck non avrebbe+senso se il nostro tesoruccio diventasse un clone di Sean
 
Top
eileen grant
view post Posted on 22/6/2004, 15:27




CITAZIONE (PhOEbE87 @ 22/6/2004, 15:00)
Crazy[/QUOTE]
Uhm...sembra che Christian abbia proprio voglia di diventare una xsona seria..speriamo che non esageri...Nip/Tuck non avrebbe+senso se il nostro tesoruccio diventasse un clone di Sean

Il problema è Sean ... se diventa un clone di Christian ...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 22/6/2004, 18:52




Secondo me siamo di fronte alle solite dichiarazioni un po' semplicistiche dei giornalisti che già avevamo riscontrato in occasione del pilot della prima serie lo scorso anno. Un Christian non potrà mai perdere il mordente fino in fondo e il carciofo non potrà perdere tutte le sue spine.
Un Christian "troppo buono" non piacerebbe a nessuno e questo Ryan Murphy lo sa benissimo. Quanto a Sean, penso che in fondo in fondo resterà un po' Cynar.
Stiamo comunque a vedere - prima o poi.

Non nascondo però una leggerissima invidia nei confronti delle nostre omologhe americane che stasera potranno godersi l'episodio e in diretta.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 24/6/2004, 21:49
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/6/2004, 06:34




Le prime due clips spoilerose le trovate su Christian.Troy.org... GRAZIE BECKY

Bellissima la seconda in cui Chris spegne le sue candeline sotto la pioggia battente nel suo monolocale ed in compagnia del suo moretto

La prima clips inizia teneramente e finisce perversamente grazie ai soliti gusti perversi del nostro caro Dottor Troy


Aspettiamo di vedere tutto l'epesodio per un comento piu' esauriente

Crazy
 
Top
view post Posted on 23/6/2004, 13:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (CRAZYFORJULIAN @ 23/6/2004, 07:34)
Bellissima la seconda in cui Chris spegne le sue candeline sotto la pioggia battente nel suo monolocale ed in compagnia del suo moretto  

Bella ma al tempo stesso... com'è triste e solo...
Ma è il suo compleanno o quello di Sean?

Edited by Cole my love - 23/6/2004, 14:48
 
website  Top
view post Posted on 23/6/2004, 14:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Gente, è arrivato! Correte!
Per chi non sa come fare, inviare un PM a una di noi, please.
 
website  Top
striatina
view post Posted on 23/6/2004, 15:16




ho appena finito di vedere la puntata

Bellissima la scena iniziale in cui Chris fa gli auguri a Cynar, x un attimo gli intona anche happy birthday, e poi gli regala una bella siringa di boatox perfettamente conservata in un astuccio di pelle....

Quindi si passa alla festa e vai tutti con la maschera di cynar sul volto....

Tra i presenti c'è anche la dolce Gina che imitando Julia manda un bacio all'indirizzo di Chris che reagisce abbastanza schifato, ma ancora di più lo sarà al momento di assaggiare il suo latte

Bisogna assumere una babysitter per il piccolo Cioc ed il nostro solerte dottore da buon paparino si preoccupa personalmente di fare il colloquio di lavoro con la candidata. Naturalmente non vuole affidare il piccolo ad una estranea e quindi ci entra subito in confidenza... e che confidenza (ma non si doveva calmare in questa serie? ).

Gina scopre la tresca xchè trova il corpo del reato , ma poi è lo stesso Chris a volersi liberare della tipa dopo che x far calmare Cioc intinge il ciucciotto in un barattolino viscido che non so cosa contenesse.

Prima però Chris aveva fallito un abbordaggio in pieno stile con una bella ragazza che gli preferisce uno smidollato

A sua volta il dottor Troy deve subire le avance di Miss Erica (scusate ma ho capito male o tra i due c'era stato qualcosa al matrimonio di Sean e Julia?)

Splendidi i momenti con Cioc, sono di una tenerezza estrema anche quando lui alla fine spegne le candeline e dice che il suo desiderio è quello di essere un buon padre

Sean invece inizia a dare cenni di cedimenti, anche quando si concede mezzo nudo alle telecamere .... (senza offesa Ilaria ).
Dagli esami risulta che è ok, ma lui c'ha la fissa... non sa di essere semplicemente afflitto da cinaryte acuta (avete notato quanti secoli ci ha messo x spegnere le candeline? )

Per il resto puntata veramente bella, con scene cruente in sala operatoria, insomma finalmente nip tuck è tornato alla grande!!!

PS: forse sono stata farraginosa, ma sono ancora choccata dalla visione
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 23/6/2004, 22:07




Eccomi qui a commentare " a caldo" la prima puntata di questa seconda serie...

Che dire... non sono molto entusiasta a dire il vero mi aspettavo proprio qualcosa di più... forse è stata talmente tanta l'attesa che in generale mi sento un pò delusa.

Il personaggio di Christian mi sembra un pò penalizzato... si è vero, vogliono far sentire la famosa crisi di mezza età... ma adesso non per essere troppo adulatrici nei suoi confronti, ma avete visto che quarantenni da vomito che vanno in giro ???
E lui sarebbe uno di quelli ??? Ma torniamo serie vi prego...
Mi sembra quanto meno inverosimile che ad uno come lui le ragazze possano dire di no...
Se non piace il tipo è un discorso, ma che lo facciano solo per l'età è quello che non mi convince.

Quanto al suo lato buono... quello di padre per intenderci... mi ha davvero fatto una pena incredibile quando per il suo compleanno solo soletto nel suo appartamento ha guardato il cellulare e ha verificato che non c'erano messaggi...
Oddio che desolazione... e quelle due candeline poi sui pasticcini !!!

Vi giuro che ho ancora il magone ....

Mi è anche piaciuto quando la cara baby sitter voleva dare al piccolo Wilbur il "ciuccio magico" e farlo dormire per un pò così lei si sarebbe potuta spupazzare il buon caro Dottor Troy...
Avete visto come lui parte sulla difensiva ??? Come si stringe al petto il piccolo Cioc e poi lo rassicura dicendo che è tutto a posto...

Aveva un'espressione così tenera... da mangiarselo a pezzettini piccoli piccoli...

Passando a Sean, lo trovo un pò smagrito non trovate ???
a parte gli scherzi mi è piaciuto molto per come ha recitato, ve lo giuro mi è sembrato molto ma molto meno Cynar del solito.

Non riesco a commentare le storie mediche della puntata, ma sono davvero tutti matti lì ??? Per amore si sparano contro ???

La prossima volta che mio marito mi dirà qualcosa di carino dovrò stare attenta a non ricevere una pistolettata !!!

Edito per aggiungere una cosa a proposito della scena in cui Gina costringe Christian "ad allentare la tensione" delle sue tettine...
Ma dico io dopo aver fatto spendere a quel povero Crist...ian una carrellata di soldi nel negozio di articoli per bimbi... poteva pure comprarselo un tiralatte !!!

Mi ero dimenticata di commentare Pially, ma vi siete accorte di come salta in aria quando capisce che sua madre e Christian sono stati insieme... è letteralmente schizzata per aria ... e voi credete solo perchè era sua madre... suvvia a chi vorrebbe darla bere... !!!

Edited by juliandreamer - 24/6/2004, 01:01
 
Top
eileen grant
view post Posted on 23/6/2004, 22:48




Puntata spaziale!!!
Contrariamente a Dreamer ho molto molto apprezzato il tutto, compresa la caratterizzazione dei personaggi con la loro differente crisi di mezza età.

Sean l'affronta nel momento stesso in cui realizza che la vita matrimoniale è a bomba, i ragazzi sono in salute, la practice va benissimo.

Giuro, conosco il problema. Proprio quando tutto, dopo un turbinio di eventi, comincia ad andare a posto, tutti i tasselli giusti, è lì che si crolla.

E non lo puoi prevedere.

Ecco la crisi psicologica di uno Sean che io trovo in grandissima forma. Quasi quasi glielo rubavo ad Illy, ma solo per una notte ....

Stria ... non sarà il c*** di Chris ma per me Sean nudo si difende benissimo. Credimi, il suo deretano è meglio del mio che di anni ne ho 34 ....

E torniamo a Chris. Dire che colpisce al cuore in tutti i momenti in cui è con Wilbur è dire poco. Mi si torceva lo stomaco davvero ... ma in senso di groppo. E finalmente il nostro uomo sperimenta un due di picche. Non prendertela Dreamer ... io penso che tu e Illy siate molto molto prese rispettivamente da Chris e Sean e poi ritengo comunque che noi tutte si abbia (giustamente) percezioni diverse.

Per quanto mi riguarda, Christian mi sembra semplicemente messo di fronte al suo primo (e credo ultimo) insuccesso. E' solo una ragazza di 25 anni, ma vista dal punto di vista Troyano, per lui è uno smacco incredibile. Nessuna gli ha mai detto di no. Era pure antipatica la tipa, se permettete

Questo fa cadere il muro di sicurezza del nostro playboy ... ma credo durerà poco e comunque staremo a vedere nella prox puntata "Christian Troy"

La scena con Gina che ha bisogno che le si tiri fuori il latte dal seno è fantastica e la faccia di Christian mentre sputa il latte e soprattutto quella che fa quando Julia gli offre altro latte è PRICELESS!!!

E ora ad Erica. Il suo è certamente un problema di self-estimating assai più grave di Christian. Lei ha 60 anni e non vuol cedere all'inevitabile.
La nostalgia per gli old times gone (per essersi spupazzata il bel Chris il giorno del matrimonio della figlia) la rende ancora più patetica.

Vedremo i risultati del facelift ad opera di Christian alla prox puntata penso.

Basta ... mi sono dilungata troppo. Non commento la tipa e il gay che si sono sparati a vicenda ... non lo meritano ...

Ah ... e per le candeline ... io credo, cara Stria ... che non avrò fiato sufficiente quando toccherà a me, per spegnere 40 candeline .....

Notte e scusate la lungaggine

Eileen Grant

Edited to say:surgery molto molto grafica sulla tipa sfigurata e colonna sonora da urlo, tra Billy Idol, Stevie Wonder e il classicissimo Bolero. Bellissima la canzone della scena finale ma non si trova ....

Edited by eileen grant - 24/6/2004, 00:02
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/6/2004, 07:42




ehi ragazze.. anche qui è arrivata ma stasera per aperitivo io e Only ci ritroveremo a casa mia per poterci rifare gli occhi insieme....

preferisco quindi non leggere ora i vostri commenti... e nemmeno vedere le clip di Becky che mi rovinerebbero in qualche modo la sorpresa... quindi vi do' appuntamento a stasera o al più tardi domani!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/6/2004, 21:14




Ho potuto vedere la puntata solo oggi e devo dire che mi trovo daccordo con Dreamer, forse la troppa attesa ma...si un pochino mi ha deluso o meglio non mi ha eccitato come al solito.

Gina di una volgarita' unica.... ma come speri di mantenere un rapporto decente trattanto un tuo ex come una specie di succhiatore folle ...vabbe' scusate il termine ma non ne trovo altri.

La scena chirurgica sia del lifting che della chirurgia sulla donna sfigurata e' veramente bella e mi sono resa conto che grazie a questa serie non mi fanno piu' impressione certe cose, anzi mi interessano.

Accidenti vi rendete conto che per ringiovanire occorrono impianti di tutti i generi: viti,i fili, suture naaaa preferisco invecchiare degnamente piuttosto che diventare veramente una specie di Frankestein


Veniamo ai nostri eroi: direi che Dylan e' stato veramente bravo mentre Julian per la parte del Chris dimesso, forse brilla un po' meno e comunque non mi pare abbia dato il massimo delle sue performance.

Sono arrivata alla conclusione e voglio dirlo subito che Matt e' figlio di Chris


Vedremo se le puntate successive mi smentiranno.

Ringrazio Stria ancora per le caps di questa puntata e vi invito a visionarle.

Diversi tipi di caps le trovate su MM tedesco e su The Demon Jumble.

Visionate anche Christian.Troy.org per i testi di questa puntata...Grazieee Becky

Tornando al commento direi che Vanessa Redgrave e' decisamente di un calibro superiore e si vede ..l'accento inglese e' inconfondibile con quel suo strascicamento sensuale.
Brava mammina sia prima che dopo la cura incoraggia il suo ex-amante.

E' chiaro che Julia rimanga scocciata visto che sicuramente anche lei ha saggiato il nostro caro Chris e forse sapere che lui e' andato a letto con entrambe l'ha scioccata e disgustata.
Questa volta sono daccordo con lei mi spiace ma ha ragione; ed e' bellissimo quando gli dici "Adesso ci hai scocciato a tutti, tra poco avrai anche tu quarant'anni, cresci".

Un po' troppo patetica anche la scena con le candeline e quella dei messaggi mentre mi e' piaciuto il no della moretta... ogni tanto un sano rifiuto non puo' fargli che bene.

Inoltre voglio aggiungere che licenzia la baby sitter per la folle idea del ciuccio narcotizzante ma non si fa' scrupolo a distrarla dai suo doveri che tipo , che tipooooo.


Per ora do' un bel 7 a questa puntata che inizia una nuova serie di questo sconvolgente telefilm che pare non abbia remore a far vedere di tutto e di piu'


Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 24/6/2004, 22:15
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/6/2004, 22:43




Finalmente il grande momento è arrivato. Neanche un mese senza Nip/Tuck e mi pareva un'eternità

Christian è stupendamente meraviglioso come al solito
ma Sean questa volta non sfigura
Altro che carciofo!!!!! Il il suo fondoschiena l'ho apprezzato molto Quanto alle candeline, non posso dare del Cynar a Sean perché ci mette tre anni a spegnerle tutte. Io sicuramente il fiato per spegnerle tutte non ce l'avrei.
Ed ecco i nostri eroi raggiungere la fatidica età dei quaranta. Apparentemente Sean vive uno splendido momento: va d'amore e d'accordo con Julia, i ragazzi non hanno problemi, la sua attività va a gonfie vele, gli organizzano una bellissima festa ... e proprio mentre taglia la torta avverte un tremito nella mano (quel coltellaccio però era un tantino esagerato ). Il fatto che il disturbo abbia una connotazione psicologica lo rende ancora più difficile da risolvere. Lo so per esperienza: ti ci ritrovi dentro di punto in bianco, non capisci che cosa ti stia accadendo, ti senti disorientato perché non riesci più a rendere come dovresti, ti rendi conto che il problema sei tu, ti chiudi in te stesso perché le persone più vicine a te, che dovrebbero cercare di comprenderti, non ci provano nemmeno.
Il fatto che Sean prenda le pillola contro l'ansia senza parlarne con nessuno non mi piace, rischia di diventare tossicodipendente o quanto meno di arrivare al Jack Daniels, come già era successo al suo professore in Sophia Lopez.
Christian è bello, ricco, una una professione gratificante, ma è dannatamente solo. La scena finale è stupenda, ma lascia una grande malinconia dentro. Possibile che a festeggiare un compleanno così importante sia da solo col cioccolatino quando per lo meno dovrebbe essere con il suo migliore amico e con una famiglia che considera anche sua?
Christian col cioccolatino in braccio è comunque tenerissimo
Certo che il due di picche che si prende dalla morettina non è incoraggiante. Che smacco che lei gli preferisca l'altro, che è più giovane, ma non ha neanche un milionesimo del fascino di Christian.
Le scene divertenti comunque non mancano: il "Tell me what you don't like about yourself" di Chris a Sean riflesso nel tostapane è divertente
Per non parlare di Christian quando succhia il latte di Gina e poi lo sputa
Ma che fa Julia??? Da quando in qua con la torta di compleanno si beve il latte???
L'arrivo di Erica getta lo scompiglio nella vita di Julia, in particolare dopo che scopre il fattaccio avvenuto il giorno del matrimonio. Arrivata a una certa età, vuole rinverdire i fasti del passato facendosi fare un lifting coi fiocchi, vedremo poi che succederà.
Le scene degli interventi sono molto dettagliate e mi sono piaciute molto, anche se, dopo aver visto il lifting su Erica, mai e poi mai me ne farei uno. Il nostro Chris sembra comunque molto migliorato. Per fortuna, visto il problema di Sean.
I due idioti che si sono presi a pistolettate sono proprio fuori di testa, ancora di più di quello che ha preso a martellate il naso della moglie.
Un ultimo commento per la colonna sonora: decisamente potente, come nella prima serie.
In sintesi, la puntata mi è piaciuta molto , ma secondo me il meglio deve ancora venire

Baci baci

Ilaria Cole



 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/6/2004, 22:56




Ilaria gli americani il latte lo mettono in tavola sempre anche per cena..son fissati e comunque la torta al cioccolato e il latte a me fan morire


Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/6/2004, 23:09




A me il latte piace molto e l'accostamento è veramente da acquolina in bocca (e chi si scorda le mitiche colazioni di New York ) però fa tanto colazione e poco festa di compleanno.
Ma forse sono io la solita ubriacona per cui ogni occasione è buona per alzare i calici

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
56 replies since 22/6/2004, 13:29   2960 views
  Share