cosa vi piace e cosa no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PHOENIX PAIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa vi piace e cosa invece non vi piace del primo storico capitolo del tekken???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    Member
    Posts
    53,447
    Punti di reputazione
    0
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    beh mi piace l'atmosfera retro del gioco, le musiche così stupendamente anni '90...invece odiavo i salti di 50 metri e il fatto che a rialzarsi ci mettevano un'eternità...e poi Heihachi era super-sgravato :sick:
     
    .
  3. Napoleon Ferrer 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    precisiamo inoltre che per sbloccarlo nn ci vogliono i classici 5 minuti...
    cmnq mi piace perke è un gioco mitico che ha dato inizio alla serie. kazuya mitico. Mi piacciono anke le ambientazioni.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,740
    Punti di reputazione
    0

    Status
    Offline
    saro chiaro di tekken non mi piace proprio niente fa tutto skifo insomma siamo nel 2008 tra un po esce tekken 6 in italia ke e stramitico tekken nn mi mai piaciuto il gioco si e andato a migliorare da tekken 3 in poi i primi 2 fanno proprio skifo
     
    .
  5. Gianlucator
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe, ma era proprio il caso di tirare alla luce un topic di un anno? comunque secondo me è troppo poligonale, ma essendo del 1994 è un gioco ben sviluppato ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,740
    Punti di reputazione
    0

    Status
    Offline
    BE SI PER KUELL EPOCA E ABBASTANZA SVILUPPATO PERO A DISTANZA DI DUE ANNI C'E STATA PROPRIO UNA DIFFERENZA ENORME DA TEKKEN 2 A TEKKEN 3 LA GRAFICA E PROPRIO DIVERSA
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    10,003
    Punti di reputazione
    0
    Location
    Il Bosco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akibastyle @ 12/3/2008, 17:37)
    saro chiaro di tekken non mi piace proprio niente fa tutto skifo insomma siamo nel 2008 tra un po esce tekken 6 in italia ke e stramitico tekken nn mi mai piaciuto il gioco si e andato a migliorare da tekken 3 in poi i primi 2 fanno proprio skifo

    image
     
    .
  8. Malam™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me il primo Tekken non mi è piaciuto tanto, ovvio che a quel tempo (1994) era un gran gioco!
    Ma dal 2 in poi è cambiato radicalmente, da lì Tekken ha preso molti fan ed è diventata una Saga (con la S grande).

    Apparte i salti da 50M xd, il filmato finale ce l'avevano sl i pg già sbloccati e gli altri no, l'elenco delle mosse non c'era ed erano ancora poche, la grafica ma bhe, alcune voci uguali tra i pg, la mancanza delle altre modalità... Dal 2 in poi tutto si risolleva :)

    Cmq Tekken 1 rimarrà sempre tra i migliori per quei tempi ^^
     
    .
  9. Trailblazer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akibastyle @ 12/3/2008, 17:37)
    saro chiaro di tekken non mi piace proprio niente fa tutto skifo insomma siamo nel 2008 tra un po esce tekken 6 in italia ke e stramitico tekken nn mi mai piaciuto il gioco si e andato a migliorare da tekken 3 in poi i primi 2 fanno proprio skifo

    a mio modesto parere, sebbene il 3 apportò una quantità enorme di migliorie per cio che riguarda giocabilità e grafica... aveva meno della metà del fascino del 2! ... meno personaggi, meno arene, sonoro peggiorato... l'atmosfera che poteva ricreare il sound dell'arena di Armor king o di Yoshimitsu in Tekken 2... in Tekken 3 era pressochè assente, fu cio a farmi disinnamorare della serie, fino all'aquisto del 5 ^_^
     
    .
  10. Madonna a 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace michelle quando fa le pompe a kuma
     
    .
9 replies since 5/4/2007, 08:13   583 views
  Share  
.