Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Marmelade Boy

by Planet Manga, di Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toru82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    io ho iniziato a comprare la ristampa di questo bellissimo shoujo ma... si sono fermati ai primi 4.. e io non saprò mai il finale così, visto che non si trovano più e non è possibile ordinarli.. sapete mica se faranno le ristampe degli ultimi 4 volumi?
     
    Top
    .
  2. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toru82 @ 23/6/2004, 20:32)
    Ciao a tutti,
    io ho iniziato a comprare la ristampa di questo bellissimo shoujo ma... si sono fermati ai primi 4.. e io non saprò mai il finale così, visto che non si trovano più e non è possibile ordinarli.. sapete mica se faranno le ristampe degli ultimi 4 volumi?

    anch'io sono nelle tue stesse condizioni, a differenza che per puro caso, oltre ai primi 4 volumi, sono riuscita a recuperare anche l'ottavo! speriamo che la ristampa prosegua perchè a me non piacciono molto leggere le storie a metà!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    cioè...nn ho capito..hanno fermato la ristampa? o sn esauriti i volumi??
     
    Top
    .
  4. giada@
     
    .

    User deleted


    innanzitutto i volumi della prima ristampa sono esauriti, perciò ne hanno fatta una seconda che hanno poi interrotto al volume 4!
     
    Top
    .
  5. chichi2
     
    .

    User deleted


    Ma la ristampa in formato tankobon o la prima stampa? Xkè mi apreva di averne visti parecchi numeri, in fumetteria, della ristampa in tankobon... Cmq sia, è un manga che adoro anche perchè insieme a Sailor Moon è il primo che ho letto! Caruccissimo >.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giada@ @ 23/6/2004, 21:22)
    innanzitutto i volumi della prima ristampa sono esauriti, perciò ne hanno fatta una seconda che hanno poi interrotto al volume 4!

    mah... io avrei fatto altre 7 ristampe: una l'avrei bloccata al num 5, un'altra al num 2, un'altra nn l'avrei fatta iniziare xnulla......
    ma ppppperfavore ke skifo...
    ke ristampino pure il mio c***
     
    Top
    .
  7. giada@
     
    .

    User deleted


    parlo della ristampa in tankobon! il mio fumettaro mi ripete sempre che tutti i numeri sono esauriti, ma io continuo a richiederli insistentemente! chissà che un giorno la fortuna non mi assista!
     
    Top
    .
  8. chichi2
     
    .

    User deleted


    Davvero??? Ma come si fa...! Deludono troppi fans così...!
     
    Top
    .
  9. Romy-aiko
     
    .

    User deleted


    ooohhh k bello marmelade boy era ed è il mio anime preferito peccato k io nn abbia preso il manga perk dove vivo io nn c sono fumetterie o forse ce ne 1


    Edited by Romy-aiko - 23/6/2004, 23:39
     
    Top
    .
  10. Pucia-chan
     
    .

    User deleted


    io per fortuna ho la primissima edizione... che nostalgia!! ormai sono passati 6 anni!!
    Cmq ho amato sia il manga che l'anime, e il mio personaggio preferito è sempre stato Ginta... cosi dolce e impacciato...checcarinoooo!! Ma anche Yu
     
    Top
    .
  11. mikako koda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romy-aiko @ 23/6/2004, 23:38)
    ooohhh k bello marmelade boy era ed è il mio anime preferito peccato k io nn abbia preso il manga perk dove vivo io nn c sono fumetterie o forse ce ne 1

    anche tu vivi in una città senza fumetterie?!?!
    per me sta diventando un incubo!!!sigh.....
    ma che razza di città è una città senza fumetterie???io odio la mia città, come se non bastasse poi è piccola e sperduta!!!!che rabbia!!!!
    questa città è proprio un -->

    (scusate il piccolo OT)
     
    Top
    .
  12. Great-saiyagirl
     
    .

    User deleted


    Io Mb l' ho letto tutto in versione collection cioè la prima ristampa del 2002 non sapevo che fosse esaurito...perchè la mia fumetteria c' ha tutta la serie completa.....comunque quelli della Planet sono assurdi x trovare i loro arretrati devi fare
    l' impossibile!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Great-saiyagirl @ 24/6/2004, 08:58)
    Io Mb l' ho letto tutto in versione collection cioè la prima ristampa del 2002 non sapevo che fosse esaurito...perchè la mia fumetteria c' ha tutta la serie completa.....comunque quelli della Planet sono assurdi x trovare i loro arretrati devi fare
    l' impossibile!!!

    infatti! è una delle pecche maggiori della planet manga!
     
    Top
    .
  14. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pucia-chan @ 24/6/2004, 00:10)
    io per fortuna ho la primissima edizione... che nostalgia!! ormai sono passati 6 anni!! :30[1].gif:
    Cmq ho amato sia il manga che l'anime, e il mio personaggio preferito è sempre stato Ginta... cosi dolce e impacciato...checcarinoooo!! Ma anche Yu :17[1].gif:

    Anke io ho la prima edizione! Ke meraviglia ;___; ero pazza di Ginta, poi però mi sono innamorata di Yu >.< ke puccio >.< ah proposito, ho un piccolo dubbio (attenzione! spoiler x ki non l'ha letto): in uno degli ultimi numeri (forse proprio l'ultimo.. boh!) Yu e Miki fanno un viaggio da soli, dopo che lui si era fatto i film nel cervello con tutta quella storia ke erano fratelli di sangue ecc ecc... e c'è una scena dove entrano in camera insieme e lui le chiede di sposarla nonostante fossero fratelli di sangue (ke fantasia ke ha...) e non ho capito se fanno l'amore o meno °__° dubbio atroce!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chichi2 @ 24/6/2004, 16:40)
    ah proposito, ho un piccolo dubbio (attenzione! spoiler x ki non l'ha letto): in uno degli ultimi numeri (forse proprio l'ultimo.. boh!) Yu e Miki fanno un viaggio da soli, dopo che lui si era fatto i film nel cervello con tutta quella storia ke erano fratelli di sangue ecc ecc... e c'è una scena dove entrano in camera insieme e lui le chiede di sposarla nonostante fossero fratelli di sangue (ke fantasia ke ha...) e non ho capito se fanno l'amore o meno °__° dubbio atroce![/color]

    secondo me sì... pur credendo di essere fratelli...



    Edited by anneyuu - 24/6/2004, 23:19
     
    Top
    .
219 replies since 23/6/2004, 19:32   4258 views
  Share  
.