Contro le leggi assurde dello stato

« Older   Newer »
  Share  
Rey Frey
view post Posted on 6/4/2007, 20:20




Premessa: mi sono permesso di aprire questo topic nel vostro forum xkè in questa battaglia i colori delle diverse squadre nn c' entrano, siamo tutti per la stessa squadra, quella del tifo e del colore nelle curve degli stadi.

----------------------------------------------------------
Ragazzi, nn sono un ultras, ma mi piace cantare per la mia squadra del cuore, mi piace vedere la curva colorata e con le nuove leggi fatte dallo stato tutte queste cose sono vietate.
E' vietato introdurre striscioni, a meno ke nn sono autorizzati preventivamente e fatti con un determinato materiale, è vietato introdurre megafoni e bandiere.
Secondo questi grandi intelligentoni ke hanno fatto le leggi tutto questo materiale è da vietare xkè pericoloso.
Ma come può essere pericoloso?
Domani 7/4/07 i Boys Parma 1977, principale gruppo ultras della curva nord del Parma starà in silenzio per tutta la durata della partia ed ha esortato a fare altrettanto all' altro gruppo organizzato della curva (Settore Crociato Parma) e ai cosiddetti cani sciolti in segno di protesta.
Già domenica scorsa in occasione di Inter-Parma nn sono entrati allo stadio.
La mia opinione è questa: se nn entrano o se stanno in silenzio per tutta la durata della partita nn cambia molto, xkè nessuno si accorgerà di loro, xkè sono solo loro a farlo e in più nn sono in molti.
Io penso ke se i vari gruppi ultras d' Italia si incontrassero e si mettessero daccordo su quale sia la forma di protesta da attuare si potrebbe avere più visibilità da parte delle istituzioni, xkè se curve numerose come quelle di Napoli, Sampdoria, Inter, Roma, Lazio, Milan, Juventus, insieme alle altre curve piccole del resto protestano tutte insieme stando seduti e in silenzio durante tutta la partita oppure decidendo addirittura di nn entrare allo stadio, la cosa di sicuro acquisterebbe più notorietà.

------------------------------------------------------------------
Ragazzi, nn so se questo forum è un forum frequentato da ultras, oppure se è un forum ultras, ma ho voluto postare questo articolo con i miei pensieri xkè credo ke nessuno di noi vuole le curve silenziose.
Mi farebbe piacere se questo artiicolo lo potreste far passare nei vari forum dedicati al Bari, anche su quelli ke nn stanno sul circuito forumcommunity e forumfree, così si potrebbe espandere la voce.
Questo articolo è solo una mia modesta idea e nn mi è stata dettata da nessuno, ma la faccio con il cuore, xkè già abito lontano e la mia squadra del cuore la vedo raramente dal vivo, se poi quella volta ke la vedo devo vedere una curva spenta, mi fa male
 
Top
0 replies since 6/4/2007, 20:20   39 views
  Share