ForumFree


Chi è + responsabile dell'eliminazione?
Poll choicesVotesStatistics
vieri,che è stato recentemente arruolato dalla nasa per inviare missili spaziali con i suoi colpi di testa5 [50.00%]
gli stipendi da nababbi dei nostri "grandi giocatori"3 [30.00%]
il trap,con il suo difensivismo1 [10.00%]
l'ipersalivazione der principe...1 [10.00%]
del piero,che si è mangiato 2498 gol0 [0.00%]
la bisca clandestina organizzata da svezia e danimarca0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

Chi è + responsabile dell'eliminazione?, troviamo una capra espiatoria

« Older   Newer »
  Share  
claudx
view post Posted on 25/6/2004, 19:14




vagliu...a voi l'ardua sentenza. apriamo un processino di biscardi!!!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 11/7/2004, 23:54




Altro che veline, feste e festini!
A furia di non fare niente dalla mattina alla sera, hanno dimenticato a cosa serva la palla!
E come dice Claudx...marò, marò, siamo proprio inguaiati!
 
Top
Sozi
view post Posted on 12/7/2004, 00:15




Che simpaticoni.
Un galletto e una galletta
 
Top
claudx
view post Posted on 12/7/2004, 00:24




sozi,sei sempre il solito....non perdi occasione per seminare zizzania...a che ti riferisci con galletto e galletta?!?!se a me e elenuccia, non so dove vorresti andare a parare sinceramente
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 12/7/2004, 08:03




Lascialo fare! E' solo che quando non ha nulla da dire preferisce sfottere le altre persone! Non ci fare caso!
Cmq secondo me la colpa è dei giocatori in generale.
Troppi stipendi!!!!!!!!! Facciamo una cosa. Se vinci ti prendi lo stidendio, ma se perdi non prendi nemmeno il 2% dello stipendio che prendi (e guardate che il 2% mica è poco! Calcolando che prendono in media 5 mln d'euro a stagione, dividendo per 12 prendono circa 416000 euro al mese. Il 2% sarebbe 8300 euro. Magari li dessero a me!!!!!!).
Capito.
Troppi soldi! MA che in grecia prendono così tanto i giocatori?!?!? Mis a di no!
Dex!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 12/7/2004, 11:23




sono d'accordo con te Dexter..dovrebbero diminuire i loro stipendi visto anche i risultati!
In quanto a te Sozi, non sono certo una galletta e non vedo come tu abbia potuto dedurre questo dal mio post! Effettivamente i galletti mi piacciono ma solo quelli del Mulino Bianco!
 
Top
claudx
view post Posted on 12/7/2004, 11:25




galletto a me?ma stai fore? è proprio vero cmq che "o toro chiam curnut a l'asino...."
 
Top
blurain
view post Posted on 12/7/2004, 19:35




Questi europei sono stati veramente una delusione...
e pensare che quattro anni fa il match Italia-Francia l'ho visto in un pub di Dublino, mentre lavoravo... tifavano tutti per i francesi...
Una tristezza immensa... esultavo solo io quando segnavamo.
Però quando abbiamo perso e mi sono commossa non sapevano come consolarmi prima...
Mah per quest'anno è andata così...speriamo che sia diano una bella smossa per i mondiali...sarebbe arrivvata anche l'ora!
In ogni caso mi ha fatto troppo piacere vedere la Grecia vincere!!!


ciao a tutti ragà!!!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 12/7/2004, 19:49




Sono rassegnata..una delusione dopo l'altra!Non mi rimane altro che la MAGICA...almeno tu non mi abbandonare!
 
Top
claudx
view post Posted on 12/7/2004, 21:02




infatti si...io cmq torno a tifare viola più che mai!!vai magica viola ritorna lì dove meriti!!!e anche un po forza roma!!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 12/7/2004, 23:17




BBravo, bravo Claudx...convertiti anche tu alla Roma!Se vuoi, puoi continuare a simpatizzare per la tua ex magica viol!Dai almeno questo te lo concedo!
Dai tutti in coro: FORZA ROMA!
 
Top
riccio81
view post Posted on 13/7/2004, 18:46




"Vieri e Trapattoni andate via, andate a zappare la terra in ciociaria!"
"Gattuso, Cassano e Zambrotta siete gli unici che avete partecipato alla lotta"

- Messaggi mandati in onda al processo di Biscardi durante gli Europei -
 
Top
claudx
view post Posted on 16/7/2004, 19:21




vagliu cmq nel sondaggio vieri domina...sarà colpa di ely canalis?!?! (lo odio...) tra un pò cmq apriremo un sondaggio su Coco:come mai non è + quello di un tempo al Barça, ed è sempre infortunato?davvero non capisco....eppure nn è che abbia poi tutto sto popò di fidanzata....(NONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!)
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 16/7/2004, 19:38




Arriveranno sul campo gia spompati dalle loro ragazze! Chissa che tipo di prestazioni richiedono a loro durante le nottate e le giornate pasate in loro compagnia?!?!?!


 
Top
13 replies since 25/6/2004, 19:14   391 views
  Share