Mal d'Egitto

Todomondo

« Older   Newer »
  Share  
habiby
view post Posted on 13/4/2007, 18:21




ciao a tutti.. volevo chiedere.. qno ha già viaggiato passando per questa agenzia on line? i prezzi sono incredibili per certe offerte.. voli compresi...
 
Top
falak
view post Posted on 13/4/2007, 18:51




Una precisazione riguardante Todomondo:

Todomondo. Il primo e unico web tour operator italiano.


On line da maggio 2005, Todomondo è la rivoluzionaria novità nel settore della prenotazione delle vacanze e del turismo italiano.
Todomondo è infatti la prima grande struttura a portata di mouse, affidabile e sicura, capace di offrire pacchetti vacanza (assistenza, viaggio aereo, soggiorno, trasferimenti) nelle mete più belle dei mari più belli a prezzi convenienti grazie a formule che escludono intermediari.
Todomondo organizza tutto in proprio assicurando un servizio di assistenza costante e tempestivo, con un call center a disposizione della clientela e l'utilizzo di diversi strumenti di comunicazione diretta quali email e sms.
Tutte le proposte di Todomondo garantiscono un rapporto qualità/prezzo eccellente, dai pacchetti "all inclusive" per chi cerca il relax e il divertimento ai "solo volo" per chi desidera vivere la vacanza nella massima libertà.


SITO INTERNET
 
Top
falak
view post Posted on 13/4/2007, 19:25




Ho viaggiato con Todomondo 2 volte:
- la prima nel Giugno 2005 sottolineo dopo aver visto una pubblicita' sul giornale della mia citta'...credo di esser stata una delle prime clienti!!
I prezzi,essendo appena nato come " marchio" erano veramente imbattibili,a quel tempo si appoggiava a Teorema (infatti il biglietto era proprio stampato da quest'ultimo) in sintesi vendeva i prodotti di Teorema on-line ad un prezzo decisamente inferiore...
- la seconda nel Dicembre 2006,dopo aver ricevuto tramite mail (visto che ero gia' cliente)l'opportunita' di prenotare delle offerte a meta' prezzo...ovvio..non tutte erano comprese e l'offerta era con scadenza..entro 48 ore...
Prenotai di corsa un " solo volo" a/r per SSH a 175 Euro (sotto le festivita' Natalizie)comprensive di visto!!!
Questa volta il tkt per il volo era marchiato " Todomondo".

Mi preme sottolineare questa cosa:
Todomondo non ha piu' i prezzi competitivi di 2 anni fa'( su tutte le proposte intendo)..se invece si usufruisce di " offerte " o di " last minute" ha veramente un buon rapporto qualita'-prezzo...
Ottima l'assistenza prima e durante il viaggio..
Un esempio...si puo' controllare direttamente tramite il sito la situazione "pratica",per vedere cambiamenti di orario ecc...a me fu addirittura rimandata la convocazione con gli orari modificati,in aggiunta ad un sms con l'operativo finale del volo di andata e ritorno.
In tutti e 2 i casi io mi sono trovata benissimo!



 
Top
habiby
view post Posted on 17/4/2007, 17:15




ciao... un'informazione... forse ho sbagliato a chiedere... ho prenotato con la clictravel... qno la conosce? sa dirmi qsa? ...con la todomondo sono ottime le offerte in stand by.. solo che per l'Egitto è difficile le facciano...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 17/4/2007, 17:40




Ho creato il topic per l'agenzia che hai mensionato. Puoi domandare direttamente nell'altro topic!
 
Top
falak
view post Posted on 17/4/2007, 19:40




..e siamo a quota 3..prenotato adesso... solo volo,parcheggio per 1 settimana e visto per l'Egitto: 330 euro...per gli operativi vi rimando ai relativi topic..!
 
Top
falak
view post Posted on 8/5/2007, 21:51




Eccoci..purtroppo alle note dolenti...
Tutto perfetto fino al giorno della partenza da SSH...
Come da copione,bisogna riconfermare il giorno prima il volo(..non essendo in hotel),cambio vettore ed orario,dalle 14 sono passata alle 23.15...l'assistente ha precisato che l'aereo sarebbe andato a Malpensa ma avrebbe fatto scalo a Bologna (il mio aeroporto di arrivo) dandomi anche l'orario ore 2.35...
Arrivo in aeroporto e cosa scopro al check-in??? L'aereo effettivamente c'e' ma va' SOLO a MXP!!!!
A questo punto...potremo giustificare il tutto con problemi tecnici(come da loro detto) ma stranamente il volo da me preso esiste da molto tempo e non prevede lo scalo di Bologna(questo saputo sull'aereo)dovendo ripartire subito da Mxp alla volta di Ssh!!!!
Ve la faccio breve...Todomondo ha comprato dei posti sull'operativo del Ventaglio e ci ha riprotetto (120 persone) su quest'ultimo....una volta arrivati a MXP(dopo 2 ore di ritardo quindi alle 05.15)PULMANNNNNNNNNN per Bologna (3 ore)....

Dopo 2 giudizi positivissimi...uno senza dubbio molto molto negativo...assistenza a Ssh MEDIOCRE!
 
Top
falak
view post Posted on 23/5/2007, 19:44




Magra consolazione ma...meglio di niente...
Oggi mi e' arrivata una comunicazione da TODOMONDO tramite mail..
Oltre alle scuse per il ritorno " stile Fantozzi" accredito di 100 punti (equivalenti a 50 euro)sulla mia TODOCARD..usufruibili naturalmente nel prossimo viaggio...

 
Top
ilafabio
view post Posted on 29/6/2007, 11:25




Io sono andata in agenzia, dopo aver visto un volo todomondo per sharm ad un prezzo buono. Purtroppo todomondo mi indica la partenza di mrtedì, che da verona non esiste! Quindi in agenzia mi hanno spiegato che sicuramente un paio di settimane prima della partenza mi avrebbero chiamata dicendomi che potvo partire o la domenica prima o quella dopo, che a me avrebbe scomodato!!! Questo me l'ha detto l'agenzia. Sicuramente, facendo un riscontro con l'aeroporto di verona, il volo di mertedì che mi vendono non esiste! tutto qui!
 
Top
falak
view post Posted on 3/7/2007, 00:00




..e siamo a quota 4...usati i 100 punti ( per il rimborso mxp-blq in pulmann)sulla TODOCARD come sconto pari a 50 euro per il solo volo che mi e' stato appena confermato...per Agosto sicuramente il miglior prezzo...non potevo non prenotare!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 3/7/2007, 23:39




CITAZIONE (ilafabio @ 29/6/2007, 13:25)
Io sono andata in agenzia, dopo aver visto un volo todomondo per sharm ad un prezzo buono. Purtroppo todomondo mi indica la partenza di mrtedì, che da verona non esiste! Quindi in agenzia mi hanno spiegato che sicuramente un paio di settimane prima della partenza mi avrebbero chiamata dicendomi che potvo partire o la domenica prima o quella dopo, che a me avrebbe scomodato!!! Questo me l'ha detto l'agenzia. Sicuramente, facendo un riscontro con l'aeroporto di verona, il volo di mertedì che mi vendono non esiste! tutto qui!

Ciao Ila ho chiesto spiegazioni a Todomondo e mi hanno risposto così:

Gentile Cliente,

se controlla i voli sul sito della compagnia aerea, o direttamente sul sito dell’aeroporto non li troverà, o comunque non troverà gli stessi aggiornamenti che noi le inviamo in quanto i voli dei nostri pacchetti sono voli charter da noi noleggiati, e quindi non presenti direttamente sul sito della compagnia aerea. In ogni caso le ricordiamo che i nostri voli sono soggetti a modifica come da contratto e in ogni caso siamo noi di Todomondo ad informarla tempestivamente circa un cambio operativo

Un cordiale saluto

Todomondo.it


Quindi il volo esiste di Martedì, però... come con qualsiasi altro volo, potrebbe cambiare orario o qualsiasi altra cosa come operativo...., ma è così per tutti i voli charter.

Per tua informazione, ciaoooo. :B):
 
Top
manu.79
view post Posted on 10/7/2007, 16:14




sotto consiglio dell'habiba falak ho fatto anch'io la Todocard sperando che mi sarà utile nel mio prossimo viaggio...sperando sia molto presto!!image
 
Top
falak
view post Posted on 10/7/2007, 17:35




Manu.79 :23_30_118iv.gif:

.. mi chiedevi il procedimento durante la prenotazione per usufruire dello sconto..

Scegli il volo,clicchi su procedi a questo punto ti apparera' il totale comprensivo di tax. e visto,piu' sotto comparira' un riquadro con scritto:sei gia' titolare di Todocard?... inserisci il tuo username e la passw. (quelle che hai messo in fase di registrazione),crocetta su consumo punti clicca di nuovo su procedi e ti apparira' il totale gia' scontato...non resta che confermare e il gioco e' fatto....

Importante:prima di procedere alla prenotazione controlla in Home page-area personale il tuo saldo,deve essere pari a 100 punti(50€)
 
Top
manu.79
view post Posted on 10/7/2007, 18:43




Shokran ya habibty!!!! :wub:
 
Top
manu.79
view post Posted on 11/7/2007, 11:33




prenotazione effettuata e come anticipato da falak ho usufruito dello sconto di 50€ con la todocard..bella invenzione!!!
poi al mio ritorno vi dirò le mie impressioni su questo t.o on line!! :sm225.gif:
 
Top
590 replies since 13/4/2007, 18:21   14000 views
  Share