JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.02 "Christian Troy", Discussione ufficiale (29/6/04 ep. inglese - 6/10/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2004, 14:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image


Domani verrà trasmessa la puntata accentrata sul nostro Christian apriamo le danze, in seguito il topic diventerà Discussione Ufficiale.
Grazie a Crazy per la traduzione.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 30/6/2004, 15:44




ehi... il sito di Becky ha postato le due clips che io ho diligentemente non guardato per non perdermi la sorpresa e l'entusiasmo della puntata che vedrò domani.. ancora una volta con Only
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 30/6/2004, 15:53




che non ti becchi cara a sbirciare prima eh...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/6/2004, 16:03




Anche io penso di vederla domani

Crazy
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 30/6/2004, 23:05




Io purtroppo non posso guardare la puntata ...aspetto con ansia i vostri commenti!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/6/2004, 23:08




Hem no eccomi qui per un veloce commento.

Al solito bisogna vederla almeno due volte per capire bene i dialoghi ma per il resto guardate e godetene tutte ragazze ci sono dei primi piani di un certo che vi faranno vedere quest'uomo sotto un'altra prospettiva.

Allora a parte questo iniziale e' proprio il caso di dire entusiasmo della puntate per il resto e' tutto basato sulla relazione tra i due partners ed ancora una volta non deludono mettendosi alla prova come due amici sanno fare.

Christian si rompe il naso nella strana ma neanche tanto piacevole posizione in cui si pone per ricambiare il favore alla sua donnina di turno e si trova di fronte alle stesse problematiche dei suoi pazienti.

Come puo' un chirurgo che vende la giovinezza per guadagno non apparire piu' che perfetto?

Ma a chi affidarsi visto che il tuo collega e amico commette l'ennesimo errore in sala operatoria rischiando di far morire sotto i ferri il paziente di turno ?

Non resta che un consulto esterno in cui ci scappa anche di accalappiare un cliente o meglio rubare un paziente al collega a cui ti sei rivolto per farti sistemare il nasino

Un gran bastardo come al solito ma di contro si becca un accurato esame che comprende come anamnesi finale non solo la rinoplastica ma una ritoccatina alle dolci maniglie dell'amore e a delle presunte rughe di espressione intorno alle labbra.

Beh se l'e' voluta lui, visto che come al solito oltre al consulto voleva irrettire la bella e affascinante collega

Proposito ora dico io ma le mutandine ce le ha in serie... ma insomma cambiamo genere

Ok sono critica stasera.

Comunque visto che di Sean non si fida, il caro Christian si opera con le sue zampettine ed e' una scena agghiacciante sopratutto per chi come me ha una soglia del dolore pari a 0

Di fronte allo specchio si esegue una rinoplastica ma chiede troppo e dunque infine capisce che ha bisogno del suo stressato ma fidato amico.

In sala operatoria gli dice "Io voglio te Sean e lo faccio per te' per far si che tu continui ad operare" Insomma Sean rimonta a cavallo sul naso di Christian ma non con le stesse modalita' della mora che ....... beh avete capito.

Alla fine tutto si conclude per il meglio.

Nel frattempo Matt...ed io dalla scena finale insisto e' figlio di Christian altrimenti non mentirebbe come fa', si trova alle prese con la crisi o temporane follia dell'amico Henry che violenta Cara.

Il folle non solo commette un'atto spregevole ma gli chiede aiuto per ottenere l'infermita' mentale. Ovviamente per incastrare e convincere Matt rivela alla polizia che la colpa dell'investimento di Cara e' loro che la abbandonarono sul ciglio di una strada

Bruttissima la scena in cui Matt mente sotto giuramento ma del resto e' un po' quello che fa' il perfettino Sean mentendo di nuovo a Chris quando gli dice che non gli nasconderebbe mai la sua infermita'

Insomma anologie padre figlio ma carattere piu' simile al vero padre ovvero il lupo perde il pelo ma non il vizio.


Bella puntata sopratutto le scene di sesso scusate ma sono veramente spettacolari


Crazy
 
Top
view post Posted on 1/7/2004, 12:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Devilkin ha inserito ben 132 screenshots della puntata!

In questa che allego sembra dire... guardatemi, come son bello!

Attached Image: 82.jpg

82.jpg

 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 1/7/2004, 13:42




La nostra visione (mia e di Julian) per problemi logistici slitterà a lunedì a pranzo... ma dai vostri commenti già penso mi porterò la vasca da bagno da casa!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/7/2004, 07:17




CITAZIONE (OnlyJulian @ 1/7/2004, 14:42)
La nostra visione (mia e di Julian) per problemi logistici slitterà a lunedì a pranzo... ma dai vostri commenti già penso mi porterò la vasca da bagno da casa!

chiamali come vuoi... ma io lo definirei più un complotto alle mie spalle
dai.. il week end è vicino e lunedì arriva in fretta.... speriamo!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 2/7/2004, 08:05




Vi ricordo tanto per consolarvi che la scorsa estate dovetti aspettare 20 giorni e poi grazie a Santa Dream finalmente ho avuto modo di vederlo.


Crazy
 
Top
view post Posted on 2/7/2004, 11:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


L'audience di questo episodio è di 3,2 milioni.
Direi che è ottimo, considerando che la premiere totalizza sempre più dell'episodio successivo.
La puntata 2 della season 1 ebbe un audience di 3 milioni.
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 2/7/2004, 13:43




Very good!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 2/7/2004, 22:25




Finalmente la grazia è stata fatta e anch'io ho avuto il piacere...e che piacere…. di godermi questa nuova bellissima, stupenda, meravigliosa puntata.

Ragazze... Christian riesce sempre a stupire con le sue performance sessuali. Intendo dire che, noi normalmente immaginiamo (almeno io) determinate cose, ma vedergliele fare... mmm fa sempre un certo strano effetto... molto bagnato diciamo...

Allora andiamo ai commenti seri o quasi...

La scena di apertura è meravigliosa... la sua faccia, le sue espressioni... la sua ... comunque, a parte l'incidente a Chris... :ride: è davvero da infarto !!!

Sean invece è così... (scusa Ilaria)
Sean stavolta si è comportato da vero irresponsabile... mettere a rischio le vite dei pazienti e la loro stessa carriera, non è da lui...

Una scena che mi è piaciuta molto è quella in cui Christian sbatte in faccia a Sean tutti i suoi errori a partire dalla Grubman e a ruota tutto il resto... chissà da quanto tempo ce l'aveva sul groppone e finalmente gliel'ha sparate tutte contro...
Fino a quel momento lui era stato trattato dal suo caro socio come quello che sbaglia sempre... che non ne azzecca una e che deve essere ripreso... e invece... finalmente la sua piccola vendetta...

Certo nell’insieme mi dispiace un po’ vedere il modo in cui i due amici di sempre si trattano a vicenda…Christian è sempre il solito, poco delicato e molto egoista … diciamo che lo chiamerei nello stesso modo in cui lo epiteta la nostra “cara” Gina grandissimo pezzo di … “as…….”

Da urlo la scena del consulto di Christian con la dottoressa… lui era così… tronfio e dannatamente spaccone… e lei … lo ha saputo mettere a posto... pure le naniglie dell’amore gli ha trovato… anche se mi dispiace per lui, ogni tanto il suo EGO ha bisogno di essere messo a posto.

Le scene in casa di Christian e quella in sola operatoria sono state a dir poco magistrali.

Nella prima molto, ma molto particolare, l'immagine di Chris nel buio quando entra Sean è terribilmente significativa... Lui a confronto con se stesso , nel buio senza schermi ... triste, solo... come purtroppo sappiamo è la sua vita.

Ho apprezzato molto Sean in questa scena, l'affetto che fa trasparire attraverso la dolcezza e il modo delicato di asciugare il sangue dal volto del suo amico è paragonabile a quello di un padre con il proprio figlio, molto di più di quanto lo sia già stato nella prima serie (vedi Cara Fitgerald).

E infine...la scena in sala peratoria.
Che coraggio che ha Christian a farsi operare "da sveglio" !!!
L'amicizia con Sean è stata capace di fargli travalicare ogni paura, timore o qualsiasi altro sentimento negativo lui potesse provare.

Piccola parentesi... da quando vedo questo telefilm le pochissime remore che ancora avevo per le sanguinolente operazioni di chirurgia sono sparite del tutto.
Eppure vi giuro c'è stato un momento in cui non sono riuscita a guardare la rinoplastica di Chris.
Non ce l'ho proprio fatta a tenere gliocchi aperti...sarà che sono troppo coinvolta emotivamente con lui...

Direi che è davvero una puntata splendida, non so le altre che verranno ma questa la ritengo migliore di tutte quelle che ho visto fino ad ora !
 
Top
arcadia71
view post Posted on 3/7/2004, 09:40




Anch'io ho apprezzato molto la puntata, dream. Secondo me però l'atteggiamento di Sean, seppure non completamente condivisibile, è comprensibile. Operare è il suo lavoro, la sua vita. Di certo non è semplice, da un momento all'altro, accettare il fatto di non poter più fare il proprio mestiere, e penso che sia naturale provare a superare il "fattaccio" cercando di riprovarci. Poi, però, perseverare.....

La scena di Chris allo specchio è superba. Dopo quello scempio, però, permettetemi di dirlo, a chi c'è passata (per gli scempi rinoplastici) le conseguenze sarebbero state mooooooolto moooolto peggiori di quello che abbiamo visto sul faccino di Julian! Sono d'accordo con Dreamer quando dice che in queste sequenze, sia quella alla specchio che quelle immediatamente dopo, viene posto l'accento sulla solitudine di Christian e la regia è veramente essenziale per questo! Solo... un unico appunto... non vedo molto coerente il fatto che Christian si accorga della pressione fatta a Sean soltanto dopo questo episodio... penso che sia un po' pochino per fargli accorgere che aveva sbagliato nei suoi confronti e fargli comprendere tutto quello che Sean ha passato negli ultimi tempi. Un cambiamento un po' troppo repentino... ma è una sottigliezza.

Riguardo alla scena di Gina però un appunto bello forte ce l'ho: "You are as ugly outside as u are inside". E' vero, perbacco, il naso non gli dona... ma CHIAMARLO BRUTTO!!!!!!! Dove ha gli occhi questa donna??!?!??!

Tutto il discorso di Henry e Matt è molto triste. Mi ha messo tristezza quello che dice Henry di Cara, che mi sa tanto di mero e patetico tentativo di giustificazione ma è altrettanto triste la scena di Matt finale. Non dico per non spoilerare. Bell'esempio.

Stendo un velo di decenza per le scene di sesso... sapientemente descrittami da Dreamer prima della visione per evitare collassi cardiaci... una cosa per tutte....... la scena delle dita...... anzi, del dito.... vi prego!!!Censuratemi!!!!!

Ultima riflessione. Avevo ipotizzato tempo fa, se vi ricordate, un sogno, quando si vedeva Sean sconquassare la faccia di Christian sotto operazione. Ma dove è finita 'sta scena?? In questa puntata, come sogno ce l'avrei vista bene, visto che Sean interrompe l'anestesia guardando Chris in una posizione che ricorda quella che lui avrebbe sognato. Secondo me l'hanno tagliata, ma la sua collocazione originaria era questa!

 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/7/2004, 17:08




Non ho molto da dire su questa puntata ... solo che per me personalmente, e ribadisco personalmente, è la più bella puntata finora vista.

Dubito che per intensità, bastardaggine, sentimenti, amicizia, fiducia e quant'altro nessun'altra riuscirà a superarla.

Un Christian così "ambivalente" non l'avevo davvero mai visto.

Bastardo ... più che mai quando si è trattato di allontanare uno Sean che a suo parere stava mettendo in pericolo loro e la loro practice operando quando il suo problema era ben lungi dall'essere risolto ... e infatti quasi stroncava la carotide dell'uomo che era solo andato da loro per togliere un'orrido accumulo di grasso sul collo.

Bastardo ... più che mai ... nei confronti di Gina, usata in quel momento solo per riallineare la "confidence" in se stesso che la dottoressa Jordan aveva fatto crollare miseramente. Un Christian assolutamente insicuro, che ha bisogno di un qualcosa di così "sporco" per ricredere in se stesso ... come usare Gina facendosi dire quanto fosse bello e sexy. Infatti si vede quando lei tenta di accarezzargli il volto, lui automaticamente si scosta e le dirotta la mano sul suo sedere ... il suo punto di forza in quel momento, visto che il suo volto gli era venuto a mancare ..

Lucidoe onesto con se stesso quando una volta fallito il confronto con il suo "self in the mirror" affronta la realtà e chiama Sean chiedendogli di sistemargli il setto nasale. La scena allo specchio è una devastante confessione del suo animo, che non ce la fa più a reggere la pressione e gli vomita addosso la sua fragilità ... un qualcosa che Christian non regge ... e la sua mano trema nel momento clou ... questo è quello che racconta a Sean in una scena drammatica, tenera, piena di sinceri sentimenti ... che mi ha davvero colpita.

L'amicizia tra i due ora si cementa ... lo sguardo preoccupato e addolcito allo stesso tempo di Sean mentre asciuga il sangue sul volto di Christian sembra presentare una scena tra padre e figlio e non tra amici ... un padre che conforta il figlio ... e un figlio che finalmente lo lascia fare ... come in Cara ... ma forse più ...

Matt ... che dire? Attendo gli sviluppi. Quello sguardo quasi beffardamente sicuro mentre dice "no" mi ha lasciata senza fiato.
Che conseguenze avrà questa faccenda anche alla luce del fatto che fra poco almeno noi sapremo di chi è figlio 'sto ragazzo?

Ciaooo

Eileen
 
Top
38 replies since 28/6/2004, 14:54   2745 views
  Share