Mal d'Egitto

Serenity Makadi Heights (Ex Carols Makadi), Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 20/9/2007, 15:25




Nigna x visionare il Karols Makadi:

guarda qui.
 
Top
Nignamorena
view post Posted on 20/9/2007, 16:03




grazie minea..
caspita ma è bellissimo viene voglia di andare subito...il bar sulla piscina..la spiaggia..bellissima struttura
 
Top
biodajaki
view post Posted on 23/9/2007, 08:34




Ciao Nigna,la struttura è veramente stupenda,per la zona sembra che sia una delle più belle!!!!per quanto riguarda l'accesso al mare purtroppo puoi utilizzare solo il pontile,non ci sono vie di accesso per la spiaggia da nessuna parte,perchè c'è la barriera corallina!!!lì considera che il mare è molto profondo ed è sempre molto mosso,ma tutti facevano tranquillamente snorkeling!!io no avevo troppa paura!!!!!infatti ho rimpianto l'Utopia proprio per l'accesso al mare,troppo bello,lì anche chi non sapeva nuotare poteva divertirsi......vabbè è soggettivo............se tu non hai problemi ad immergerti!!!!!guarda come ho detto sopra tuttomolto bello,egiziani gentilissimi ecc,ma il mangiare....................la pasta e tutte le verdure erano quasi crude...veramente un gran peccato!!!!mi spiegavano le ragazze dell'Eden,che L'eden qui ha solo delle quote e non è un loro villaggio,per trovarti senza problemi dovresti scegliere un Eden village,allora qui è gestito proprio da italiani,dal cuoco,all'animazione,mentre il Carols è un gold village,molto bello è il villaggio eden a Marsalam o a Sharm(il Tambra)Il Carols poi è troppo lontano da Hurgada,ci vogliono circa 40 minuti per arrivarci......
Per le foto io non sonoi ingrado di metterle,se mio marito avrà tempo gliene farò mettere qualcuna!!!Comunque Nigna chiedimi pure ciò che vuoi se potrò esserti di aiuto...........volentieri
un caro saluto
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/9/2007, 12:41




cara biondajaki, veramente, chi ti aveva fatto le domande riguardo a mare e spiaggia...ero io... :ffii.gif:
Perciò, grazie mille delle tue informazioni, sei stata chiara e non potevi spiegare meglio come stanno le cose lì.
Infatti leggendo quello che scrivi, ho capito che, anche se il posto mi piace molto, x andare a Makadi dovrò scegliere un'altro villaggio, non tanto x il cibo, x me e soggettivo, in quanto x la spiegazione che hai dato riguardo all'accesso in mare.
Ancora grazie x i dettagli! :brava:

 
Top
biodajaki
view post Posted on 23/9/2007, 12:59




Mi fa piacere di esserti stata d'aiuto.Hai già in mente un'altra struttura?noi 3 anni fa siamo stati al Lillyland e lì ci siamo trovati molto bene anche per il mangiare!!per fare il bagno non c'è problema c'è la spiaggetta senza barriera corallina quindi poi benissimo immergerti!!!c'era un animatore di frascati che era una gran forza,ma al ritorno in aereo mi hanno detto che non c'è più,comunque quei signori hanno detto di esere stati bene!!prova a vedere se ci sono delle presentazioni in internet!!!se non ti interessa la barrira corallina non è male neanche qs struttura!!poi in 5 minuti puoi stare ad Hurgada!!inoltre puoi uscire a piedi e trovare tanti tanti negozi !!!se vuoi sapere altro....
in caro saluto ciao Minea
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/9/2007, 11:33




Cara biondajaki, grazie ancora x le tue info, ma leggendo il tuo post pensavo, perchè non apri un topic di questa stuttura di cui mi parli?
Ora è possibile, così sapremo anche che t.o. lo tratta e ci racconti la tua esperienza, visto che ci sei stata, sarebbe interesante!
Grazie ancora.

 
Top
biodajaki
view post Posted on 26/9/2007, 12:06




Ciao Minea il tour operatour è l'Eden!!!proprio alcuni minuti fa mi è arrivata un email di una coppia di Milano che mi raccontavano che il rientro dal Carols Makady è stata un'agonia(termine usato da loro).Qs ragazzi sono partiti il lunedì,ma a loro avevano annullato il volo,in quanto erano poche persone,e lì hanno convogliati a Sharm,ma poverini nè hanno passato di tutti i colori e sono stati abbandonati dai ns rappresentanti Eden e lasciati allo sbaraglio!!!a momenti nè scaturisce una rissa all'arrivo a Sharm!!!!!ora sarebbe troppo lungo da raccontare.......
Minea cosa vorresti che raccontassi?il resoconto di tutta la settimana?fammi sapere....
mi9 spiace molto per i disagi subiti dagli altri italiani erano circa una ventina...
sono un pò allibita,perchè la Eden normalmente viene considerata un buon tour operetor
sò che quasi tutti gli italiani presenti al Carols avremo scritto le loro lamentele all'Eden,ma io non ho avuto tempo in qs g di andare a vedere,comunque lo farò....
mi scuso per gli errori,ma sto andando di fretta...
appena ho più tempo mi ricollegherò
un caro saluto a presto
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/9/2007, 12:27




Scusa, forse mi sono espressa male io...
Mi riferivo al Lillyland di cui parlavi nel post precedente, visto che mi hai fatto anche un piccolo resoconto di quello, dicevo di aprire un topic su quest'altro villaggio.
Così conosceremo anche questa struttura, ed il t.o. che la tratta.

Magari potresti dare anche la tua opinione nella sezione di Eden, dato che avrai avuto modo di farti una idea.
Per ciò che e accaduto a questi ragazzi, purtroppo è lo svantaggio di strutture nuove ancora non molto popolari o conosciute, come è il caso del Karols, mi sembra sia recente, magari le persone sono poche e x risparmiare, ti sballottano in giro...(inoltre, x il momento, in aeroporto a Sharm, essendo militare,non lasciano stare gli addetti dei t.o.) ed il turista viene così parecchio penalizzato...
Grazie comunque x la tua disponibilità.

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 26/9/2007, 13:05




Ragazze non facciamo confusione e lasciate commenti SOLO sulla struttura di cui si parla in questa discussione!

Esiste già un topic dedicato all' Lillyland. Potete lasciare commenti e scambiarvi opinioni li! Grazie!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/9/2007, 13:10




Grazie Cleo, effettivamente io lo avevo cercato nella sezione di Makady, ma il Lillyland non si trova a Makady...ma bensì a Hurghada.
 
Top
biodajaki
view post Posted on 26/9/2007, 14:32




Scusa Minea,la colpa è mia in quanto non avevo specificato dove fosse il Lillyland!!!Per quanto riguarda noi,non mi posso lamentare dell'Eden,non abbiamo avuto problemi,neanche per il rientro,tutto è andato liscio!!l'orario del volo,puntuale....
il villaggio stupendo,da mangiare,io ho sempre mangiato.....le escursioni,bene!!certo se fossi stata vicino ad Hurgada,avrei approfittato delle agenzie che ci sono,per poter risparmiare sulle gite!!purtroppo si sa che nel villaggio approfittano...
comunque sia è tutto soggettivo,io sono un tipo che mi accontento.......purtroppo nella vita ho avuto grandi problemi di malattia,sono salva per miracolo e quindi per me è tutto relativo,quando vado in vacanza!!!oddio non so se mi sono spiegata bene,volevo dire che quando hai a che fare con il male,poi non stai sempre a guardare il capello...............o a volere il massimo!!!tuttavia io sono stata bene al carols!!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/9/2007, 15:22




Ciao biondajaki, per esprimere il tuo parere sul T.O. puoi farlo cliccando Qui

ps.- (ti ho scritto mp)

 
Top
lilly12
view post Posted on 8/3/2008, 19:22




Minea ciao,
conosco la tua ricerca perchè assomiglia parecchio a ciò che cerco io.
Avevo valutato anche questa struttura ma non l'ho scelta proprio per l'ingresso in mare. Ho trovato queste foto che danno l'idea...
image


image


image

Io alla fine ho prenotato l'Al Nabila grand makadi che ha l'ingresso facilitato ma anche la barriera...

Se vuoi poi ti do' indicazioni nel topic specifico.

Valuta anche il Caribbean World che non ha ancora una discussione aperta... di Soma Bay... Spiaggia di sabbia fine sul rosa e niente barriera...

Ho già delle info magari apriamo una nuova discussione.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/3/2008, 20:18




Grazie mille lilly12 per l'informazione e le foto, che danno l'idea di come sia esattamente il posto.
Sempre all'avanguardia sei! :brava:

Tra l'altro questo resort ora si chiama Eden Gold Serenity Makadi e non più Carols.
 
Top
lilly12
view post Posted on 14/3/2008, 17:26




Ciao,
ho trovato alcune foto del Serenity Makadi che vorrei condividere con voi perchè se è vero che ha un ingresso non facile ha comunque un bellissimo mondo sommerso. Lo dico per chi non avesse problema con la barriera sino a riva. Io non l'ho prenotato perchè ho paura delle profondità e ho dei bimbi ma per altri potrebbe rappresentare un'ottima alternativa alle altre mete sul mar rosso.

Bellissima la struttura.

image

image

image

image

image

image
 
Top
49 replies since 15/4/2007, 23:30   2906 views
  Share