Mal d'Egitto

Clictravel

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 17/4/2007, 17:39




L'azienda punta ad entrare nella rosa dei 10 maggiori player nella specifica area della vendta online di offerte FIRST MINUTE cioè offerte fortemente scontate per chi prenota in anticipo con la tecnica del LOW COST.


Sito Internet
 
Top
habiby
view post Posted on 20/4/2007, 16:58




io ho prenotato con questa agenzia on line... c'è qno che ha fatto lo stesso e che può dirmi qsa sul loro servizio?
 
Top
habiby
view post Posted on 3/6/2007, 10:51




bene.. se la cosa può servire a qno.. ho viaggiato con questa agenzia e devo solo dire che sono seri, preparati e che hanno buoni prezzi.. è stato un ottimo tramite!!!
 
Top
liguria75
view post Posted on 5/5/2008, 21:06




ci sono delle altre persone che conoscono questa agenzia...
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 26/10/2008, 13:56




Anche noi ci siamo trovati bene ,preparati e disponibili,è stato un ottimo tramite per viaggiare con Turchese e poi bisogna cosiderare il risparmio....che non è poco!!
Tutto il viaggio è andato molto bene, l'assistenza è stata buona, niente da criticare!

Edited by Ras Mohamed - 1/2/2009, 18:29
 
Top
O t t a
view post Posted on 30/7/2010, 17:14




Leggendo il sito di questa azienda ho trovato interessanti alcune offerte e l'esposizione chiara delle informazioni.
Ecco un esempio:


Perchè scegliere Clictravel

Prenotazione verificabile
La nostra procedura prevede l'invio di "conferme di prenotazione" in forma scritta in cui è riportato il codice assegnato dal tour operator alla vostra pratica di viaggio. Questa procedura viene attuata come forma di trasparenza nei confronti del Cliente e a Sua totale garanzia.

Assistenza qualificata

Un alto livello di assistenza ai Clienti è stato sempre una delle nostre priorità organizzative.
Per garantire l'assistenza più qualificata e puntuale impieghiamo esclusivamente nostro personale interno e non deleghiamo a società terze questo importante servizio.
Riusciamo così a garantirVi le risposte più pronte e professionali.

Migliaia di Clienti e anni di successi
Per ogni azienda la migliore credenziale è la sua storia.
La nostra società opera dal 1997. Da allora migliaia di Clienti ogni anno acquistano le nostre offerte ed è grazie a questo consenso che CLICTRAVEL è oggi uno dei più importanti siti web commerciali di vacanze in Italia.
Tra il 2005 e il 2009 il numero di Clienti (paseggeri) è passato da 2922 (anno 2005) a 7067 (anno 2009).
Qui puoi leggere tutta la pagina

Per l'Egitto c'è una ricerca di offerte e last minute dal mese d'agosto in poi.

Consulta qui
 
Top
O t t a
view post Posted on 30/11/2011, 15:59




Ecco, alla fonte, alcune offerte per il Mar Rosso

clictravel
 
Top
O t t a
view post Posted on 1/2/2012, 09:56




Alla fonte alcune offerte per il Mar Rosso

clictravel
 
Top
O t t a
view post Posted on 5/6/2012, 09:59




Posti super scontati per la tua vacanza in Mar Rosso

Vedi alla fonte clictravel.
 
Top
O t t a
view post Posted on 20/8/2012, 09:34




Offerte per Sharm El Sheikh
Vedi alla fonte Clic Travel
 
Top
O t t a
view post Posted on 2/2/2013, 15:49




Offerte > FEBBRAIO 2013. Vedi Clic Travel
 
Top
nefelin84
view post Posted on 28/6/2013, 09:59




Buongiorno a tutti, volevo segnalarvi che ieri sera ho prenotato tramite clictravel una settimana a settembre a Marsa Alam.
Già da sito e dalle procedure molto puntigliose mi erano sembrati seri..i prezzi ottimi tra i più bassi in assoluto.
Una volta completato l'invio del modulo, questa mattina abbiamo inviato il fax..nel giro di 30 minuti ci hanno prima mandato una mail per confermarci di aver ricevuto il fax e che stavano lavorando la pratica, dopo 30 minuti ci hanno chiamato per confermarci che la prenotazione era andata a buon fine e quindi ufficiale, seguita da una mail di conferma dettagliatissima con info sui documenti ecc.
I prezzi sono trasparenti sin dal momento del preventivo, quello che vedi e quello che paghi.
Pagamento del 25% circa entro 5 giorni (carta o bonifico) il resto un mese prima della partenza.
Che dire, da questo momento in poi entra in gioco il Tour Operator (nel mio caso Il Turchese), fino a qui il lavoro e il servizio di Clictravel sono stati ineccepibili!
Spero di aver dato un contributo a quanti di voi volessero prenotare con questa Agenzia Online.
Ciao,
Riccardo
 
Top
O t t a
view post Posted on 4/12/2013, 10:32




Vedi proposte "Inverno 2013- 2014" Marsa Alam e El Quseir
 
Top
12 replies since 17/4/2007, 17:39   797 views
  Share