RUSSELL & TOFOG IN CONCERTO A ROMA... MAGARI, Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
SabryD
icon12  view post Posted on 28/4/2007, 17:04




Ciao a tutte ragazze, alle veterane ed alle new entries.

Nell'ultimo periodo sono stata impicciatissima con il trasloco a Londra, ma Vi penso sempre e mi siete sempre nel cuore.

Lo so e' ciclico... anche se Russell e' quello che e'... ogni tanto, quando meno me l'aspetto, ci penso... Piccoli momenti di nostalgia... ed aggiorno la newspage...

Se volete che Russell & TOFOG vengano a suonare in Italia, a Roma (citta' che Russell ama molto e che e' abbastanza raggiungibile da nord e sud) provate a rispondere al sondaggio : QUI

Per vederlo avete bisogno di flash player 9 (se non lo avete potete scaricarlo da ADOBE FLASH PLAYER 9 FREE DOWNLOAD

Ovviamente questa e' un'iniziativa personale e non direttamente autorizzata da Russell....
pero' chi lo sa, magari, bizzarro com'e'... potrebbe pure venire... piu' siamo a votare e meglio e'... non si sa mai....

A Silviarella, quando l'ha incontrato a Roma ha detto che ci vogliono degli sponsor... (potete trpvare la pagina di Silviarella con il mini-video di Russell a Roma sul mio sito QUI)

Cmq tentar non nuoce...

In fin dei conti non sara' un gran sentire... ma sicuramente un bel vedere... :jawdrop: ah ah ah
Baci baci mie belle girls.
VVB :flowers2:
xxx,Sabry
 
Top
SabryD
view post Posted on 28/4/2007, 22:59




Cara Terrydoo , innanzitutto benvenuta e poi Ti rispondo alla domanda che hai messo sulla tag...
Non ho detto che Russell viene a fare concerti in Italia, forse non sono riuscita a spiegarmi bene...

Quello che ho pubblicato sul mio sito e' soltanto un sondaggio, ed ho specificato che non e' direttamente collegato con Russell ne' da lui autorizzato...

Russell farebbe concerti dappertutto, ma ovviamente ci vogliono degli sponsor e come ho gia' spegato, quando Silviarella e Max l'hanno incontrato a Roma e gli hanno chiesto se per caso fosse in programma un concerto o una serie di concerti in Italia, Russell ha risposto che sarebbe ben felice, ma che ci volgiono degli sponsor...

Cmq io penso che se votiamo votiamo votiamo... Potrebbe pure essere che ci fa un pensierino...

Un bacione grande e mi dispiace di non essere stata chiara.

xxx, sabry
 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 30/4/2007, 19:10




Ahhhhh, che piacere rivedere il video di Silviarella!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Comunque se Ciccio cerca degli sponsor... lo sponsorizziamo NOI!!!!! hihihihihiih :laughbounce: :laughbounce: :laughbounce:
 
Top
lalla1234
view post Posted on 1/5/2007, 13:17




D'accordo, ma ad una condizione: che non ci tocchi sponsorizzare anche la mogliera! Vabbè, per lei c'è sempre disponibile la Premiata Cartaria Cantacesso...
 
Top
3 replies since 28/4/2007, 17:04   244 views
  Share