{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Il villaggio delle raganelle

« Older   Newer »
  Share  
Dagachan
> Posted on 28/4/2007, 22:22




Doremė ci finisce durante un esame...ma non mi ricordo bene...viene detto quante sono le raganelle che non potranno pių tornare streghe?
 
Top
Maro-chan
> Posted on 29/4/2007, 09:29




EH?! Davvero finisce nel villaggio delle raganelle?! Non me lo ricordavo... =_=... ma é nella prime serie?
 
Top
Doremė
> Posted on 29/4/2007, 09:35




Dunque nella prima serie, all'esame del secondo o del primo livello non ricordo bene Doremi, Melody e Simpohny devono superare 3 porte che portano a 3 mondi diversi senza farsi distrarre. Doremi all'ultima porta finisce cosė nel villaggio delle ranocchie dove vivono tutte le streghe trasformate in ranocchie. Queste streghe non potranno pių tornare normali (apparte alla fine della quarta serie quando l'incantesimo viene spezzato) perchč chi le ha viste č subito scappato dopo averle tramutate in streghe e quindi non hanno apprendiste. Mi pare che non dica niente riguardo al numero e comunque lo fa rivedere spesso nella terza e anche nella quarta serie
 
Top
Maro-chan
> Posted on 29/4/2007, 09:40




eeeeeh...? Davvero...? non me lo ricordavo... ricordo soltanto che Doremė é stata bocciata perché non ha varcato la porta in tempo perché si era fermeta in una bancarella a mangiare una bistecca!!! XDD
 
Top
Doremė
> Posted on 29/4/2007, 09:48




Sisi mangiona XD
Aveva pure perso tempo pranzando al villaggio delle streghe e il primo mondo non me lo ricordo
 
Top
Dagachan
> Posted on 2/5/2007, 15:03




Ah ok..era solo x sapere, a me sembravano tatissime! Ma quindi alla fine della 4^ serie tornano streghe normali???(io me la sono persa tutta questa serie...)
 
Top
Maro-chan
> Posted on 2/5/2007, 18:20




La 4^ serie é l' ultima? Se sė, Doremi & Co. tornano ad essere delle ragazzine normali, senza pių poteri magici! ^^
 
Top
Doremė
> Posted on 3/5/2007, 12:17




Si č l'ultima serie.
Lei veramente credo si riferisse alle Raganelle che si, diventano normali perchč le ojamajo rompono l'incantesimo
 
Top
Maro-chan
> Posted on 3/5/2007, 15:43




Ah, ok, scusate non avevo capito bene! ^^'''
 
Top
Dagachan
> Posted on 30/5/2007, 16:36




Si mi riferivo alle raganelle...
Ma quindi se non si sa quante sono non si sa nemmeno tutti i nomi?
[questa storia delle raganelle mi ha preso molto...]
 
Top
kiku- chan
> Posted on 7/10/2007, 17:09




BOH, IO CONOSCO SOLO UN ALTRA RAGANELLA, CHE NELLA QUARTA SERIE STA SEMPRE CON RAGANELLA, MI PARE SI CHIAMASSE MAJO - PLUM...
 
Top
Doremė
> Posted on 7/10/2007, 17:48




Si, quella che viene posseduta dall'ex regina diciamo
 
Top
Ovviamente Furfabio
> Posted on 21/10/2007, 21:22




cmq le raganelle sn sempre gentili con doremė
 
Top
kiku- chan
> Posted on 22/10/2007, 11:33




ma majocross, per caso é quella strega vecchiaccia e sempre imbronciata, che insegna alle ojanmajo a tessere al telaio nell ultima serie?
non ne sono del tutto sicura... image
 
Top
Doremė
> Posted on 22/10/2007, 15:28




Sisi č lei.
 
Top
24 replies since 28/4/2007, 22:22   793 views
  Share