Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Le vostre sirene preferite
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hanon (perla blu)
    35.90%
    14
  • Rina (perla verde)
    23.08%
    9
  • Luchia (perla rosa)
    15.38%
    6
  • Karen (perla viola)
    15.38%
    6
  • Noel (perla indaco)
    5.13%
    2
  • Koko (perla gialla)
    2.56%
    1
  • Seira (perla arancione)
    2.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 39)

Le vostre sirene preferite

Mermaid Melody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eneri 87
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto Luchia ,anche se è rosa ,colore che non sopprto più,perchè è il colore di tutte le eroine,perchè non le fanno rosse?
    Comunque voto Luchia perchè mi fa tanta tenerezza!! :blush:
     
    Top
    .
  2. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    Hanon....l'azzurro è il mio colore preferito e poi è la + carina...luchia proprio non mi piace!!(sopratutto trasformata...brrrrr)
     
    Top
    .
  3. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    Premetto che non seguo molto questa serie però per quel poco che ho visto il personaggio che mi piace di più è Hannon... anche io adoro l'azzurro!
    Luchia mi è simpatica, ma ammetto che anche io ho trovato la sua trasformazione piuttosto brutta... con quei codini l'hanno resa la brutta copia di Sailor Moon! Peccato perché come personaggio merita!

    Ah mi piace molto anche Karen... ineffetti ero indecisa tra lei e Hannon!
     
    Top
    .
  4. Anelith
     
    .

    User deleted


    Premetto che, nonostante questo anime sia troppo una cretinata, mi piace un sacco e cerco di non perdermene nemmeno una puntata... anche se oggi e domani dovrò saltarle, accidenti, proprio adesso che Sara aveva tentato di affogare Taro... ahahahaha!!

    Comunque ho votato Hanon che è la più vivace e simpatica.
    Rina alla lunga è troppo altezzosa, Luchia è una brutta copia di Usagi quando è trasformata e di 323576239817 altri personaggi quando è in versione umana. A Karen poi hanno messo una doppiatrice che avrei voglia di prendere a sberle... sulle altre due ancora non mi son fatta una grande idea. :)

    Poi io mi chiedo... perchè Luchia fa tutte queste storie su Kaito, quando è ovvio che entrambi siano cotti l'uno dell'altra?? E ad ogni puntata si fa le pare su "chissà se Kaito mi vuole bene" e cose simili. Che lagna di donna!! O.O

    Peraltro Kaito non è niente male... avrei votato lui, se non fosse che non è una sirena!! :D :D
     
    Top
    .
  5. Eneri 87
     
    .

    User deleted


    a me fa simpatia anche Koko che rende il gruppetto più allegro con il suo giallo!!
     
    Top
    .
  6. Aurian
     
    .

    User deleted


    Mi piace moltissimo Hanon!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Luchia per prima e subito dopo Hanon, è troppo carina!
     
    Top
    .
  8. Nana_chan
     
    .

    User deleted


    anche se non mi piace molto come anime, ho votato Rina,che a mio parere è la meno infantile tra le sirene, se avessi pouto però avrei votato Sara...è un pò vendicativa ma mi piace come personaggio...molto di più di tutte le sirene
     
    Top
    .
  9. Syaoran
     
    .

    User deleted


    Rina!!! Stupenda *_* seguita da Sara! *_*
     
    Top
    .
  10. 'Rei Ayanami'
     
    .

    User deleted


    Per quel poco (pochissimo) che ho seguito in tv (non prendo il manga ^^'')..sicuramente Hanon,anche perchè sono una fanatica dei toni del blu/azzurro XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Anch'io Rina seguita da Sara:i personaggi che hanno un fondo di cattiveria io non me li lascio scappare mai! :gnegne:
    E poi la doppiatrice di Rina era la stessa di Utena :wub: e tutte e due indossano solo l'uniforme maschile...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    sensitive what.

    Group
    Member
    Posts
    6,960
    Location

    Status
    Offline
    Quoto tutto quello che hanno detto coloro che hanno votato Rina e Sara per seconda! (grande Anelith *_*...non avresti potuto dire niente di più giusto^^)
     
    Top
    .
  13. Hanabi07
     
    .

    User deleted


    beh se avessi potuto avrei votato per sara...i personaggi tormentati sono una delle mie passioni e proprio per questo ho votato rina
     
    Top
    .
  14. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Uh mermaid melody!!che bello!! :joy:
    nonostante a me piaccia il rosa(a dire la verità il fucsia ma vabbè...) e in genere mi piacciono sempre le protatgoniste ho votato per rina!!la adoro troppo!! :sbrill: quei suoi capelli stupendi!!e poi il fatto che sia più matura delle altre(quasi tutte) è una cosa che mi piace troppo(sarà perchè anche io sono così?? :corre: )
    comunque a differenza delle altre che dopo rina preferiscono sara,a me lei non fa impazzire,però non so chi sceglierei...rina forever!! :amor:
     
    Top
    .
  15. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Ho votato Rina..^_^..la piu' seria e la piu' matura fra tutte!=_=
     
    Top
    .
23 replies since 2/5/2007, 11:19   761 views
  Share  
.