De Libertate

Papaman

« Older   Newer »
  Share  
Liam_Jargo
view post Posted on 6/5/2007, 14:36




tempo fa famiglia cristiana mi assegno un lavoro ke potesse convolgere i giovani e attirarli verso la religione cattolica, nacque così Papaman. puttroppo l'opera nn è stata apprezzata ed io sono stato costretto all'abiura, però la conoscienza nn deve morire.

Papaman

Preludio


Anno 2007, in Iran la situazione si era fatta difficile, molto difficile tanto ke ci si stava preparando alla più grande guerra della storia, ma un uomo, un grande uomo poteva fermarla; quell’uomo era il papa. Per più di duemila anni questi grandi uomini si erano succeduti sul trono della santa sede mostrando poteri inferiori soltanto a quelli di bat-man. Ma adesso la situazione era diversa, il papa era ormai una figura marginale. Ma finalmente la sua figura poteva tornare agli antichi fasti. Il papa infatti riuscì a scongiurare la guerra ma il costo da pagare fu alto, la sua vita.
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 6/5/2007, 18:45




finalmente!
 
Top
Liam_Jargo
view post Posted on 8/5/2007, 13:46




Capitolo 2: un nuovo eroe

Vatican city. 2037. Papa Pio XX sta per esalare l’ultimo respiro per Vatican City si avvicinavo i periodi più oscuri. Il precedente Papa aveva protetto la città dall’eresie e dalla follia del mondo circostante. Per Vatican City nn c’erano più speranze. Il Papa morì dopo tre giorni, frettolosamente fu eletto un nuovo Papa, Giovanni II il suo nome, nessuno confidava in lui, nessuno conosceva i suoi superpoteri, nessuno sapeva ke la notte da tranquillo uomo di fede si trasformava in Papaman. Tutto accadde la notte del 23 marzo, un strano essere invase Vatican City il suo nome era Passion Queen, una bellissima donna con vestiti attillati il cui scopo era quello di portare la lussuria a Vatican City. Papaman grazie ai suoi sensi da prete captò la sua presenza, si mise la sua maschera e a bordo della Papamobile si diresse verso il nemico ke lo stava aspettando. Passion Queen gli tese un imboscata, appena sceso dalla macchina fu preso da due scagnozzi, Sodoma e Gomorra. Sembrava la fine ma il Papa usò la sua “fede misteriosa” e uccise i due malviventi. Andò verso Passion Queen ke lo stava aspettando a braccia aperte. Il papa stava per cadere nella sua trappola ma fece un passo indietro e lanciando una delle sue ostie rotanti ke ferì il nemico al braccio destro il nemico rispose con un Kiss Ass kick ke provocò danni ingenti al nostro eroe. Papaman prese la bibbia in mano l’aprì fece una preghiera e lo richiuse, ogni danno sull’eroe fu cancellato. Dopodiché gridò “crucis plsh” e una croce cadde dal cielo colpì Passion King in testa ed esplose. Vatican City era salva grazie all’aiuto di Papaman.
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 8/5/2007, 14:03




stavolta non è stato necessario l'uso della sua arma più forte..!
 
Top
Liam_Jargo
view post Posted on 8/5/2007, 14:08




nn ancora sarà usata per i nemici più forti ke ariverano poi naturalmente
 
Top
Liam_Jargo
view post Posted on 15/6/2007, 13:02




Capitolo 2: Lo scienziato pazzo

“Vatican City ha un nuovo eroe” si sente una voce provenire dal televisore “ è Papaman. Ma siamo davvero sicuri ke questo supereroe sia veramente un nostro alleato? La città è divisa in due”. “Sciocchezze” un uomo sta guardando la TV insieme a una provocante ragazza “ vorresti dire ke questo Papaman è davvero alla mia altezza, sei solo una sciocca” “ma vedi Sindaco i suoi poteri derivano direttamente da Dio” “ Passion Girl, ti vorrei ricordare ke qui a Vatican City l’unico Dio sono io, tutti lo sanno tranne quel vecchio rincitrullito ke se ne sta a dire le sue cavolate” “ ma sindaco io lo visto Papaman era fortissimo, è riuscito a sconfiggere Sodoma e Gomorra in un attimo” “quegli incapaci nn valevano niente, cmq chiameremo Rubitosky, risolverà la situazione, tu vai a riposarti, e nn ti preoccupare, Apocalisse è il futuro di Vatican City” “Rubitosky?” “ah giusto lui ama farsi chiamare Mad Scientist”, Il papa intanto se ne stava nel suo covo a architettare un modo per riportare i cittadini verso la religione e verso le virtù quando avvertì un esplosione poco lontano. C’era bisogno di Papaman! Via verso la Papamobile. Nel centro di Vatican City uno strano elemento vestito da medico si divertiva a scatenare il panico. Papaman arrivò sul luogo e riconobbe il personaggio ke gli stava davanti,egli rappresentava superbia, egli era collui ke voleva sostituire DIO egli era Mad Scientist. “ciao, tu devi essere Papaman, il supereroe” “cosa vuoi da me?” “ oh, ma ke modi burberi, io come già avrai capito, sono Mad Scientist, lo scienziato ke porterà superbia a Vatican City!” “ perkè vuoi portare superbia a Vaticn City?” “nn c’è mondo senza superbia” dicendo questo lanciò uno strano oggetto verso il supereroe ke lo schivò, l’oggetto gli caddè dietro le spalle e da uscirono due braccia ke lo intrappolarono. Lo strano scienziato scoppiò a ridere ed chiamo un suo compagno, uno strano robot “ è la tua fine Papaman”.


ah si sta cercando gente folle per fare i disegni di papaman, quindi kiede in giro
 
Top
Liam_Jargo
view post Posted on 4/1/2008, 15:31




capitolo 3: l'aiuto inaspettato

Papaman era ancora intrappolato nella morsa del robot e tutto sembrava finito : "devo usarla!" pensò papaman e si preparo a fare la sua mossa quando da lontano una voce "nn farlo papaman nn è ancora il momento!!" era un nuovo eroe mascherato. "ke sia un nemico?" penso papaman, ma no nn lo era, il superoe mascherato lanciò una croce ke colpi il serbatoio del robot, papaman era libero!!! "tu chi sei sei?" chiese papaman "sono papaboy a sua disposizione!" era uno strano personaggio vestito da boy scout mascherato, era giovane e atletico. "allora papaboy ti ringrazio ma ora devi andartene nn è posto per ragazzini" "no papaman io nn sono un ragazzino e voglio aiutarti" "ohohoho una discussione fra marito e moglie, ahgahahahah ecco prendete questo" mad scientist lanciò una bomba fumogena papaman allora si tolse la papalina ke in realtà era una maschera anti gas e la indossò come tale, papaboy invece si coprì la bocca con il suo foulard, "ahahahah frogietti ci rivedremo io sono il più forte!ahhahahahahhaha" disse mad scientist scappando a bordo di uno strano oggetto "nn bisogna lasciarlo scappare" disse papaboy "lo so" rispose papaman estraendo una strana pistola "BOLLA PAPALE" una gigantesca bolla uscì dalla pistola e intrappolò lo scienziato "evvai l'abbiamo preso adesso uccidiamolo" "no papaboy dobbiamo assicurarlo alla giustizia" "nn dire cazzate la giustizia nn esiste qui a vatican city!" e si lanciò verso mad scientist con un coltello distrusse la bolla ma lo scienzato allora lanciò una scarica elettrica addosso all'eroe mascherato e ne approfittò per scappare "sarai contento" disse papaman "taci, lo riprenderò!" e scomparve nella notte di vatican city.




scusa baldi se nn ti ho chiesto aiuto ma questo capitolo l'ho scritto sotto effetto di farmaci!!
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 12/1/2008, 12:37




no problem!...;) mi piace!
 
Top
ViolaInside
view post Posted on 13/1/2008, 19:07




sn scioccato
 
Top
Rebbu
view post Posted on 25/9/2008, 15:27




oh tim! avevi promesso un seguito!
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 28/9/2008, 21:05




ci stiamo lavorando :zizi: ed abbiamo delle idee niente male ;)
 
Top
Liam_Jargo
view post Posted on 30/9/2008, 17:59




allora lo sto ideando nelle ore di botanica presto sarà pronto (cmq sto pensando anke altre cazzate, di cui parlerò!!! muaaaaaaaahhhh, perkè nn sono andato a studiare per diventare regista cazzo io sono un genio cazzo un genio)
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 30/9/2008, 18:29




ricorda l'esercito di cloni ;)
 
Top
ViolaInside
view post Posted on 2/10/2008, 18:01




oddiomio
 
Top
Liam_Jargo
view post Posted on 4/10/2008, 12:05




ok come preannunciato ho finito il 4 capitolo di papaman godetevelo

capitolo 4: La trappola di Mad Scientist e il falso papa

“quel deficiente è caduto subito nella trappola maledizione quel damerino!” Papaman stava sfrecciando a bordo della papamobile all’inseguimento di Mad Scientist e di Papaboy. Ad un certo punto il fattaccio erano entrati nella parte vecchia della città, dove vivevano i peggior personaggi di Vatican city, e fu lì ke perse il compagno di vista insieme al folle nemico.
Era in uno strano luogo, un vecchio Garage, davanti a lui c’era solo Mad Scientist e stava sorridendo, maledetto! Papaboy gli si lanciò addosso ma una rete gli cadde addosso, cazzo doveva immaginarselo era una trappola, una dannata trappola. “Preso!” gridò lo scienziato. “ottimo lavoro” una voce usciva dall’ombra “adesso vedi di catturare anke l’altro” “Certamente vedrai ke sarà fatto, ora ho il suo compagno basterà ricattarlo!”. “Fermi!!!” era la voce del nostro eroe era arrivato! “nn so cosa vogliate fare ma vi fermerò!” “occupatene tu, io devo andare!” disse la voce proveniente dall’ombra. “Papaman sei in trappola!” un grosso robot afferrò Papaman “ora di inietterò questa semplice sostanza così farai il bravo” lo scienziato inserì la siringa nel corpo di Papaman che capitolò in un sonno profondo.
Intanto a Vatican City “Papa Giovanni II per un po’ nn si presenterà ed ha quindi dato a me l’incarico di sostituirlo” era il vescovo Logorini ke parlava “da oggi sarò io il nuovo papa la storia mi ricorderà come Maledetto XVI e per proteggere meglio le strade di questa mia amata città ho fatto costruire una nuova classe di politici cattolici!” a quelle parole una serie di Robot uscì dal palazzo superiore di Vatican City. Cosa sarebbe successo a Vatican City? Chi era quello strano individuo? Cosa era successo a Papamann? Tutto questo nel prossimo capitolo



voglio ringraziari il baldi per avermi fornito delle ottime idee alla prossima
 
Top
18 replies since 6/5/2007, 14:36   177 views
  Share