De Libertate

Papaman

« Older   Newer »
  Share  
Liam_Jargo
view post Posted on 15/6/2007, 13:02 by: Liam_Jargo




Capitolo 2: Lo scienziato pazzo

“Vatican City ha un nuovo eroe” si sente una voce provenire dal televisore “ è Papaman. Ma siamo davvero sicuri ke questo supereroe sia veramente un nostro alleato? La città è divisa in due”. “Sciocchezze” un uomo sta guardando la TV insieme a una provocante ragazza “ vorresti dire ke questo Papaman è davvero alla mia altezza, sei solo una sciocca” “ma vedi Sindaco i suoi poteri derivano direttamente da Dio” “ Passion Girl, ti vorrei ricordare ke qui a Vatican City l’unico Dio sono io, tutti lo sanno tranne quel vecchio rincitrullito ke se ne sta a dire le sue cavolate” “ ma sindaco io lo visto Papaman era fortissimo, è riuscito a sconfiggere Sodoma e Gomorra in un attimo” “quegli incapaci nn valevano niente, cmq chiameremo Rubitosky, risolverà la situazione, tu vai a riposarti, e nn ti preoccupare, Apocalisse è il futuro di Vatican City” “Rubitosky?” “ah giusto lui ama farsi chiamare Mad Scientist”, Il papa intanto se ne stava nel suo covo a architettare un modo per riportare i cittadini verso la religione e verso le virtù quando avvertì un esplosione poco lontano. C’era bisogno di Papaman! Via verso la Papamobile. Nel centro di Vatican City uno strano elemento vestito da medico si divertiva a scatenare il panico. Papaman arrivò sul luogo e riconobbe il personaggio ke gli stava davanti,egli rappresentava superbia, egli era collui ke voleva sostituire DIO egli era Mad Scientist. “ciao, tu devi essere Papaman, il supereroe” “cosa vuoi da me?” “ oh, ma ke modi burberi, io come già avrai capito, sono Mad Scientist, lo scienziato ke porterà superbia a Vatican City!” “ perkè vuoi portare superbia a Vaticn City?” “nn c’è mondo senza superbia” dicendo questo lanciò uno strano oggetto verso il supereroe ke lo schivò, l’oggetto gli caddè dietro le spalle e da uscirono due braccia ke lo intrappolarono. Lo strano scienziato scoppiò a ridere ed chiamo un suo compagno, uno strano robot “ è la tua fine Papaman”.


ah si sta cercando gente folle per fare i disegni di papaman, quindi kiede in giro
 
Top
18 replies since 6/5/2007, 14:36   178 views
  Share