De Libertate

Papaman

« Older   Newer »
  Share  
Liam_Jargo
view post Posted on 4/1/2008, 15:31 by: Liam_Jargo




capitolo 3: l'aiuto inaspettato

Papaman era ancora intrappolato nella morsa del robot e tutto sembrava finito : "devo usarla!" pensò papaman e si preparo a fare la sua mossa quando da lontano una voce "nn farlo papaman nn è ancora il momento!!" era un nuovo eroe mascherato. "ke sia un nemico?" penso papaman, ma no nn lo era, il superoe mascherato lanciò una croce ke colpi il serbatoio del robot, papaman era libero!!! "tu chi sei sei?" chiese papaman "sono papaboy a sua disposizione!" era uno strano personaggio vestito da boy scout mascherato, era giovane e atletico. "allora papaboy ti ringrazio ma ora devi andartene nn è posto per ragazzini" "no papaman io nn sono un ragazzino e voglio aiutarti" "ohohoho una discussione fra marito e moglie, ahgahahahah ecco prendete questo" mad scientist lanciò una bomba fumogena papaman allora si tolse la papalina ke in realtà era una maschera anti gas e la indossò come tale, papaboy invece si coprì la bocca con il suo foulard, "ahahahah frogietti ci rivedremo io sono il più forte!ahhahahahahhaha" disse mad scientist scappando a bordo di uno strano oggetto "nn bisogna lasciarlo scappare" disse papaboy "lo so" rispose papaman estraendo una strana pistola "BOLLA PAPALE" una gigantesca bolla uscì dalla pistola e intrappolò lo scienziato "evvai l'abbiamo preso adesso uccidiamolo" "no papaboy dobbiamo assicurarlo alla giustizia" "nn dire cazzate la giustizia nn esiste qui a vatican city!" e si lanciò verso mad scientist con un coltello distrusse la bolla ma lo scienzato allora lanciò una scarica elettrica addosso all'eroe mascherato e ne approfittò per scappare "sarai contento" disse papaman "taci, lo riprenderò!" e scomparve nella notte di vatican city.




scusa baldi se nn ti ho chiesto aiuto ma questo capitolo l'ho scritto sotto effetto di farmaci!!
 
Top
18 replies since 6/5/2007, 14:36   178 views
  Share