De Libertate

Papaman

« Older   Newer »
  Share  
Liam_Jargo
view post Posted on 4/10/2008, 12:05 by: Liam_Jargo




ok come preannunciato ho finito il 4 capitolo di papaman godetevelo

capitolo 4: La trappola di Mad Scientist e il falso papa

“quel deficiente è caduto subito nella trappola maledizione quel damerino!” Papaman stava sfrecciando a bordo della papamobile all’inseguimento di Mad Scientist e di Papaboy. Ad un certo punto il fattaccio erano entrati nella parte vecchia della città, dove vivevano i peggior personaggi di Vatican city, e fu lì ke perse il compagno di vista insieme al folle nemico.
Era in uno strano luogo, un vecchio Garage, davanti a lui c’era solo Mad Scientist e stava sorridendo, maledetto! Papaboy gli si lanciò addosso ma una rete gli cadde addosso, cazzo doveva immaginarselo era una trappola, una dannata trappola. “Preso!” gridò lo scienziato. “ottimo lavoro” una voce usciva dall’ombra “adesso vedi di catturare anke l’altro” “Certamente vedrai ke sarà fatto, ora ho il suo compagno basterà ricattarlo!”. “Fermi!!!” era la voce del nostro eroe era arrivato! “nn so cosa vogliate fare ma vi fermerò!” “occupatene tu, io devo andare!” disse la voce proveniente dall’ombra. “Papaman sei in trappola!” un grosso robot afferrò Papaman “ora di inietterò questa semplice sostanza così farai il bravo” lo scienziato inserì la siringa nel corpo di Papaman che capitolò in un sonno profondo.
Intanto a Vatican City “Papa Giovanni II per un po’ nn si presenterà ed ha quindi dato a me l’incarico di sostituirlo” era il vescovo Logorini ke parlava “da oggi sarò io il nuovo papa la storia mi ricorderà come Maledetto XVI e per proteggere meglio le strade di questa mia amata città ho fatto costruire una nuova classe di politici cattolici!” a quelle parole una serie di Robot uscì dal palazzo superiore di Vatican City. Cosa sarebbe successo a Vatican City? Chi era quello strano individuo? Cosa era successo a Papamann? Tutto questo nel prossimo capitolo



voglio ringraziari il baldi per avermi fornito delle ottime idee alla prossima
 
Top
18 replies since 6/5/2007, 14:36   178 views
  Share