Egitto - Oasi di Siwa, Sahara, El Alamein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monika_25
        Like  
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by monika_25 - 28/5/2007, 21:47
     
    .
  2. Egizio
        Like  
     
    .

    User deleted


    no , mispiace cara o caro,questo diario non il tua,e il organizzatore non sichiama youssef..mispiace molto,ma non se fa cosi,la signora di questo viaggio di Siwa sichiama Claudia, e sono io l`organizzatore di questi escursioni a Siwa,il mio nome e' khaled,e questo il link dove hai coppiato tu il tutto :
    http://www.viaggiare.com/phpBB2/viewtopic....highlight=#1446
    con tanto di foto del viaggio.
    questa cara mia e' una cosa che mispiace molto,perche' ho lavorato io,ho fatto un bella figora ma non per rigalare a te o a questo youssef se non sara la stessa persona.scusa tanto e' il mio pane..il mio lavoro che faccio da anni.. a te ti va quando uno entra a casa tua a portare le cose tue !!?? tu hai fatto cosi con me.
    khaled zahran
    [email protected]
    e qui ce scritto di me per la stessa signora che poi e' una giornalista:
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itiner...to.asp?ID=12275
    http://www.cisonostato.com/forum_viaggi/vi...der=asc&start=0
    http://diaridiviaggio.ilgiramondo.net/oasi...ein-ddv760.html
    http://www.tripadvisor.com/ShowTopic-g3038...amein-Siwa.html
    http://diaridiviaggio.ilgiramondo.net/oasi...ein-ddv760.html
    http://forum.alfemminile.com/forum/f446/__...el-alamein.html

    basta perche se no non finisco piu'..ma non solo escursioni a Siwa lo faccio ma su tutto il Egitto
    ciao,ciao
    khaled
     
    .
  3. silvia67x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono allibita dalla scorrettezza di monika25.
    Questo racconto l'ho scritto io, ed è pubblicato sia in questo forum sia nei link che cita khaled dal dicembre scorso, oltre a essermi stato richiesto da svariate riviste on line di turismo.

    Non capisco quindi come si possa bellamente agire con simile faccia di tolla, arrivando a copiare tutto il racconto e a cambiare il nome dell'organizzatore, per spacciarlo come proprio.

    Non mi dilungo in considerazioni ulteriori perché sarebbero solo insulti.

    Forse è stato "solo" uno scherzo o un tentativo di disturbare i lettori, confondendoli, sì da impedire loro di mettersi in contatto con me o con khaled.
    Chissà mai chi può avere interesse a un simile obiettivo... eh?
    Magari se si cominciasse a non trattare i turisti come polli da spennare, ma come persone, forse non si sarebbe costretti ad arrivare a questi estremi.

    Il post di monika25 è online dall'8 maggio, dunque l'amministratore - lo stesso immagino che aveva ospitato il mio racconto a dicembre - aveva tutto il tempo di accorgersi del "furto" e di rimediare.
    Visto che così non è stato fatto, ricordo all'amministratore di questo forum che esiste una responsabilità oggettiva per i contenuti pubblicati nei forum: http://www.consulentelegaleinformatico.it/...idett.asp?id=95

    In questo caso è stata messa in essere una palese violazione del diritto d'autore.

    Quindi, pur consapevole che la responsabilità di un soggetto che mette a disposizione pagine web di un forum non è giuridicamente rilevante qualora non sia effettuata pre-moderazione, sono a richiedere di oscurare il messaggio di marika, in considerazione degli oneri di post-moderazione che ha comunque chi mette a disposizione un forum, e nello specifico la persona in qualità di soggetto amministratore.


    In caso contrario, sarò costretta a ricorrere a vie più formali.

    Grazie

    Edited by silvia67x - 26/5/2007, 11:14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff Habibi

    Group
    Member
    Posts
    5,729
    Location
    Italia-Egitto

    Status
    Offline
    CIAO EGIZIO INNANZITUTTO....SPERO TU STIA BENE E CHE PRESTO CI VERRAI A TROVARE....PER QUANTO RIGUARDA IL RACCONTO COPIATO DA QUESTA UTENTE E MODIFICATO....VI CHIEDO SE AL TERMINE DEL RACCONTO O NEL SITO O NELLA PAGINE WEB DOVE ERA POSIZIONATO ERA SCRITTO CHIARAMENTE CHE ERA COPERTO DAI DIRITTI D'AUTORE E CHE NON SE NE POTEVANO RIPRODURRE DELLE COPIE??!!
    L'AMMINISTRATORE DEL FORUM PUO' OVVIAMENTE MODERARE LE DISCUSSIONI POSTATE MA CERTO E' CHE QUI DIVIENE SOLO UN MESSAGGIO NON COPERTO DAL DIRITTO D'AUTORE ED E' DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE SAPERE CHE NON ERA POSSIBILE RIPRODURLO IN QUESTO CASO.
     
    .
3 replies since 8/5/2007, 15:59   457 views
  Share  
.