Mal d'Egitto

Egitto in TV

« Older   Newer »
  Share  
sealove
view post Posted on 14/5/2007, 12:40






Vorrei segnalare a tutti i malati d'Egitto che questa sera a VOYAGER ci sarà un servizio sulle ultime ricerche del Dotto Zaki Awas.
A parte l'assoluta competenza, Awas è davvero un mito.
Non perdetelo!!!
 
Top
donzy
icon5  view post Posted on 14/5/2007, 19:33




GRAZIE GRAZIE.... MIO MARITO VA PAZZO DI LUI!!!!!!!!!! :brava: :brava: :brava: :brava: :brava: :brava:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 14/5/2007, 20:34




Grazie per la segnalazione, la stò vedendo...difficilmente perdo una puntata di Voyager visto che spesso e volentieri parla di antico Egitto.

Tenete d'occhio il Sito Web dove oltre all'argomento delle nuove puntate, trovate l'approfondimento delle precedenti. :14.gif:
 
Top
melasf
view post Posted on 15/5/2007, 08:14




L'ho vista anch'io la puntata, affascinante e interassante ma... io sotto, in quei cunicoli e passaggi strettissimi non avrei mai avuto il coraggio di andare, solo l'idea... soffoco!

:wacko:

Cmq W Voyager!
 
Top
free1966
view post Posted on 15/5/2007, 08:45




anch'io non mi sono persa la puntata, veramente uno spettacolo
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 15/5/2007, 09:31




Purtroppo ieri non mi sono potuta collegare :cry: ...ma sono riuscita a sapere lo stesso della splendida puntata sul Nostro Egitto. Fantastico! :P
 
Top
donzy
view post Posted on 15/5/2007, 11:18




CIAO MIA CLEOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!COME STAIIIIIII!!! :wub: :1060.gif:
 
Top
hayaty
view post Posted on 15/5/2007, 12:28




Io l'ho vista...speriamo che scavino in fretta per trovare la tomba di Marcantonio e Cleopatra, sono curiosa!!!!
 
Top
sealove
view post Posted on 15/5/2007, 17:05




La storia di Antonio e Cleopatra ha appassionato tutti come il mistero della piramide di Cheope non ancora svelato, l'esercito scomparso di Cambise, inghiottito dalle sabbie del deserto mosse dal khamsin o la tomba di Alessandro Magno, cercata da molti e mai ritrovata.
Non so se sia maggiore la soddisfazione di veder risolto un enigma o scoprire la realtà di quello che fino a poco prima era un sogno, un miraggio o semplicemente una bellissima e tragica fine.
Spero che l'eventuale scoperta non trasformi in rimpianto tutti gli interrogativi e le passioni che la storia ci ha consegnato.
 
Top
sealove
view post Posted on 26/5/2007, 09:55




Nel programma "Ulisse - Il piacere della scoperta" su Raitre alle 21,00 si parlerà di monumenti
funerari nel mondo.
Inutile dire che, sicuramente, ampio spazio sarà dedicato alle Piramidi!

Buona visione!
 
Top
sealove
view post Posted on 5/7/2007, 07:35




A "Superquark" Piero Angela parlerà di deserti.
Il documentario principale sarà infatti dedicato ad una delle realtà
più affascinanti del globo terrestre.

Questa sera RAI1 ore 21,15.
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/7/2007, 21:30




ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO

22 luglio. Il viaggio con Licia Colò di questa settimana comincia con il mare, sicuramente la meta di vacanza più amata dagli italiani. Si parte alla volta dell'Egitto, ma non quello più noto e turistico. Il Kilimangiaro vi porta quasi al confine con il Sudan, da Marsa Alam a Berenice, per scoprire non solo i fondali marini stupefacenti, ma anche la cultura di un popolo che ha imparato a vivere con semplicità in un contesto inospitale come il deserto.

Sat Zone
 
Top
sealove
view post Posted on 23/7/2007, 12:58




CITAZIONE (hayaty @ 11/7/2007, 22:30)
ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO

22 luglio. Il viaggio con Licia Colò di questa settimana comincia con il mare, sicuramente la meta di vacanza più amata dagli italiani. Si parte alla volta dell'Egitto, ma non quello più noto e turistico. Il Kilimangiaro vi porta quasi al confine con il Sudan, da Marsa Alam a Berenice, per scoprire non solo i fondali marini stupefacenti, ma anche la cultura di un popolo che ha imparato a vivere con semplicità in un contesto inospitale come il deserto.

Sat Zone

Visto!!!
Meno male che tra 20 giorni parto altrimenti sarei andata di corsa in agenzia a prenotare!
Il mare di Berenice... che sogno!
 
Top
free1966
view post Posted on 23/7/2007, 14:20




CITAZIONE (hayaty @ 11/7/2007, 22:30)
ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO

22 luglio. Il viaggio con Licia Colò .....

Sat Zone

x favore c'è qualcuno che l'ha registrato?
Purtroppo sono riuscita a registrare solo l'ultima parte :angry:
vi prego, aiutatemi!

:please.gif:

 
Top
ARNAP
view post Posted on 24/7/2007, 17:15




Anch'io vorrei il filmato... come free1966 mi sono accorta dello splendido viaggio solo quando i turisti partivano da Marsa Alam direzione sud....
Accipicchia :a060:

Una cosa: avete notato che sul finire del filmato la jeep inquadrata aveva scritto sulle fiancate "UTOPIA"? Non è che i turisti soggiornavano all'Hotel Utopia di El Quseir....?

Boosa
 
Top
164 replies since 14/5/2007, 12:40   4043 views
  Share