Intervista a Matt sul finale di GG, contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 14/5/2007, 18:20




CONTIENE SPOILER

CITAZIONE
Intervista a Matt Czuchry
Sulla fine di Gilmore Girls: è stato un vero onore per me far parte, per tre anni, di uno show così amato. So che i fan sentiranno la mancanza del rapporto che si era creato con lo show nel corso di questi sette anni, ma lo stesso accadrà a me, che sentirò la mancanza dei miei amici e colleghi con i quali ho lavorato ad un progetto in cui ho sempre creduto con molta passione.

Come ho scoperto che Gilmore Girls era finito ufficialmente: Mi trovavo a casa, a Vienna. Controllavo i messaggi nella segreteria del cellulare e fra quelli c'era l'annuncio ufficiale della fine dello show. Mentre ascoltavo il messaggio c'era mia nipote nella stanza accanto che mi diceva "Zio Matt, coloriamo insieme?". Sono questi i momenti della vita in cui pensi che non ci sia niente di più bello.

Su ciò che è accaduto con Logan nello scorso episodio: La bellezza di Gilmore Girls è sempre risieduta nel rapporto fra Lorelai e Rory. Quando ho letto il copione dell'episodio 21, sono rimasto contento per quanto riguardava gli sviluppi conclusivi della trama di Logan. La fine della relazione con Rory preserva la bellezza e l'integrità di una delle migliori caratteristiche del telefilm...

Sull'ultima scena fra lui e Rory: E' stata una scena importante per me e Alexis. Volevamo che ci fosse una correttezza e anche consapevolezza che queste due persone stanno chiudendo una storia durata tre anni. La scena ha avuto un grosso impatto sul pubblico, ma anche su di noi che l'abbiamo dovuta realizzare. Quando ho visto il risultato finale sono rimasto molto soddisfatto. Contemporaneamente, si fatica a credere che si sia davvero giunti alla fine.

L'impatto di Logan: L'influenza che Logan ha esercitato su Rory nelle scorse tre stagioni, dunque il cambiamento che Logan ha portato complessivamente al telefilm, è stata una partecipazione da me molto gradita. Rory se ne sta per andare nel mondo vero trasformata dalle esperienze dirette che ha fatto con Logan. In fondo per Logan trovarsi in quel preciso luogo alla fine della serie è un momento speciale sia per lui che per me come attore e fan dello show.

doveva finire x forza tra rory e logan? :cry:
 
Top
0 replies since 14/5/2007, 18:20   250 views
  Share