ForumFree

"PRENDIMI" in vendita dal 5 giugno 2007!, solo su i-Tunes

« Older   Newer »
  Share  
Anakina
view post Posted on 17/5/2007, 18:46




La notizia è ufficiale!
Il singolo sarà finalmente in vendita dal 5 giugno in esclusiva su iTunes!

 
Top
Giubbo
view post Posted on 17/5/2007, 18:56




ma il video si sa se e quando uscirà???
 
Top
Anakina
view post Posted on 17/5/2007, 19:20




Che io sappia deve uscire pure il video entro maggio, però non so a che punto siano.
 
Top
Giubbo
view post Posted on 17/5/2007, 19:53




Speriamo esca presto e lo facciano girare un pò anche in tv!!!
 
Top
Daisy (Manu)
view post Posted on 17/5/2007, 22:24




video video video video video video video!!!
Secondo me la nostra PRENDIMI sarà disco italia, quindi la canzone in radio verrà trasmessa a tutte le ore e in tv alle stesse ore passerà il video. Brrrrr non sto nella pelle !
 
Top
Ste#1
view post Posted on 18/5/2007, 15:39




Che voi sappiate per scaricarlo da itunes bisogna effettuare una registrazione??
Ovvio che dopo il singolo dobbiamo partire con le richieste anche per il video!! :D
 
Top
Anakina
view post Posted on 18/5/2007, 16:01




CITAZIONE (Ste#1 @ 18/5/2007, 16:39)
Che voi sappiate per scaricarlo da itunes bisogna effettuare una registrazione??

Bisogna prima di tutto avere il programma iTunes e scegliere cosa comprare nello store (a tempo debito cercherò di darvi il link diretto per acquistare) e al momento del pagamento devi per forza inserire tutti i dati, perché devono corrispondere a quelli della carta di credito (o di debito) utilizzata.
Non so come funzioni esattamente perché non ho mai acquistato nulla su iTunes, ma immagino che sia questa la prassi.
 
Top
Ste#1
view post Posted on 18/5/2007, 16:14




Grazie mille!!
Neache io ho mai acquistato su itunes, quidni non saprei neanche da dove cominciare...
Qualcuno inoltre sa se si può utilizzare,come per e-bay, Paypal?
Scusate le continue domande, ma non voglio arrivare "impreparato" il giorno di uscita :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 10:02

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


avevo acquistato "una ragazza" di bennato, cantata da daniele, nn ricordo bene se era proprio itunes comunque il procedimento era molto semplice, io l'avevo pagata con paypal o direttamente con postepay... appena esce ne riparliamo, per eventuali piccole difficoltà!!!
 
Top
fvm25
view post Posted on 23/5/2007, 22:47




Ragazzi salve a tutti, mi sono appena iscritto nella community! :D
Volevo un'informazione: il nuovo singolo di Daniele si può acquistare solo on-line? Non più tradizionalmente in un negozio di musica?
E poi uscirà a breve anche un suo nuovo disco??
Grazie per le info, non vedo l'ora di ascoltare un nuovo cd di Dani!
Ciao!
image image image image
 
Top
Anakina
view post Posted on 24/5/2007, 02:54




CITAZIONE (fvm25 @ 23/5/2007, 23:47)
Ragazzi salve a tutti, mi sono appena iscritto nella community! :D
Volevo un'informazione: il nuovo singolo di Daniele si può acquistare solo on-line? Non più tradizionalmente in un negozio di musica?
E poi uscirà a breve anche un suo nuovo disco??
Grazie per le info, non vedo l'ora di ascoltare un nuovo cd di Dani!
Ciao!

Ciao e benvenuto! :)
Sì, il singolo si può acquistare esclusivamente su iTunes a soli 99 centesimi a partire dal 5 giugno.
Il nuovo album esce in autunno, quindi c'è un po' da attendere... nel frattempo acquista il singolo su iTunes e con soli 99 centesimi puoi dare il tuo contributo a far salire Daniele in classifica! :D


Inoltre, per favore, richiedi il singolo in radio, soprattutto in quelle grosse (Radio Deejay, RDS, RTL 102.5 e Radio 105)... mi raccomando!!
 
Top
fvm25
view post Posted on 26/5/2007, 10:43




Ciao Anakina!
Grazie per tutte le info..è vabbè, dovrò aspettare fino all'autunno...
Ma ne varrà la pena! :)
Ciao Ciao
 
Top
london's
view post Posted on 29/5/2007, 09:19




CITAZIONE (pasch @ 21/5/2007, 11:02)
avevo acquistato "una ragazza" di bennato, cantata da daniele, nn ricordo bene se era proprio itunes comunque il procedimento era molto semplice, io l'avevo pagata con paypal o direttamente con postepay... appena esce ne riparliamo, per eventuali piccole difficoltà!!!

Sì l'avevo aquistata anch'io via internet, ma io avendo una sim Wind e il sito è IMusic.it mi avevano scaricato 0,99euro per il costo della canzone; però non so se funziona così anche per tunes.
Comunque se percaso la trovo su IMusic visto che ci vado spesso metto un avviso così ne sarete informati.
 
Top
vanesia85
view post Posted on 4/6/2007, 14:52




raga io volevo mettere delle recensioni si bit variatio e mi accordo su itunes.. ma nn saccio come si fa :D

\

 
Top
Anakina
view post Posted on 4/6/2007, 15:42




CITAZIONE (vanesia85 @ 4/6/2007, 15:52)
raga io volevo mettere delle recensioni si bit variatio e mi accordo su itunes.. ma nn saccio come si fa :D

\

Apri iTunes, clicca su una copertina degli album sul MySpace di Daniele, verrà visualizzata la pagina dell'album sull'iTunes store. Lì trovi "RECENSIONI CLIENTI" e sotto il link per scrivere una recensione. ;)
 
Top
14 replies since 17/5/2007, 18:46   335 views
  Share