Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Gung

Edito by Flashbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Savio
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo!!! A me piace moltissimo questo manga!!!

    Sono troppo curiosa!! Qualcuno ha qualche spoiler?!!
     
    Top
    .
  2. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Mi hai preceduta! Ank'io volevo aprire un topic su questo fantastico manga! Cmq mi unisco alla tua richesta, se c'è qualcuno ke ha qualke spoiler è bene accetto!

    Edited by ^Elly^ - 19/7/2004, 13:21
     
    Top
    .
  3. Savio
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo!!!:Innamoratissima!


    Edited by shade77 - 23/5/2006, 00:46
     
    Top
    .
  4. Bogy
     
    .

    User deleted


    Gung lo adoro, lo sto spacciando a tutte le mie amiche
    Ecco un manwha che dovrebbero pubblicare!
    Magari bimestrale riprendendo Model!!!!!
     
    Top
    .
  5. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bogy @ 21/7/2004, 14:28)
    Gung lo adoro, lo sto spacciando a tutte le mie amiche  
    Ecco un manwha che dovrebbero pubblicare!
    Magari bimestrale riprendendo Model!!!!!

    Pienamente d'accordo!!!!!!!! Io ho già mandato una mail a Nuzzina, x spingerla a costruire una sezione apposita su ShoujoLove, e lei mi ha detto ke probabilmente lo farà! E'1 manga ke tutti dovrebbero conoscere, assolutamente meglio di certe *sexual SOLE* ke girano x ora (ogni riferimento è puramente casuale )!!!!!!
    Anzi, quasi quasi vado nel topic Flashbook e mando 1 messaggio a Gattone, se qualkuno vuole aiutarmi, + siamo meglio è!!!!!!!!!!


    Edited by ^Elly^ - 21/7/2004, 18:41
     
    Top
    .
  6. Bogy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Elly^ @ 21/7/2004, 18:40)
    CITAZIONE (Bogy @ 21/7/2004, 14:28)
    Gung lo adoro, lo sto spacciando a tutte le mie amiche  
    Ecco un manwha che dovrebbero pubblicare!
    Magari bimestrale riprendendo Model!!!!!

    Pienamente d'accordo!!!!!!!! Io ho già mandato una mail a Nuzzina, x spingerla a costruire una sezione apposita su ShoujoLove, e lei mi ha detto ke probabilmente lo farà! E'1 manga ke tutti dovrebbero conoscere, assolutamente meglio di certe *sexual SOLE* ke girano x ora (ogni riferimento è puramente casuale )!!!!!!
    Anzi, quasi quasi vado nel topic Flashbook e mando 1 messaggio a Gattone, se qualkuno vuole aiutarmi, + siamo meglio è!!!!!!!!!!
    :g1love:

    SEXUAL SOLE

    Buona idea quella di proporre a Gattone questo manwha, forza, venghino venghino siori e siore a dar man forte!
     
    Top
    .
  7. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bogy @ 21/7/2004, 23:27)
    SEXUAL SOLE :rofl: :yeahh: :rotolo:

    Ehehehe...vedo ke siete d'accordo con me, ma c'è altra scelta?
    Cmq ho visto ke è già uscito il 5°capitolo, devo dire ke le scan di qst manga vanno ad una velocità quasi suxsonica , se non altro possiamo consolarci con questo!!!!
     
    Top
    .
  8. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    No ma dico, avete letto l'ultimo capitolo???E' tutto un programma!!!!!Tra Shin ke si sta cuocendo a puntino x lei sempre d + e quell'arpia della vedova ke sta tramando alle spalle, se ne stanno vedendo delle belle!!!E poi quella riproduzione del principe William, ke sballo! Appena l'ho visto son saltata sulla sedia!!Troppo forte!!!Ahahaha!!!!!
    Era da 1 sacco ke 1 manga nn mi prendeva in questo modo, forse dai primi tempi d Parfait Tic!!!!! Non vedo già l'ora ke esca il prossimo!
     
    Top
    .
  9. Bogy
     
    .

    User deleted


    Aspe, tu come ultimo capitolo intendi il cap.3 del 4° volume vero? Dove alla fine c'è lei che lo abbraccia e gli chiede scusa... che doooooooolci...lui è proprio cotto a puntino
     
    Top
    .
  10. Lorien007
     
    .

    User deleted


    sto leggendo or ora il primo volume.....è assurdo!!!! mi piace un sacco!
     
    Top
    .
  11. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bogy @ 23/7/2004, 01:49)
    Aspe, tu come ultimo capitolo intendi il cap.3 del 4° volume vero? Dove alla fine c'è lei che lo abbraccia e gli chiede scusa... che doooooooolci...lui è proprio cotto a puntino  

    No, veramente mi riferivo al 5°cap del 4° vol, cioè l'ultimissimo ke è uscito ieri. Cmq in questo lui si sta kiaramente invaghendo x lei, si vede proprio dal modo in cui la guarda nella foto! Forse adesso Chae Gyeong avrà quello ke spera da sempre....vedove velenose permettendo! :furious.gif:
     
    Top
    .
  12. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    E' incredibile, stavo rileggendo alcuni capitoli e notavo ke il padre di Shin assomiglia - no ma ke dico! - è uno stampo a Leonardo Di Caprio..........!!!!!!!!!
    Magari se ne sarà accorto anke qualcun'altro, sempre ke nn siate anke voi troppo accecate dalla bellezza degli altri maschietti!!!!!!!

    Edited by ^Elly^ - 30/7/2004, 19:56
     
    Top
    .
  13. Bogy
     
    .

    User deleted


    Ehm....sono accecata
     
    Top
    .
  14. Lorien007
     
    .

    User deleted


    stampo di leonardo di caprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    no questo non l'avevo colto...
     
    Top
    .
  15. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Beh, magari negli altri nn è ke si noti istantaneamente, ma appena ho 1 pò di tempo vi dirò la tavola esatta in cui è preciso "sputato" (ho l'okkio clinico in queste cose)!!!!
     
    Top
    .
937 replies since 19/7/2004, 11:39   36448 views
  Share  
.