Mal d'Egitto

Lets.it

« Older   Newer »
  Share  
fra82
view post Posted on 25/5/2007, 14:42





Ho prenotato 2 volte con Lets e l'ho consigliato anche a varie persone....ci siamo tutti trovati sempre benissimo, prezzi vantaggiosi e viaggio organizzato bene...perfetto!!! :w:
 
Top
edenrose
view post Posted on 28/12/2007, 22:22




Sono appena rientrata da viaggio a Sharm prenotato tramite Lets.
Molto veloci e precisi e prezzo vantaggioso rispetto alle altre offerte analoghe per periodo, posizione e trattamento.
Direi che il giudizio è molto positivo. :ok:

Unica pecca: ho prenotato il parcheggio all'aeroporto tramite Lets ma una volta ripresa l'auto alla fine del soggiorno ho scoperto che il parcheggio da loro prenotato per me non era quello dell'aeroporto ma uno privato che dista più di 10 minuti dall'aeroporto.... :E4YHE5:
Per cui ho dovuto pagare l'importo anche a quelli del parcheggio aeroportuale... :vergognati:
Secondo voi mi risarciscono la cifra (tutt altro che modica) quelli della Lets?
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 4/3/2008, 23:35




appena rientrata dal mio viaggio a Sharm, prenotato per la prima volta con Lets. non posso che confermare i giudizi precedenti : puntualità, correttezza e precisione nel disbrigo delle pratiche. prezzo vantaggiosissimo rispetto a quello proposto dal tour operator, ,nel prossimo viaggio utilizzerò senz'altro questo in quanto, guardando le offerte online, ho visto che tratta strutture conosciute e valide con un notevole risparmio sul prezzo di catalogo del tour operator che le propone.
 
Top
edenrose
view post Posted on 4/3/2008, 23:54




CITAZIONE (edenrose @ 28/12/2007, 22:22)
Sono appena rientrata da viaggio a Sharm prenotato tramite Lets.
Molto veloci e precisi e prezzo vantaggioso rispetto alle altre offerte analoghe per periodo, posizione e trattamento.
Direi che il giudizio è molto positivo. :ok:

Unica pecca: ho prenotato il parcheggio all'aeroporto tramite Lets ma una volta ripresa l'auto alla fine del soggiorno ho scoperto che il parcheggio da loro prenotato per me non era quello dell'aeroporto ma uno privato che dista più di 10 minuti dall'aeroporto.... :E4YHE5:
Per cui ho dovuto pagare l'importo anche a quelli del parcheggio aeroportuale... :vergognati:
Secondo voi mi risarciscono la cifra (tutt altro che modica) quelli della Lets?

presa dagli altri topic mi ero dimenticata di scrivere come era andata a finire... <_<

alla fin fine la lets.it si è scusata inviandomi un buono sconto da 25 Euro da utilizzare sulla prossima vacanza prenotata dal loro sito.... :46.gif:
 
Top
golia3
view post Posted on 8/6/2008, 22:20




io ho prenotato con loro per El Alamein ma,dopo la caparra non li ho piu' sentiti.Devo partire il 1°luglio;quando hai saldato?grazie
 
Top
golia3
view post Posted on 17/6/2008, 12:15




ho ricevuto mail per saldo + carburante.fatto bonifico e mandato fax.aspetto...fra due settimane saremo la'!!!VOGLIA DI SOLE dopo tutta quest'acqua.
 
Top
fabycarl
view post Posted on 30/6/2008, 18:19




Alla fine dopo essere stata in agenzia, ho deciso per la prenotazione online.
Mi fa voglia let's.it perchè ha spesso offerte a prezzi vantagiosissimi. Quanto prima devo fermare se voglio partire alla fine della prossima settimana? Sono gli unici che accettano il pagamento con carte di credito?
Grazie infinite
Faby
 
Top
Manucha 2
view post Posted on 26/8/2008, 16:02




quest'estate ho prenotato con loro,ho provato la roulette e mi è capitato l'hilton,complimenti qualità prezzo ottima direi...sono anche molto veloci nello sbrigare le pratiche!
 
Top
Mikki57
view post Posted on 2/5/2009, 21:25




complimenti a lets: competitivi nei prezzi, velocissimi, gentili: si telefona prenota e paga con carta di credito,invio via mail o fax della fattura di saldo e documenti viaggio avvertendoti dell'invio con telefonata così come x cambio operativo volo
 
Top
Chejenne
view post Posted on 21/5/2009, 16:02




Quoto in pieno tutto quello che è stato detto di positivo fin d'ora! Lo scorso anno ho preso un last minut per Sharm e nel giro di tre gg. avevo già tutte le carte in regola per partire!! E non solo....lo stesso pacchetto con loro mi è costato più di 300 euro meno di quello che mi offriva l'agenzia!!! Quest'anno non ho prenotato con Lets solamente perchè non aveva a catalogo quello che cercavo io...sennò facevo il bis!!
 
Top
O t t a
view post Posted on 28/5/2010, 10:18




Lets.it rappresenta oggi una realtà consolidata nella distribuzione turistica su Internet; l’azienda punta a diventare un attore di primo piano, soprattutto nella vendita di pacchetti turistici.

"Il Mondo a portata di click!"

Consulta le proposte on line nel sito: Lets.it
 
Top
rlana
view post Posted on 12/7/2011, 19:12




Ciao. Non posso che confermare. Ho prenotato con loro e sono sempre stati puntualissimi nel darmi riscontro il giorno dopo, sia via mail che telefonicamente.
proprio questa mattina l'addetta mi ha chiamata per avvertirmi che stava mandando la mail con i documenti (contratto e polizza) e così è stato. Per ora quindi (il resto dipende da Alba Tour) direi che sicuramente ripeterò l'esperienza con loro.
Ciao
 
Top
Mikki57
view post Posted on 24/7/2011, 20:48




quest'anno mi sono di nuovo affidata a lets,sempre gentili , efficienti e concorrenziali rispetto al t.o. e alle altre agenzie on line praticamente 200 euro di differenza totale x 15gg x 2 persone el alamein 1732 euro....dovevo andare a marsa matruh ma praticamente ci vuole quasi il doppio x il bravo e almeno 1000 euro in più x il più economico cioè il jazz oriental...ci andrò in avanscoperta ,per questioni personali,in qualche modo ...vado leggermente o.t. :rolleyes: ma mi sembra doveroso fare sapere agli amici del forum che l'abisso di prezzi tra alamein e marsa matruh è da imputarsi principalmente alla proprietà delle strutture ,ossia travco group colosso del turismo egiziano,...poi la location ed il livello delle strutture stesse
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/7/2011, 15:26




CITAZIONE (Mikki57 @ 24/7/2011, 21:48) 
..vado leggermente o.t.ma mi sembra doveroso fare sapere agli amici del forum che l'abisso di prezzi tra alamein e marsa matruh è da imputarsi principalmente alla proprietà delle strutture ,ossia travco group colosso del turismo egiziano,...poi la location ed il livello delle strutture stesse

Chiudo l'off topic dicendo che dipende dal t.o. che li vende in Italia e non dalla proprietà delle strutture...inoltre il Ghazala è vecchissimo, mentre le altre strutture sono recenti (Oriental e Crystal).
Il Bravo si sa già, visto il t.o. che lo vende...

Chi tratta il Ghazala è attualmente Phone&Go, risaputamente un t.o. molto economico, che a sua volta da i posti invenduti ai t.o. on line, cioè Let's per intenderci.
 
Top
rlana
view post Posted on 27/8/2011, 00:59




Ciao. A proposito di Lets, riconfermo l'ottima impressione che ne ho avuto partendo con loro. Ieri mi hanno mandato una mail chiedendo se mi sono trovata bene a luglio, se ho riscontrato mancanze (tutto perfetto!!) e mi hanno inviata a scrivere una recensione sul loro sito. Certo, sono strategie pubblicitarie ma fatte con finezza, secondo me in modo intelligente e domani risponderò di sicuro. In più, hai la sensazione che per loro l'opinione dei clienti abbia significato. :23_30_118iv.gif:
 
Top
14 replies since 25/5/2007, 14:42   786 views
  Share