JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.05 "Joel Gideon", Discussione ufficiale (20/07/04 ep. inglese - 26/10/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2004, 13:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image

In questa puntata finalmente sapremo di chi è figlio Matt!!
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 21/7/2004, 13:48




Non potendo resistere alla curiosità sono filata dritta dritta su MM americano e mi son letta i commenti, così ora so chi è il padre di Matt... per ora non dico nulla, visto che l'episodio non l'ha ancora visto nessuno.
In ogni caso a quel che ho capito questa si preannuncia come una delle puntate più intense di tutto il tf e non solo per la questione Matt!

Edited by AnoukMM - 21/7/2004, 14:49
 
Top
JULIAN
view post Posted on 21/7/2004, 14:21




beh.. inutile dirti Anouk che la curiosità a fregato anche me e quindi adesso.. anch'io so.. anche se la puntata la vedrò solo domani!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 21/7/2004, 14:43




mi sa che alla fine lo sappiamo tutte ma nessuno dice niente...
 
Top
arcadia71
view post Posted on 21/7/2004, 14:48




E che dire che io me so' fregata da sola scaricando l'anteprima dal sito di BeckY?!?!? E chi se l'aspettava che spoilerava?!?!

Si, Dreamer, mi sa che ormai lo sappiamo tutte ma teniamo la bocca chiusa!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/7/2004, 15:27




Brave state zitte grazie


Crazy
 
Top
view post Posted on 21/7/2004, 18:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anch'io so tutto... ehm ma taccio
Su Dauntless-grace ci sono due clip dell'episodio
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 21/7/2004, 20:24




Per chi non può vedere l'intero episodio su Julian-on line ci sono ben 5 clip dell'episodio... ecco a voi il link diretto

Clips Joel Gideon
 
Top
striatina
view post Posted on 21/7/2004, 21:10




Io ho visto la puntato, ma x rispetto non parlo.
Ebbene si, si svela il fatidico mistero....
E' comunque un'altra puntata tristissima con il nostro cucciolotto più volte in lacrime.
Vi anticipo solo una cosa: E' MORTO FRISKY
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 21/7/2004, 21:34




Grazie x le clip juliandreamer!!!ne ho proprio bisogno..finalmente sapremo la verità
Edito il post xkè ora anch'io so....e commenterò a tempo debito...beh...ho visto solo 1clip...ma m accontento..ho i brividi..

Edited by PhOEbE87 - 21/7/2004, 23:42
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/7/2004, 22:44




Ok ho visto la puntata ma anche io non svelo il finale


Comunque dico solo che e' una puntata di un'intensita' unica degna della precedente.

Julian e' bravissimo veramente e quando si commuove mi strazia l'anima

Quelle smorfie, il tono di voce e le pause della sua recitazione sono meravigliose.

Anche in questa puntata vediamo molti sentimenti e poca chirurgia.

Sicuramente me la rivedro' con calma per capire meglio alcuni passaggi


La scena dell'incidente e' tremenda ma sara' una mia impressione ma la puntata ha subito qualche taglio?

Boh e' solo una sensazione


Certo povero Frisky ma una notizia positiva no?


Il momento piu' bello e' stato quando Chris saluta il suo piccolino e gli raccomanda " Sii bravo con gli altri, vai dal barbiere una volta al mese, fatti dare il numero dalle ragazze..non dargli mai il tuo..tieni tutto sotto controllo, comprati macchine tedesche o italiane e occasionalmente inglesi e...ricordati di me" Oddio quel momento e' tremendo.

Ma chi di noi non ha ricordi da bambino di una persona particolarmente cara magari non sempre parente stretto?

Basta non commento oltre mi ha troppo commosso tutta la puntata ma ancora un coro magistrale di applausi per Julian McMahon e' la sua straordinaria bravura


Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 21/7/2004, 23:54
 
Top
striatina
view post Posted on 21/7/2004, 23:01




Sinceramente ho ancora le lacrime agli occhi e come ha ben detto crazy la bravura di julian qui è ancora più marcata... Ho appena finito di postare le screen, e vederlo con gli occhioni lucidi mi ha fatto accaponare la pelle..... Veramente una grande interpretazione!
E poi il nostro Cioc, vi prego ditemi che lo vedremo ancora, mi sono tanto affezionata a lui

Per finire in anteprima la tomba del piccolo Frisky

Attached Image: bscap0834.jpg

bscap0834.jpg

 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 21/7/2004, 23:40




Concordo con Crazy...mi sono davvero commossa.....e Julian sta crescendo molto nelle sue vesti d attore...è davvero un'ottima interpretazione a mio parere...credo che solo1uomo che è padre anche nella vita possa immedesimarsi fino in fondo in questo ruolo ed esprimerne al meglio tutta la sofferenza.

Dolcissimo nel dare i suoi consigli al piccolino....strappalacrime quando gli chiede di ricordarlo..Anche la scena con Julia è,a mio parere,magistrale...xò....POVERO FRISKY!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/7/2004, 12:32




**** VIEWER DISCRETION IS ADVISED***
- IN QUESTO COMMENTO SVELERO' IL NOME DEL PADRE DI MATT -
[/SIZE]



ho visto la puntata... si nota per caso

ragazze ho fatto una fatica a non versare le lacrime e penso che solo la presenza di Only mi abbia frenato..... era acqua da tutte le parti

interrompo un attimo il mio commento per dire che Only si asterrà dal commentare questa puntata per almeno un mese per paura di essere bannate per le troppe cattiverie che potrebbe dire contro sapete bene chi

okay ora commento seriamente...
l'incidente di Sean è stato tremendo.... ma sinceramente poi non ho capito cosa gli è successo?? cioè ha voluto fare delle prove estreme per superare le sue paure???? Bah.. fortissima la scena del ristorante dove lui raggiunge il culmine della sua mimica facciale!

Dopo aver temuto all'inizio puntata che Annie si fosse suicidata rendendosi conto di che razza di famiglia gli era capitata, me la ritrovo sana e salva... ma dopo la morte ed il funerale di Friskie credo che questa volta proprio non sopravviverà ma dai questa bimba si rivelerà una serial killer per i vari traumi infantili subiti!!

Christian (Julian) in questa puntata è a dir poco da Emmy.. Golden Globe.. Oscar... insomma spettacolare... Mi ha coinvolto nei suoi sentimenti in maniera totale.. FAntastico il discorso davanti al giudice, che trovo che alla fine abbia avuto la soluzione migliore, e fantastico il discorso al piccolo Wilbur (che grazie a te Crazy ora ho capito meglio )!!! le inquadrature del primo piano erano da... triplo

Disperato si fa, anche se non volentieri inizialmente (lei si avvicina al divano e lui si alza ) da Julia che secondo me peccando di egoismo rivela la sua paternità!! Al di là del fatto che era scontato.. e già questo un po' delude... ma secondo me lei non avrebbe proprio dovuto dirlo... o per lo meno non ora.. cavolo questo "amore" ha già un piede nella fossa e tu gli dai la spinta finale per caderci completamente??? perchè non avrà mica creduto che la cosa ora gli faccia piacere no??????? Essersi perso solo i 17 anni di vita di suo figlio o meglio averli vissuti indirettamente

cosa aveva combinato il paziente di turno?? l'avevo letto ma non mi ricordo!!

grazie

Edited by JULIAN - 22/7/2004, 13:33
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/7/2004, 06:26




Julian, Joel il paziente per dimostrare a se stesso di essere un uomo straordinario, visto che fino a quarant'anni e' stato il tipico buon padre di famiglia, ha deciso di scalare una montagna.

Purtroppo e' rimasto intrappolato in una bufera penso e si e' quasi congelato il volto e gli arti.

Io sinceramente penso che abbiano apportato tagli alla puntata e forse proprio alle scene di chirurgia.

Inoltre noto che la musica incide meno della prima serie, ovvero e' una specie di sottofondo polifonico e nulla piu'


Per quanto riguarda Sean, rimane shockato e non fa' altro che ispirarsi al suo paziente, dimostrando con gesti estremi di avere le palle e non di essere una micetta come lo chiama Matt sulla barca, quando ad un tratto si ricorda, grazie alla sfuriata di Chris, le sue responsabilita' di padre.


Crazy
 
Top
45 replies since 21/7/2004, 13:20   2787 views
  Share