QUESTIONI FILA, cosa succede attorno al nostro stadio

« Older   Newer »
  Share  
.fra.
icon10  view post Posted on 29/5/2007, 09:23




riporto qui da forzatoro i comunicati dell'associazione ex-calciatori e quello conseguente di tifosi che hanno fatto partire una sottoscrizione contro gli interessi palesati dalla medesima associazione nell'affaire dei progetti per il nuovo fila.

Il Consiglio Direttivo dell'A.S.D. Ex Calciatori Granata O.N.LU.S,
integrato dai nuovi consiglieri Claudio Sala, Carlo Corongiu e Amos Ferrini, riunitosi presso la propria sede sociale, ha deliberato la nomina del nuovo Presidente.
A seguito della nomina il nuovo Presidente Angelo Cereser comunica
quanto segue:
l' A.S.D. Ex Calciatori Granata O.n.lu.s decide di essere presente, vigile e attiva sulla ricostruzione del Filadelfia.
In data 12/05/07 l'Associazione A.S.D. Ex Calciatori Granata O.n.lu.s,
riunita in assemblea soci presso la propria sede di Torino, Corso Moncalieri 74, dopo ampio dibattito ha, a larghissima maggioranza,
deciso che l'Associazione deve essere fattivamente e operativamente
presente in ogni fase dell'evolversi dell'operazione Filadelfia.
Tale decisione, fortemente voluta, è maturata nella convinzione che,
oggi, la nostra Associazione può rappresentare e rappresenta la grande
continuità tra la gloriosa storia granata e il presente, nonchè una forza
trainante verso i giovani per un futuro che tragga insegnamento dal nostro grande passato.
Non solo, l'Associazione ritiene inoltre, di poter svolgere quel ruolo
di tutela e garanzia della nostra storia, che la città, la tifoseria e l'intero
mondo granata pretende.
Su queste basi, al termine dell'assemblea è stato approvato il seguente
ordine del giorno:l'Associazione riconferma il mandato al C.D. affinchè
l'Associazione sia presente nelle fasi della trattativa con ruolo primario
in quello che sarà l'operazione. Pone tuttavia quale limite, che ogni
eventuale sottoscrizione formale impegnante l'Associazione, dovrà
essere preventivamente portata all'assemblea per l'approvazione.
Con ciò, ringraziando per l'operato sin d'ora svolto i due consiglieri
Rosario Rampanti e Angelo Cereser, ratifica il tutto e li invita a proseguire
con decisione nell'importante lavoro iniziato.

Il Presidente
Angelo Cereser



Noi sottoscritti tifosi granata (elenco allegato), dopo aver letto attentamente il comunicato dell'associazione ex calciatori granata, pubblicato in data 17 maggio 2007, prendendo atto della posizione del nuovo Consiglio direttivo e del suo Presidente, vogliamo far sentire forte la nostra voce: noi non condividiamo quella posizione!!
A nostro avviso, infatti, il comportamento tenuto dai sigg. Rampanti e Cereser non offre quella trasparenza necessarie, affinché sia garantita una reale concorrenza tra le imprese edili interessate alla ricostruzione del nostro "Fila", sia per quanto riguarda la stesura progettuale, sia nella gara d'appalto che verrà obbligatoriamente bandita.
Non sappiamo chi abbia infuso nei sigg. Rampanti e Cereser l'erronea convinzione di avere, a sostegno di un progetto che nessuno ha visto e che è contornato da più di un'ombra di speculazione, la tifoseria granata o che stessa, si senta garantita dalla loro azione: ribadiamo con forza che i fatti sono molto diversi.
Non ci piace sapere che al tavolo partecipino persone delle quali si possa, anche solo minimamente sospettare, abbiano "interessi diversi ed ulteriori", rispetto al puro e semplice obiettivo della rinascita del Campo Filadelfia.
Non potremo mai avallare aspettative e speranze diverse da quelle di rivedere il Filadelfia per quello che è stato.
Vorremmo venisse ricostruito uno stadio adibito solo e soltanto a "Centro di allenamento per la prima squadra granata e le formazioni giovanili; dotato, quindi, di due campi di gioco di misura regolamentare per la serie A, con annessi locali consoni all'attività sportiva delle squadre sopra citate.
Al glorioso Stadio nato nel 1926, bisognerà aggiungere la palestra, necessaria al differente metodo di allenamento rispetto a quell'epoca, il museo della memoria storica granata e dei trofei del Torino FC.
Sarebbe auspicabile l'ubicazione di una foresteria per un ventina di ragazzi del settore giovanile".
Tutto il resto non ci appartiene!
Gli esercizi commerciali (per la cronaca, si parla di 5.000 mq. di struttura) sono attività che non hanno nulla a che vedere con il nostro Tempio; non possono e non devono intaccare il perimetro primitivo dello stesso: sia chiaro che noi non lo consentiremo mai!!
Nessuno ha il diritto di violare, ancora una volta, un monumento storico-sportivo di livello internazionale, che già troppe volte è stato orribilmente deturpato.
Giù le mani dal nostro Fila!
La STORIA CI APPARTIENE!!!!!


per sottoscrivere questo comunicato (che verrà presentato ai media in data 03 giugno p.v. - il 06 giugno è previsto un "tavolo per il fila") occorre inviare a TORINELLA i seguenti dati anagrafici (in mp) NOME, COGNOME, LUOGO e DATA di NASCITA, INDIRIZZO DI RESIDENZA completo di CAP.
i dati resteranno riservati (quindi conservati da torinella e non divulgati) secondo la vigente legge sulla privacy.
non occorre firmare, ma sottoscrivere con i dati anagrafici.
quando il comunicato sarà inviato ai media, verrà allegato l'elenco dei sottoscrittori con solo nomi e cognomi.
 
Top
taurus1
view post Posted on 29/5/2007, 11:31




Vorrei avere maggiori chiarimenti in merito...


Ale???
 
Top
dan_vfr
view post Posted on 29/5/2007, 13:03




Anche io vorrei avere maggiori chiarimenti.

Mi spaventa un po' il fiorire di presunti paladini, che rumoreggiando qua e là, facendosi sponsorizzare da vere o presunte vecchie glorie, cercano di inserirsi quali interlocutori degli interessi dei colori granata.

La mia personale fiducia, nel corso di questi tanti (!) anni di militanza Granata, l'ho accordata a pochi. E di quei pochi non leggo il nome tra le cosiddette Vecchie Glorie.

Noi tifosi siamo sicuramente la parte più pura dell'universo Granata. E siamo anche l'unico vero patrimonio, oltre alla storia. Il nostro interlocutore privilegiato deve rimanere il Presidente, persona che ad oggi gode ancora di stima e fiducia. Pertanto, a mio parere, ex giocatori e nipoti di ex giocatori in questo momento non cerchino di infiltrarsi in un'operazione che è già molto complessa e difficile di suo.

A proposito, ma questa gente dov'era quando c'era Cimminelli???
 
Top
marat
view post Posted on 29/5/2007, 13:28




Cercherò di dare qualche ulteriore info.

Come penso tutti sappiate sono ormai mesi e mesi che è costituito un "tavolo" per condividere il progetto di ricostruzione del Filadelfia.

A questo tavolo oltre al Comune sono seduti rappresentanti dei tifosi (Coordinamento, Maratona, Primavera, CDG), Memoria Storica, Circoscrizione IX, Novelli (per la vecchia fondazione) e l'Assessore Montabone e gli ex-calciatori.rappresentati da Cereser e Rampanti.

A detto tavolo, che si trascina con lo scopo di costituire una fondazione, venne detto a febbraio (il 6 se non ricordo male) da Montabone e dagli ex che non c'era alcun progetto per la ricostruzione (visto che c'erano state indiscrezioni che parlavano di accordi sottobanco di Cereser con un costruttore).

L'8 febbraio compare questa l'intervista al Sindaco che smentisce Montabone http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...02/56016758.pdf

Montabone smentisce il Sindaco e dice che non c'è nessun progetto, è uno studio che ha deciso di fare la De-ga senza essere interpellata da alcuno.

Compare il 6 Aprile un intervista a Viano e si scopre che sono previsti 5.000 mq. di attività commerciali a forma di scarpone rovesciato.
http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...04/58540773.pdf

L'associazione ex-calciatori si spacca, Puja e Zaccarelli si dimettono.

Ma Cereser e Rampanti, come da comunicato sopra riportato riescono a restare in sella, ben saldi, e si danno mandato a proseguire "con ruolo primario" ad operare per il "bene" del Fila.

A tutto questo si aggiunge che si continua a tacere che i soldi per la ricostruzione del Fila CI SONO (il Comune deve mettere circa 5, 5 milioni, il Bennet deve fare il posteggio sotterraneo, Beretta ha già pubblicamente promesso un suo intervento) per far passare il concetto che senza l'intervento della De-ga (e relativi negozi) non si può ricostruire .

Al "tavolo" tutti tacciono e si fa finta di nulla . Ovviamente il progetto non l'ha visto nessuno, a parte Viano/Monta/Chiampa e gli ex.

Questo è un riassunto stringato, sono a disposizione di chi volesse approfondire.

Ringrazio chi vorrà sottoscrivere il comunicato inviando i propri dati a Torinella o a me.




 
Top
dan_vfr
view post Posted on 29/5/2007, 13:43




Grazie, grazie, molto interessante......

Leggo con un po' di calma i due link che hai postato.

Grazie comunque
 
Top
marat
view post Posted on 29/5/2007, 14:09




Prego e grazie a te per l'interesse.

 
Top
Bassotuba
view post Posted on 29/5/2007, 14:09




CITAZIONE (marat @ 29/5/2007, 14:28)
Cercherò di dare qualche ulteriore info.

Come penso tutti sappiate sono ormai mesi e mesi che è costituito un "tavolo" per condividere il progetto di ricostruzione del Filadelfia.

A questo tavolo oltre al Comune sono seduti rappresentanti dei tifosi (Coordinamento, Maratona, Primavera, CDG), Memoria Storica, Circoscrizione IX, Novelli (per la vecchia fondazione) e l'Assessore Montabone e gli ex-calciatori.rappresentati da Cereser e Rampanti.

A detto tavolo, che si trascina con lo scopo di costituire una fondazione, venne detto a febbraio (il 6 se non ricordo male) da Montabone e dagli ex che non c'era alcun progetto per la ricostruzione (visto che c'erano state indiscrezioni che parlavano di accordi sottobanco di Cereser con un costruttore).

L'8 febbraio compare questa l'intervista al Sindaco che smentisce Montabone http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...02/56016758.pdf

Montabone smentisce il Sindaco e dice che non c'è nessun progetto, è uno studio che ha deciso di fare la De-ga senza essere interpellata da alcuno.

Compare il 6 Aprile un intervista a Viano e si scopre che sono previsti 5.000 mq. di attività commerciali a forma di scarpone rovesciato.
http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...04/58540773.pdf

L'associazione ex-calciatori si spacca, Puja e Zaccarelli si dimettono.

Ma Cereser e Rampanti, come da comunicato sopra riportato riescono a restare in sella, ben saldi, e si danno mandato a proseguire "con ruolo primario" ad operare per il "bene" del Fila.

A tutto questo si aggiunge che si continua a tacere che i soldi per la ricostruzione del Fila CI SONO (il Comune deve mettere circa 5, 5 milioni, il Bennet deve fare il posteggio sotterraneo, Beretta ha già pubblicamente promesso un suo intervento) per far passare il concetto che senza l'intervento della De-ga (e relativi negozi) non si può ricostruire .

Al "tavolo" tutti tacciono e si fa finta di nulla . Ovviamente il progetto non l'ha visto nessuno, a parte Viano/Monta/Chiampa e gli ex.

Questo è un riassunto stringato, sono a disposizione di chi volesse approfondire.

Ringrazio chi vorrà sottoscrivere il comunicato inviando i propri dati a Torinella o a me.

fate istanza di accesso documentale richiedendo copia dei documenti relativi al progetto filadelfia.
o trovate un consigliere comunale o circoscrizionale disposto a fornirvi copia dei documenti.
senza aver esaminato copia dei documenti rischiate delle brutte figure.
 
Top
dan_vfr
view post Posted on 29/5/2007, 14:10




Si tratta dell'ennesima porcata.

Rimango dell'idea che a quel benedetto tavolo ci sia troppa gente che cerchi la speculazione, e troppi pochi in buona fede. E quei pochi rischiano di essere strumentalizzati a loro insaputa..

Occhio!!!!
 
Top
Rudeboy-11
view post Posted on 29/5/2007, 14:30




allora, partendo dal presupposto che a quel tavolo mi piacerebbe non veder seduto uno come novelli, se non per firmare l'assegno della (s)fondazione con tanto di interessi maturati, salvo poi rialzarsi e a capo chino togliersi dai coglioni per sempre, sull'idea delle attività commerciali mi faccio un ragionamento.

siamo nel 2000, purtroppo lo Stadio Filadelfia come lo intendiamo noi lo sarà più che altro a livello simbolico e di aggregazione. Al giorno d'oggi è praticamente impensabile fare qualsiasi cosa senza sponsorizzazioni. Se queste fossero mirate e non ledessero l'immagine e lo spirito granata, io qualche negozio esterno (vedi via giordano bruno) sotto magari ai distinti veri (non posticci come quelli concepiti da cimminelli) penso siano il male minore. se per contro potremmo avere TUTTO il quadrilatero per noi, quindi con stadio e campi per la primvera, una palestra, spogliatoi, foresteria, sede, museo e toro store.
d'altronde la pubblicità e le sponsorizzazioni c'erano già negli anni 40...le foto del Fila lo mostrano con tanto si Cinzano che di Hatu (ervamo già avanti!).

in ogni caso ci sono molti e troppi punti oscuri nel comunicato, che fanno pensare a possibilità di speculazioni e che sarebbe meglio approfondire, come sarebbe bello approfondire e sentire come stanno veramente le cose nell'associazione ex-calciatori e i rapporti con la dega...
 
Top
marat
view post Posted on 29/5/2007, 14:33




CITAZIONE (Bassotuba @ 29/5/2007, 15:09)
CITAZIONE (marat @ 29/5/2007, 14:28)
Cercherò di dare qualche ulteriore info.

Come penso tutti sappiate sono ormai mesi e mesi che è costituito un "tavolo" per condividere il progetto di ricostruzione del Filadelfia.

A questo tavolo oltre al Comune sono seduti rappresentanti dei tifosi (Coordinamento, Maratona, Primavera, CDG), Memoria Storica, Circoscrizione IX, Novelli (per la vecchia fondazione) e l'Assessore Montabone e gli ex-calciatori.rappresentati da Cereser e Rampanti.

A detto tavolo, che si trascina con lo scopo di costituire una fondazione, venne detto a febbraio (il 6 se non ricordo male) da Montabone e dagli ex che non c'era alcun progetto per la ricostruzione (visto che c'erano state indiscrezioni che parlavano di accordi sottobanco di Cereser con un costruttore).

L'8 febbraio compare questa l'intervista al Sindaco che smentisce Montabone http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...02/56016758.pdf

Montabone smentisce il Sindaco e dice che non c'è nessun progetto, è uno studio che ha deciso di fare la De-ga senza essere interpellata da alcuno.

Compare il 6 Aprile un intervista a Viano e si scopre che sono previsti 5.000 mq. di attività commerciali a forma di scarpone rovesciato.
http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...04/58540773.pdf

L'associazione ex-calciatori si spacca, Puja e Zaccarelli si dimettono.

Ma Cereser e Rampanti, come da comunicato sopra riportato riescono a restare in sella, ben saldi, e si danno mandato a proseguire "con ruolo primario" ad operare per il "bene" del Fila.

A tutto questo si aggiunge che si continua a tacere che i soldi per la ricostruzione del Fila CI SONO (il Comune deve mettere circa 5, 5 milioni, il Bennet deve fare il posteggio sotterraneo, Beretta ha già pubblicamente promesso un suo intervento) per far passare il concetto che senza l'intervento della De-ga (e relativi negozi) non si può ricostruire .

Al "tavolo" tutti tacciono e si fa finta di nulla . Ovviamente il progetto non l'ha visto nessuno, a parte Viano/Monta/Chiampa e gli ex.

Questo è un riassunto stringato, sono a disposizione di chi volesse approfondire.

Ringrazio chi vorrà sottoscrivere il comunicato inviando i propri dati a Torinella o a me.

fate istanza di accesso documentale richiedendo copia dei documenti relativi al progetto filadelfia.
o trovate un consigliere comunale o circoscrizionale disposto a fornirvi copia dei documenti.
senza aver esaminato copia dei documenti rischiate delle brutte figure.

Non vedo perchè rischiamo brutte figure. Chiediamo solo trasparenza e chiarezza e ribadiamo di non volere i negozi nel FILA.
Se gli ex sono in buona fede, lo dimostreranno.

L'interpellanza per vedere il progetto De-ga, l'ha fatta Sbriglio e verrà discussa il 4 giugno p.v. (risponderà Viano):



Servizio Centrale Consiglio Comunale

2007 00890/002
C I T T À D I T O R I N O

INTERPELLANZA: "PROGETTI COMMERCIALI IN VIA GIORDANO BRUNO SULL'AREA DEL CAMPO FILADELFIA" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SBRIGLIO IN DATA 14 FEBBRAIO 2007.

Il sottoscritto Consigliere Comunale,

Preso atto

che sul quotidiano Tuttosport dell’8 febbraio 2006 è apparsa la notizia che per voce del Sindaco annunciava uno schema progettuale con attività commerciali in via Giordano Bruno connesse alla ricostruzione dello Stadio Filadelfia;

Rilevato

che la sopraccitata ipotesi progettuale non è ancora stata analizzata né discussa in sede di Commissioni Consiliari;

CONSTATATO

che ciò costituisce materia sulla quale il Consiglio Comunale ha sempre dimostrato forte interesse vista la storia centenaria del Torino Calcio ora Torino F.C.;

INTERPELLA

Il Sindaco e l’Assessore competente per conoscere nello specifico eventuali schemi progettuali sull’operazione annunciata.


 
Top
dan_vfr
view post Posted on 29/5/2007, 14:35




CITAZIONE (Rudeboy-11 @ 29/5/2007, 15:30)
allora, partendo dal presupposto che a quel tavolo mi piacerebbe non veder seduto uno come novelli, se non per firmare l'assegno della (s)fondazione con tanto di interessi maturati, salvo poi rialzarsi e a capo chino togliersi dai coglioni per sempre, sull'idea delle attività commerciali mi faccio un ragionamento.

siamo nel 2000, purtroppo lo Stadio Filadelfia come lo intendiamo noi lo sarà più che altro a livello simbolico e di aggregazione. Al giorno d'oggi è praticamente impensabile fare qualsiasi cosa senza sponsorizzazioni. Se queste fossero mirate e non ledessero l'immagine e lo spirito granata, io qualche negozio esterno (vedi via giordano bruno) sotto magari ai distinti veri (non posticci come quelli concepiti da cimminelli) penso siano il male minore. se per contro potremmo avere TUTTO il quadrilatero per noi, quindi con stadio e campi per la primvera, una palestra, spogliatoi, foresteria, sede, museo e toro store.
d'altronde la pubblicità e le sponsorizzazioni c'erano già negli anni 40...le foto del Fila lo mostrano con tanto si Cinzano che di Hatu (ervamo già avanti!).

in ogni caso ci sono molti e troppi punti oscuri nel comunicato, che fanno pensare a possibilità di speculazioni e che sarebbe meglio approfondire, come sarebbe bello approfondire e sentire come stanno veramente le cose nell'associazione ex-calciatori e i rapporti con la dega...

Non mi scandalizzo certo per degli esercizi commerciali, che potranno dare il loro apporto, come sponsor, alla causa delle ricostruzione.
Ma l'aurea fumosa che si sta addensando sul Fila mi piace poco......
 
Top
marat
view post Posted on 29/5/2007, 14:41




CITAZIONE (dan_vfr @ 29/5/2007, 15:35)
CITAZIONE (Rudeboy-11 @ 29/5/2007, 15:30)
allora, partendo dal presupposto che a quel tavolo mi piacerebbe non veder seduto uno come novelli, se non per firmare l'assegno della (s)fondazione con tanto di interessi maturati, salvo poi rialzarsi e a capo chino togliersi dai coglioni per sempre, sull'idea delle attività commerciali mi faccio un ragionamento.

siamo nel 2000, purtroppo lo Stadio Filadelfia come lo intendiamo noi lo sarà più che altro a livello simbolico e di aggregazione. Al giorno d'oggi è praticamente impensabile fare qualsiasi cosa senza sponsorizzazioni. Se queste fossero mirate e non ledessero l'immagine e lo spirito granata, io qualche negozio esterno (vedi via giordano bruno) sotto magari ai distinti veri (non posticci come quelli concepiti da cimminelli) penso siano il male minore. se per contro potremmo avere TUTTO il quadrilatero per noi, quindi con stadio e campi per la primvera, una palestra, spogliatoi, foresteria, sede, museo e toro store.
d'altronde la pubblicità e le sponsorizzazioni c'erano già negli anni 40...le foto del Fila lo mostrano con tanto si Cinzano che di Hatu (ervamo già avanti!).

in ogni caso ci sono molti e troppi punti oscuri nel comunicato, che fanno pensare a possibilità di speculazioni e che sarebbe meglio approfondire, come sarebbe bello approfondire e sentire come stanno veramente le cose nell'associazione ex-calciatori e i rapporti con la dega...

Non mi scandalizzo certo per degli esercizi commerciali, che potranno dare il loro apporto, come sponsor, alla causa delle ricostruzione.
Ma l'aurea fumosa che si sta addensando sul Fila mi piace poco......

Esattamente.
Difatti il nostro comunicato dice che le aree commerciali non dovranno intaccare il perimetro primitivo del Fila...
Quello che non vogliamo e che si speculi per l'ennesima volta sul Fila!
Non vogliamo che abbiano accettato di spostare i palazzi solo per far posto ai negozi.
Inoltre nel progetto De-ga (sempre da quello che si sa) non sono previsti due campi regolamentari e quindi il Toro non potrebbe utilizzare il Fila per gli allenamenti.

 
Top
Bassotuba
view post Posted on 29/5/2007, 14:50




CITAZIONE (marat @ 29/5/2007, 15:33)
CITAZIONE (Bassotuba @ 29/5/2007, 15:09)
fate istanza di accesso documentale richiedendo copia dei documenti relativi al progetto filadelfia.
o trovate un consigliere comunale o circoscrizionale disposto a fornirvi copia dei documenti.
senza aver esaminato copia dei documenti rischiate delle brutte figure.

Non vedo perchè rischiamo brutte figure. Chiediamo solo trasparenza e chiarezza e ribadiamo di non volere i negozi nel FILA.
Se gli ex sono in buona fede, lo dimostreranno.

L'interpellanza per vedere il progetto De-ga, l'ha fatta Sbriglio e verrà discussa il 4 giugno p.v. (risponderà Viano):



Servizio Centrale Consiglio Comunale

2007 00890/002
C I T T À D I T O R I N O

INTERPELLANZA: "PROGETTI COMMERCIALI IN VIA GIORDANO BRUNO SULL'AREA DEL CAMPO FILADELFIA" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SBRIGLIO IN DATA 14 FEBBRAIO 2007.

Il sottoscritto Consigliere Comunale,

Preso atto

che sul quotidiano Tuttosport dell’8 febbraio 2006 è apparsa la notizia che per voce del Sindaco annunciava uno schema progettuale con attività commerciali in via Giordano Bruno connesse alla ricostruzione dello Stadio Filadelfia;

Rilevato

che la sopraccitata ipotesi progettuale non è ancora stata analizzata né discussa in sede di Commissioni Consiliari;

CONSTATATO

che ciò costituisce materia sulla quale il Consiglio Comunale ha sempre dimostrato forte interesse vista la storia centenaria del Torino Calcio ora Torino F.C.;

INTERPELLA

Il Sindaco e l’Assessore competente per conoscere nello specifico eventuali schemi progettuali sull’operazione annunciata.

Non hai capito.
Rischiate brutte figure se non esaminate le carte.
Vedete di procurarvele.
 
Top
taurus1
view post Posted on 29/5/2007, 14:50




CITAZIONE (dan_vfr @ 29/5/2007, 15:10)
Si tratta dell'ennesima porcata.

Rimango dell'idea che a quel benedetto tavolo ci sia troppa gente che cerchi la speculazione, e troppi pochi in buona fede. E quei pochi rischiano di essere strumentalizzati a loro insaputa..

Occhio!!!!

mi sto perdendo perchè non capisco più chi siano davvero coloro in buona fede per il fila.
Questo mi da profondamente fastidio
 
Top
marat
view post Posted on 29/5/2007, 14:53




CITAZIONE (Bassotuba @ 29/5/2007, 15:50)
CITAZIONE (marat @ 29/5/2007, 15:33)
Non vedo perchè rischiamo brutte figure. Chiediamo solo trasparenza e chiarezza e ribadiamo di non volere i negozi nel FILA.
Se gli ex sono in buona fede, lo dimostreranno.

L'interpellanza per vedere il progetto De-ga, l'ha fatta Sbriglio e verrà discussa il 4 giugno p.v. (risponderà Viano):



Servizio Centrale Consiglio Comunale

2007 00890/002
C I T T À D I T O R I N O

INTERPELLANZA: "PROGETTI COMMERCIALI IN VIA GIORDANO BRUNO SULL'AREA DEL CAMPO FILADELFIA" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SBRIGLIO IN DATA 14 FEBBRAIO 2007.

Il sottoscritto Consigliere Comunale,

Preso atto

che sul quotidiano Tuttosport dell’8 febbraio 2006 è apparsa la notizia che per voce del Sindaco annunciava uno schema progettuale con attività commerciali in via Giordano Bruno connesse alla ricostruzione dello Stadio Filadelfia;

Rilevato

che la sopraccitata ipotesi progettuale non è ancora stata analizzata né discussa in sede di Commissioni Consiliari;

CONSTATATO

che ciò costituisce materia sulla quale il Consiglio Comunale ha sempre dimostrato forte interesse vista la storia centenaria del Torino Calcio ora Torino F.C.;

INTERPELLA

Il Sindaco e l’Assessore competente per conoscere nello specifico eventuali schemi progettuali sull’operazione annunciata.

Non hai capito.
Rischiate brutte figure se non esaminate le carte.
Vedete di procurarvele.

No, ho capito benissimo. Dimmi tu come procurarmi le carte.
Entrando in Comune con un mitra?
Ufficialmente non c'è il progetto!! Montabone anche al tavolo di maggio ha detto che non c'è nessun progetto.
Dato che deve essere fatto un bando e una gara d'appalto non possono dire di avere il progetto in mano.
 
Top
569 replies since 29/5/2007, 09:23   7740 views
  Share