nn mi vuole + spedire le carte........

« Older   Newer »
  Share  
thebest stefano 92
view post Posted on 3/6/2007, 13:07




maurizio287 dopo ke le carte gli sono tornate indietro
nn vuole rispedire dice ke nn ha soldi........mhm...
e nn e tutto inoltre su msn mi ha detto spudoratamente ke mi aveva fatto un pacco

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 3/6/2007, 19:46




che carte doveva spedirti?
 
Top
maurizio278
view post Posted on 4/6/2007, 11:58




ormai nn o + ne le tue ne le mie carte dato via tutto
com io il pacco te lo mandato il mio dovere lo fatto poi nn so cosa è successo com io nn spedisco 1 altra volta poi anke se volessi nn o più niente kiedi pure a nnmilavo lui t confermera che vendevo tutte le carte e kje gioco con la roma bianka
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 4/6/2007, 12:02




CITAZIONE (maurizio278 @ 4/6/2007, 12:58)
ormai nn o + ne le tue ne le mie carte dato via tutto
com io il pacco te lo mandato il mio dovere lo fatto poi nn so cosa è successo com io nn spedisco 1 altra volta poi anke se volessi nn o più niente kiedi pure a nnmilavo lui t confermera che vendevo tutte le carte e kje gioco con la roma bianka

Le carte che erano per Stefano ti sono ritornate indietro, e te invece di rispedirle le hai vendute? Ma che cavolo di ragionamento è, scusa. QWuelle erano per lui, se ti sono tornate indietro è perchè avevi sbagliato qlcs... inoltre ti mancano 3 euro per una raccomandata? Ma dai, cerchiamo di essere seri e di non sparare balle!
 
Top
thebest stefano 92
view post Posted on 4/6/2007, 14:14




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 3/6/2007, 20:46)
che carte doveva spedirti?

doveva spedirmi terry ban

CITAZIONE
Le carte che erano per Stefano ti sono ritornate indietro, e te invece di rispedirle le hai vendute? Ma che cavolo di ragionamento è, scusa. QWuelle erano per lui, se ti sono tornate indietro è perchè avevi sbagliato qlcs... inoltre ti mancano 3 euro per una raccomandata? Ma dai, cerchiamo di essere seri e di non sparare balle!

brigata e solo una scusa x nn spedire

CITAZIONE
ormai nn o + ne le tue ne le mie carte dato via tutto
com io il pacco te lo mandato il mio dovere lo fatto poi nn so cosa è successo com io nn spedisco 1 altra volta poi anke se volessi nn o più niente kiedi pure a nnmilavo lui t confermera che vendevo tutte le carte e kje gioco con la roma bianka

maurizio credevo fossi uno serio mi hai deluso tantissimo nn kiedo il tuo ban xke mi fai pena
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 4/6/2007, 14:49




io direi ke a sto punto più importante di rikiedere il ban o meno sarebbe la possibilità di farti avere la carta ke ti doveva o per lo meno una carta ke possa parificare il valore di questa...cerca qualcuno della sua città ke possa aiutarti!
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 4/6/2007, 15:54




CITAZIONE (maurizio278 @ 4/6/2007, 12:58)
ormai nn o + ne le tue ne le mie carte dato via tutto
com io il pacco te lo mandato il mio dovere lo fatto poi nn so cosa è successo com io nn spedisco 1 altra volta poi anke se volessi nn o più niente kiedi pure a nnmilavo lui t confermera che vendevo tutte le carte e kje gioco con la roma bianka

Come caxxo sei messo???? ti rendi conto che discorso del caxxo hai fatto???

cmq visto che come dici, Nonmilavo ti conosce, e visto che lui è diventato moderatore del forum, saprà dove trovarti (immagino)...quindi vedi di rimediare le carte che dovevi a Stefano...
 
Top
milos15
view post Posted on 4/6/2007, 17:36




se posso intromettermi maurizio nn è nuovo a pacchi tirati...

ci ha provato anche con beckenbavier facendolo spedire a un indirizzo diverso....tipo di rimini..

ma dopo ripetute minacce ha desistito e ha rispedito le carte che voleva ignobilmente rubare..
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 4/6/2007, 17:39




io confido nelle doti di nonmilavo ke ormai è diventato moderatore e quindi si saprà far valere!!!
 
Top
thebest stefano 92
view post Posted on 4/6/2007, 17:43




CITAZIONE (zlatan1983 @ 4/6/2007, 16:54)
CITAZIONE (maurizio278 @ 4/6/2007, 12:58)
ormai nn o + ne le tue ne le mie carte dato via tutto
com io il pacco te lo mandato il mio dovere lo fatto poi nn so cosa è successo com io nn spedisco 1 altra volta poi anke se volessi nn o più niente kiedi pure a nnmilavo lui t confermera che vendevo tutte le carte e kje gioco con la roma bianka

Come caxxo sei messo???? ti rendi conto che discorso del caxxo hai fatto???

cmq visto che come dici, Nonmilavo ti conosce, e visto che lui è diventato moderatore del forum, saprà dove trovarti (immagino)...quindi vedi di rimediare le carte che dovevi a Stefano...

zlatan devi sapere le cose ke mi hanno fatto proprio incaxxare nero sono 2:

1) ha detto ke nn aveva 3 euro x spedire di nuovo ma dico io ma mica 6 un morto di fame ( x giocare a wccf :P )
2)il fatto ke ha venduto le carte ma cavolo lo sapevi ke quella carta era ''mia'' ke l'hai venduta a fare :angry: :angry:

queste sono le cose ke mi hanno fatto proprio incavolare :angry:
 
Top
spider75
view post Posted on 4/6/2007, 19:01




scusate ma questi maurizio pensa che siamo tutti cretini???

dice di non avere piu niente e proprio oggi mette un post dove dice di cercare alcune carte e che ne ha da scambiare tipo cocu scwainsteiger ecc...

maurizio vedi di ridare le carte a stefano o se no se non hai più terry ban puoi dargli o cocu oppure qlc altro.

sei proprio un ...........
 
Top
thebest stefano 92
view post Posted on 4/6/2007, 19:22




CITAZIONE (spider75 @ 4/6/2007, 20:01)
scusate ma questi maurizio pensa che siamo tutti cretini???

dice di non avere piu niente e proprio oggi mette un post dove dice di cercare alcune carte e che ne ha da scambiare tipo cocu scwainsteiger ecc...

maurizio vedi di ridare le carte a stefano o se no se non hai più terry ban puoi dargli o cocu oppure qlc altro.

sei proprio un ...........

grazie spaider 6 un amico
 
Top
maurizio278
view post Posted on 4/6/2007, 19:58




milos a volte io sono a roma e anke a rimini quindi nn dire cazzate se nn mi conososci
poi io o spedito giusto e le poste nn l'hanno trovato a the best o dato il num di raccomandata guardate pure
 
Top
spider75
view post Posted on 4/6/2007, 19:58




figurati ma qui nessuno sideve permettere di prendere in giro nessuno
 
Top
maurizio278
view post Posted on 4/6/2007, 20:00




a se volete cancellatemi pure dal forum e se proprio vuoi do cocu ecle a nnmilavo e lo da a the best nn nn spedisco + niente a nessuno
 
Top
20 replies since 3/6/2007, 13:07   546 views
  Share