ISCRIZIONI all'AutoKit Imola 2004

NO OFF-TOPIC!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    AutoKit Imola 2004: chi viene di sicuro? sono aperte le iscrizioni ufficiali per entrare come Club!!!
    N O O F F - T O P I C !!!!


    Ciao Raga,
    dato che ci stiamo organizzando per fare una gita scolastica (con tanto di pulmino ehm Stilo gialla) all' Auto Kit di Imola sabato 11 e/o domenica 12 settembre 2004, volevamo sapere chi viene di sicuro (almeno al 98%)... questo perchè dobbiamo muoverci per poter usufruire della scontistica e dello spazio riservato messo a disposizione dei Club che Vi partecipano!!!! La scadenza è, se non erro, fissata al 03 settembre (che è un venerdì).. cioè entro tale data dobbiamo inviare i soldi ed i dati di chi partecipa alla Manifestazione.. quindi direi entro il 30.08.2004 (che è un lunedì) dovremo essere in possesso di tutti i dati e, SOPRATUTTO, di tutti i soldini!!!! Individueremo una persona di fiducia (di estrema fiducia. .dato che con 5 iscrizioni in tasca ci scappa fuori una bella rimappata!!!) che si occupi di ricevere i Vostri dati ed i 75€ tramite vaglia... poi una volta raccolti tutti gli € li verserà direttamente sul c/c dell'Organizzazione... vi basterà andare alle casse riservate il sabato o la domenica (dipende quando entrate per la 1a volta), dire il Vostro nome e cognome e ritirare i biglietti e tutto il malloppo!!! Ovviamente per evitare disguidi la persona che raccoglie gli € sarà obbligatoriamente presente il sabato e la domenica!!!! con la ricevuta dei Vostri Vaglia e del Vaglia collettivo del Club!!

    Riepilogando:
    cosa > Auto Kit Show
    quando > sabato 11 e domenica 12 settmebre 2004
    dove > Imola, circuito di F1
    quanto > 75€ ad auto

    Con 75€ a macchina si ha:
    - ingresso alla manifestazione per 2 persone sia il sabato che la domenica
    - parcheggio per la propria auto nel paddock interno (assieme agli altri Club ed appassionati) sia il sabato che la domenica
    - possibilità di partecipare al Concorso che premia le miglori vetture "tuned" con premi e foto sua Auto/AutoKit
    - possibilità di almeno una prova cronometrata al sabato ed una alla domenica (cioè prova di accelerazione sul rettileo, te ne garantiscono almeno 2 ma se venite già il sabato di solito si riesce a girare di +, ovviamente "sparate" sul rettilineo ma poi potete smanettare, a Vostro richio e pericolo, per il resto del circuito!!!).
    ...tutto giusto? ho dimenticato qualcosa?

    Lo sappiamo che 75€ sono tantini... però almeno qui ci si può sfogare in tutta sicurezza e legalità!!!
    Per chi viene da lontano e necessita di dormire (non ci si può accampare nel paddock) faremo un 3d apposito!!!

    Scrivete solo il Vostro Nome+città+dati macchina+n° iscrizione STC+disponibilità di giornata (sab e/o dom) e basta!!!! N O O F F - T O P I C !!!!

    esempio:
    numero progressivo > nome e nick (non cognome) > città > stilo > modifiche alla stilo > n° stc >disponibilità
    01 > Paperino > Paperopoli > 3p jtd115 > molto tuned > 001 > sab e dom

    N O O F F - T O P I C !!!!
    GuidoZ

    Edited by ioGUIDOconSTILO - 27/7/2004, 16:25
     
    .
  2. Saby16V
     
    .

    User deleted


    01 > Francesco M. (Cisco) > Cusano Milanino(MI)>3p jtd 115 GT 04 >Messa giù cattiva > 026 >Sab e Dom

    02 > Andrea C. (Killerloop75) > Pomezia(RM)>3p Mjet 140 cv GT 04 >Dai colori particolari > 196 >Sab e Dom


    03 > Guido A. (The Boss) > Gorizia > 3p jtd 115 dynamic 1 > soft tuning > 001 > Sab e Dom

    04 >Marco P. (MCNAB) > Modena > MW jtd 156 dynamic 03 > ...non so che scrivere > -- > sab e dom

    05> Leonardo (StiLeo) > Piacenza > 3p jtd 1.9-115 ave0> 017 > domenica

    06> Andrea B. (AndyGT) > Arcore MI> 3p bz 1.8-133 > gt 04 147> domenica

    07> Damiano (damy jtd)>arma di taggia im >3p jtd 1.9-115> sab e dom

    Edited by Saby16V - 13/8/2004, 11:07
     
    .
  3. Saby16V
     
    .

    User deleted


    mi sono appena cancellato dalla lista causa problemi tecnici e non so se riusciro a risolverli in tempo
     
    .
  4. giakyhkr
     
    .

    User deleted


    Apro un altro elenco: Le persone che vengono come spettatori

    01> Giacomo L. (giakyhkr) > S. Benedetto Tr. (AP) > 3 p 115 cv GT > Sabato
     
    .
  5. GHISO
     
    .

    User deleted



    CIAO RAGAZZI IO CI SONO TUTTI E DUE I GIORNI PERO' SONO NEI PADDOCK
    CMQ CI SI BECCA ALLA GRANDE
    POI QUESTA VOLTA VOGLIO CHE CI SIANO ANCHE LE MIE FOTO !!!!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! altrimenti non entro gratissss!!!!!

    Stilo+Stiloso/i:
    01 > Francesco M. (Cisco) > Cusano Milanino(MI)>3p jtd 115 GT 04 >Messa giù cattiva > 026 >Sab e Dom

    02 > Andrea C. (Killerloop75) > Pomezia(RM)>3p Mjet 140 cv GT 04 >Dai colori particolari > 196 >Sab e Dom

    03 > Guido A. (The Boss) > Gorizia > 3p jtd 115 dynamic 1 > soft tuning > 001 > Sab e Dom

    04 >Marco P. (MCNAB) > Modena > MW jtd 156 dynamic 03 > ...non so che scrivere > -- > sab e dom SONO IN FORSE PER MOTIVI DI LAVORO

    05> Leonardo (StiLeo) > Piacenza > 3p jtd 1.9-115 ave0> 017 > domenica

    06> Andrea B. (AndyGT) > Arcore MI> 3p bz 1.8-133 > gt 04 147> domenica

    07> Damiano (damy jtd)>arma di taggia im >3p jtd 1.9-115> sab e dom

    solo Stiloso:
    01> Giacomo L. (giakyhkr) > S. Benedetto Tr. (AP) > 3 p 115 cv GT > Sabato

    ....oooouuuuuuuuuu!!!!!!!!

    Edited by MCNAB - 25/8/2004, 13:08
     
    .
  7. giakyhkr
     
    .

    User deleted


    Io vengo come spettatore perchè posso venire solo il sabato(la domenica lavoro)e poi perchè è inutile che spendo 70 € per entrare con un auto completamente originale........
     
    .
  8. GHISO
     
    .

    User deleted


    CIAO BOSS MI DISPIACE MA IO SONO NEI PADDOCK DEI TEAM DELLA NITRO DRAG, SONO NELLO STAND DELL'OFFICINA DEL RIO
    E POI NN PAGO 70 EURI COME VOI !!
    CI SI VEDE LA MA MIRACCOMANDO PER LE FOTO !!!!

     
    .
  9. .::TED::.
     
    .

    User deleted


    io non so faro sapere komunque entro domani.komunque saro spettatore
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
     
    .
9 replies since 27/7/2004, 13:38   1756 views
  Share  
.