{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Ugly Betty

« Older   Newer »
  Share  
Dagachan
> Posted on 4/6/2007, 21:25




Qualcuno di voi lo segue?
 
Top
Doremì
> Posted on 5/6/2007, 20:02




Ioooo!! *_* Belloooooo!! Speriamo che facciano tante serie, poi il capo è anche abbstanza affascinante...

Finalmente ci è riuscita! XD
 
Top
Dagachan
> Posted on 9/6/2007, 14:46




si ti immagini se alla fine il capo si innamora di betty?!
 
Top
Doremì
> Posted on 10/6/2007, 09:43




Ma no XD
Per me non credo peràò una nuva fiammo ce la vedrei per Betty questo non mi piace...
 
Top
Dagachan
> Posted on 11/6/2007, 14:33




Nemmeno a me...
Però il contabile con cui ha pranzato mi ispirava già di più! :P
 
Top
Doremì
> Posted on 13/6/2007, 17:26




Già vero, speriamo che ricompaia...ehi ma fa stasera...bello! *_*
 
Top
Dagachan
> Posted on 24/6/2007, 19:51




La storia di Sophia che lo stava usando la'vevo intuita...sembrava simile al folm "Come farsi lasciare in 10 giorni"...però al contrario!

Hai visto la pubblicità? Il capo di Betty si mette con Hilda?!O___o
 
Top
Doremì
> Posted on 27/6/2007, 11:43




Io l'ho capito quando ho visto l'inizio della puntata però prima proprio no
No secondo me amoreggiano solo _D
 
Top
Dagachan
> Posted on 27/6/2007, 16:37




Boh vedremo!^__^
 
Top
Doremì
> Posted on 28/6/2007, 07:08




Mannaggia mi sono persa la puntata...che ha fatto vedere?!
 
Top
Dagachan
> Posted on 28/6/2007, 17:27




Nella prima c'è Willelmina(o come cavolo si scrive) che fa un elenco di persone che resteranno o se ne dovranno andare da Mode dopo che lei e la persona misteriosa avranno preso il posto di Daniel Mid e suo padre.
Intanto Betty lavora in un ristorante di Nacho come ragazza-patatina mentre Hilda è stata licenziata poichè la crema per le mani della Herbalux rendeva calve le persone e la ditta è fallita.
Hilda non viene presa in 5 lavori così decide di aprire una azienda sua di tortini che cucina il padre.
Purtroppo il padre con l'aiuto del figlio di Hilda e di una cinese non riescono a produrre tutti quei tortini e poi il primo giorno spendono più di quanto guadagnano quindi lasciano perdere.
Betty va a casa di Daniel(che tutti pensano sia a Rio) per chiedergli scusa e scopre che lui non è mai stato a Rio ma nel suo appartamento solo a soffrire come un cane e lo convince atornare a Mode x la settimana della moda.
Quindi lui torna e tutti rimangono sorpresi e Betty torna ad essere la sua assistente con Amanda.

Per risollevargli il morale cli organizza un appuntamento con una modella famosissima chiamando i paparazzi, ma Amanda annulla l'appuntamento a suo nome per dimostrare la fedeltà a willelmina e entrare negli In(altrimenti sarebbe stata licenziata)

Quando la modella non si presenta Betty va a cena con Daniel con la scusa di discutere di un suo aumento e i due girano per ristoranti, pizzerie ecc x tutta la notte e poi si fermano su un ponte(penso quello di Brooklin) a parlare guardando il paesaggio.
Così Betty scopre che il tipo della contabilità è innamorato di lei e che il fratello di Daniel era morto in un incidente in montagna paracadutandosi da un elicottero.
Quando Betty torna a casa trova la famiglia che lavora ancora ai tortini e incoraggia Hilda dicendole che in fondo è una brava madre.

Il giorno dopo, dopo aver letto che Daniel non aveva ricevuto buca a cena perchè c'era andata Betty, Amanda torna al suo vecchio lavoro.

La puntata finisce con la persona misteriosa che appare per la prima volta: una donna stupenda con i capelli biondi e Willelmina che dice "Bentornato Alex Mid!" e lei risponde "Ora mi chiamo Alexis"

Nella seconda puntata Hilda va a Mode x fotocopiare il suo curriculum e Daniel la vede e chiede a Betty di darle un lavoro.
Intanto Cristina vuole partecipare alla sfilata dei 10 stilisti emergenti, ma la selezione la fa Willelmina che l'ha sempre scartata.
In cambio di un favore(portare una busta alla polizia in forma anonima) la ammette alla sfilata.
Torna un amico di Daniel e tra i 2 nasce una sfida a chi seduce la modella pi sexy e puntano entrambi a una modella bionda che rivelerà a Daniel di essere...suo fratello morto!
Intanto Hilda si fa amicizia con le modelle ed è trattata da tutti meglio di Betty, così lei se la prende e scoppia quando scopre che il contabile l'aveva chiamata e Hilda non glielo aveva detto...

Così dopo aver dato fuoco per errore ai capelli di una modella, Hilda esce insieme a Daniel dal capanno delle sfilate e i due bevno per disperazione e quando arriva Betty si stanno baciando.

Daniel torna alla sfilata e le due sorelle litigano perchè x Betty tutti hanno sempre giudicato Hilda prima di lei, mentre Hilda sa di avere un bell'aspetto, ma nulla oltre a quello....

Tornano tutti dentro e alla fine della cerimonia degli stilisti emergenti Alex Mid rivela a tutti la sua identità e la polizia arresta suo padre(la busta che Cristina ha portato alla polizia era la prova che lui era colpevole dell'omicidio di Faye Sommers)

Questa era la fine e la serie ritorna a settembre
 
Top
Doremì
> Posted on 29/6/2007, 06:19




o_o
Madò mi sono persa proprio l'ultima puntataa!!!! Grazie Dagaaa!!
Ma Mark che ha fatto? Crede ancora che cosa sia lesbica?
 
Top
Dagachan
> Posted on 30/6/2007, 13:42




Penso di si anche se non la ricatta più da quando lei a Natale gli ha regalato la Jeep
 
Top
~Hilary.Duff~
> Posted on 8/7/2007, 12:46




Troppo bello Ungly Betty...
Kreti qll della pubblicità:
"Ora Betty va in Vacanza..."
Nuuuuuuuuuuuu! Sn scoppiata in lacrime :°°
mi ero affezzionata *-*
T_T
 
Top
Doremì
> Posted on 8/7/2007, 13:02




ha detto mia cugina che reinizia a settembre...speriamo....
 
Top
23 replies since 4/6/2007, 21:25   268 views
  Share