KIUMI NON VUOLE DARMI LE CARDS

« Older   Newer »
  Share  
WccfInternational
view post Posted on 5/6/2007, 09:26




INIZIO DICENDO CHE SECONDO ME KIUMI E' UNA PERSONA MOLTO CORRETTA,MA LA SCORSA SETTIMANA HO VINTO UNA SUA ASTA E MI HA DETTO CHE LE MIE OFFERTE NON VALGONO IN QUANTO FUORI TEMPO,GIUDICATE VOI:

ASTA http://wccf.forumfree.net/?t=17009317

IO GLI HO MANDATO 2 EMAIL PER AVERE L'OK PER IL PAGAMENTO,MA NON HA RISPOSTO.
SPERO E PENSO CHE SI RISOLVA TUTTO IL PRIMA POSSIBILE.
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 5/6/2007, 10:23




rientra tutto secondo le regole la data di scadenza era il 28 maggio alle 17 e te hai scritto il 27 maggio quindi è tutto valido secondo me
 
Top
kumi73
view post Posted on 7/6/2007, 19:02




NON HO DETO MAI CHE NO VOGLIO DARE CARTE SEI LUI VEDI SUOI MESSAGI VEDRA CHE LUI HA RICIVUTO MIO MESSAGIO DI FARE RICARICA E POI AVVISARE A ME CON UN MP
 
Top
kumi73
view post Posted on 8/6/2007, 16:15




ancora non hai fatto la ricarica
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 12/6/2007, 02:33




a che punto è questa controversia?
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 12/6/2007, 16:50




Si attendono news da WCCFinternational
 
Top
kumi73
view post Posted on 12/6/2007, 23:53




passato anche oggi neinte ancora
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 13/6/2007, 01:14




raga cerco di contattarlo io, xke da quanto so ha avuto qualke problema di salute...vi faccio saxe
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 13/6/2007, 21:58




CITAZIONE (chino_recoba @ 13/6/2007, 02:14)
raga cerco di contattarlo io, xke da quanto so ha avuto qualke problema di salute...vi faccio saxe

Però per connettersi e aprire aste non ha problemi. Intanto chiuderei la sua di aste...
 
Top
WccfInternational
view post Posted on 14/6/2007, 16:49




Salve a tutti, ci tengo a precisare al caro Brigata che può risparmiarsele certe allussioni, avevo commissionato un mio amico a farmi una ricarica,per poi poterla fare online a kiumi. Il mio amico ha avuto dei problemi è l'ha fatta ieri, ieri non mi funzionava la linea e non mi sono collegato.

Io da quado ho vinto le cards ,non ho aperto controversie subito,ho aspettato 5 giorni perchè non ricevevo risposte da kiumi .Gli avevo detto Lunedì ,ho avuto contrattempi e siamo arrivati a giovedì ,non mi ha mandato nessuna email per chiedermi delle info (poteva pure farlo).

x Brigata: gentilmente puoi anche smetterla di venirmi sempre contro,parla con chiunque, io pago sempre e sono onesto.
Se ho avuto problemi nel fare la ricarica è solo perchè sono a letto dopo aver subito un'operazione,quindi evitiamo queste alussioni gratuite. Subito pronto a controbbattere,e pure chino aveva detto vi faccio sapere,potevi aspettare e no nscrivere una supposizione erratissima.
Quindi la prox volta brigata informati bene e poi parla.
Un moderatore dovrebbe prima informarsi e poi parlare, se poi chino ha scritto che avevo problemi di salute ,non era un cavolata (come pensavi che fosse), Se vuoi ti mando la cartella clinica dell'intervento a casa tua.
Stranamente con me brigata punta facilmente il dito ,se fosse stato un'altro al mio posto come è accaduto per altre persone,li avrebeb subito difese. Onesti Brigata non sono solo i tuoi "amici" ,la finisco qua.

Adesso kiumi mi rimandasse pure ora dati postepay e ricarico subito (sperando che li manda ora),altrimenti sarà domani mattina o questa sera.

Kiumi mi spiace per il leggero ritardo di soli 3 giorni ,ma ho avuto problemi.

Saluti
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 14/6/2007, 18:22




CITAZIONE (WccfInternational @ 14/6/2007, 17:49)
Salve a tutti, ci tengo a precisare al caro Brigata che può risparmiarsele certe allussioni, avevo commissionato un mio amico a farmi una ricarica,per poi poterla fare online a kiumi. Il mio amico ha avuto dei problemi è l'ha fatta ieri, ieri non mi funzionava la linea e non mi sono collegato.

Io da quado ho vinto le cards ,non ho aperto controversie subito,ho aspettato 5 giorni perchè non ricevevo risposte da kiumi .Gli avevo detto Lunedì ,ho avuto contrattempi e siamo arrivati a giovedì ,non mi ha mandato nessuna email per chiedermi delle info (poteva pure farlo).

x Brigata: gentilmente puoi anche smetterla di venirmi sempre contro,parla con chiunque, io pago sempre e sono onesto.
Se ho avuto problemi nel fare la ricarica è solo perchè sono a letto dopo aver subito un'operazione,quindi evitiamo queste alussioni gratuite. Subito pronto a controbbattere,e pure chino aveva detto vi faccio sapere,potevi aspettare e no nscrivere una supposizione erratissima.
Quindi la prox volta brigata informati bene e poi parla.
Un moderatore dovrebbe prima informarsi e poi parlare, se poi chino ha scritto che avevo problemi di salute ,non era un cavolata (come pensavi che fosse), Se vuoi ti mando la cartella clinica dell'intervento a casa tua.
Stranamente con me brigata punta facilmente il dito ,se fosse stato un'altro al mio posto come è accaduto per altre persone,li avrebeb subito difese. Onesti Brigata non sono solo i tuoi "amici" ,la finisco qua.

Adesso kiumi mi rimandasse pure ora dati postepay e ricarico subito (sperando che li manda ora),altrimenti sarà domani mattina o questa sera.

Kiumi mi spiace per il leggero ritardo di soli 3 giorni ,ma ho avuto problemi.

Saluti

Prima cosa: scusa tanto se pensi che ti prenda di mira, ma non è assolutamente così... ho pensato a uina possibilie soluzione visto che prima apri una controversie, e dopo si viene a sapere che ancora non avevi effettuato il pagamento
Seconda cosa: del problema alla gamba me ne avevi parlato anche su MSN
Terza cosa: chi è che si dovrebbe informare prima di parlare? Io oppure uno che apre una controversia senza sapere come stanno veramente le cose?
Quarta cosa: non ho detto assolutamente che sei disonesto
Quinta cosa: chiedi scusa pe ril ritardo di soli 3 giorni... lui non ha fatto niente, ha solo risposto alla tua richiesta di spedizione delle carte
Sesta cosa: se sono solo 3 giorni come dici te, come mai l'apertura della controversia effettuata da te ha la data del 5 giugno? Significa che non sono solo 3 giorni come dici te, in quanto la controversia si apre quando dopo la conclusione dell'asta, ciò vuo9l dire che l'asta è terminata almeno dal 4 giugno, cioè 10 giorni fa... non sono Einstein, ma due calcoli li so fare!

P.S. Ho controllato e la chiusura dell'asta è il 28 maggio... 3 soli giorni non passano mai!
 
Top
WccfInternational
view post Posted on 15/6/2007, 10:07




Giusto per tua informazione Brigata, Kiumi i primi giorni mi aveva detto (sbagliandosi ) che non avevo vinto l'asta, perchè avevo offerto quando era già scaduta.Io ho replicato alla sua email ,poi è passata circa una settimana e lui non mi rispondeva e quindi ho aperto la controversia, dopo lui mi ha rispoto e io gli ho detto non preoccuparti lunedì te la faccio,lui mi ha detto ok.
Quindi come vedi il mio ritardo è da lunedì,hai sbagliato una volta ancora Brigata,io no nsono pazzo che apro controversie giusto per piacere...

Spero che ora ti sia chiara la situazione. (se vuoi ho ancora qualche email salvata)

Ah un'altra cosa, spero che ci sia + rispetto le prossime volte !!!!
Non bisogna suppore se non si è certi di quello che si dice !!!


Edited by WccfInternational - 15/6/2007, 13:32
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 15/6/2007, 12:53




CITAZIONE (WccfInternational @ 15/6/2007, 11:07)
Giusto per tua informazione Brigata, Kiumi i primi giorni mi aveva detto (sbagliandosi ) che non avevo vinto l'asta, perchè avevo offerto quando era già scaduta.Io ho replicato alla sua email ,poi è passata circa una settimana e lui non mi rispondeva e quindi ho aperto la controversia, dopo lui mi ha rispoto e io gli ho detto non preoccuparti lunedì te la faccio,lui mi ha detto ok.
Quindi come vedi il mio ritardo è da lunedì,hai sbagliato una volta ancora Brigata,io no nsono pazzo che apro controversie giusto per piacere...

Spero che ora ti sia chiara la situazione. (se vuoi ho ancora qualche email salvata)

Ah un'altra cosa, spero che ci sia + rispetto le prossime volte !!!!
Non bisogna suppore se non si è certi di quello che si dice !!!

Non mi sembra assolutamente di esserti manca di rispetto...
Seconda cosa: era proprio necessario aprire una controversia?
Quindi se aspettavi due giorni che si ricollegava, magari si sarebbe risolto il tutto senza alzare polveroni.
Quindi come pretendi rispetto te, dovresti darlo anche agli altri, come in questo caso a Kamel!
 
Top
kumi73
view post Posted on 15/6/2007, 16:20




ciao tutti ho ricivuto la pagamento mando le carte domani mattina

wccf se no ti risposto anche io avuto controtempo no potevo rispondere come te pero differanca tra noi e no ti ho messo in controversie invece tu si per neinte poi cedere tutti utente di forum che hanno scambiate con me

wccf se no ti risposto anche io avuto controtempo no potevo rispondere come te pero differanca tra noi e no ti ho messo in controversie invece tu si per neinte poi cedere tutti utente di forum che hanno scambiate con me
 
Top
WccfInternational
view post Posted on 15/6/2007, 18:29




QUOTE (Brigata '84 @ 15/6/2007, 13:53)
QUOTE (WccfInternational @ 15/6/2007, 11:07)
Giusto per tua informazione Brigata, Kiumi i primi giorni mi aveva detto (sbagliandosi ) che non avevo vinto l'asta, perchè avevo offerto quando era già scaduta.Io ho replicato alla sua email ,poi è passata circa una settimana e lui non mi rispondeva e quindi ho aperto la controversia, dopo lui mi ha rispoto e io gli ho detto non preoccuparti lunedì te la faccio,lui mi ha detto ok.
Quindi come vedi il mio ritardo è da lunedì,hai sbagliato una volta ancora Brigata,io no nsono pazzo che apro controversie giusto per piacere...

Spero che ora ti sia chiara la situazione. (se vuoi ho ancora qualche email salvata)

Ah un'altra cosa, spero che ci sia + rispetto le prossime volte !!!!
Non bisogna suppore se non si è certi di quello che si dice !!!

Non mi sembra assolutamente di esserti manca di rispetto...
Seconda cosa: era proprio necessario aprire una controversia?
Quindi se aspettavi due giorni che si ricollegava, magari si sarebbe risolto il tutto senza alzare polveroni.
Quindi come pretendi rispetto te, dovresti darlo anche agli altri, come in questo caso a Kamel!

2 sono i casi : o non parlo italiano o voi siete stranieri.
Ho scritto nel post iniziale che kiumi mi aveva contattato l'asta e mi aveva detto che non l'avevo vinta ,poi io gli ho risposto e lui mi ha detto che la mia offerta era fuori orario,poi gli h oreplicato e no nsi è fatto sentire per 5 giorni ,cosa dovevo fare ?
Io ho aspettato e poi ho aperto la controfersia,specificando che pensavo e penso che kiumi sia una brava persona.
Quindi brigata come vedi io ho rispetto per la gente....
 
Top
15 replies since 5/6/2007, 09:26   493 views
  Share