ForumFree

Daniele al Vodafone Radio Live - RTL 102.5, 11 e 12 Agosto a Tropea, il 23 e il 24 a Salerno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2004, 09:53

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


Megan Gale con il Tour di RTL invade Lungomare Mameli

Spettacoli e animazione in spiaggia con Megan Gale, Angelo Baiguini e i dj di RTL 102.5.
Lunedì grande spettacolo in piazza: tra i cantanti anche Mario Venuti, Daniele Groff e Paolo Meneguzzi

--------------------------------------------------------------------------------

Spettacoli e animazione in spiaggia con Megan Gale, Angelo Baiguini e i dj di RTL 102.5 Lunedì grande spettacolo in piazza: tra i cantanti anche Mario Venuti, Daniele Groff e Paolo Meneguzzi E’ in programma a Senigallia, domenica 25 e lunedì 26 luglio la quinta tappa del Tour estivo di RTL 102.5, Vodafone Radiolive, che porta nelle maggiori località balneari italiane musica, spettacoli e animazione, in spiaggia e nelle piazze, con la presenza straordinaria di Megan Gale.
E’ un Tour che rende protagonista il pubblico in ciascuna delle 21 tappe previste: una filosofia che unisce RTL 102.5, la radio dei grandi eventi live, e Vodafone, che con i nuovi servizi “Vodafone live!” dedicati ai giovanissimi e con gli eventi dal vivo fa sentire tutti al centro di “un mondo che gira intorno a te”.
Da domenica mattina in spiaggia a Senigallia, sul Lungomare Mameli, si potrà giocare, fare fitness, divertirsi e ballare al villaggio di RTL 102,5 e Vodafone. E soprattutto si potrà tentare di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo: ragazzi e ragazze potranno esibirsi e cercare di essere eletti il miglior DJ, il miglior VJ e il miglior ballerino (o la migliore ballerina) della tappa. A selezionarli saranno i dj: Tin Tin, Alan Palmieri, Oliver e Zero Assoluto. Ci si può iscrivere direttamente al villaggio, in entrambi i giorni. I migliori di ogni tappa verranno premiati con un telefonino Vodafone Live! e potranno partecipare alla selezione finale: i vincitori avranno diritto a stage di tre mesi presso RTL 102.5 (i dj), Hit Channel (per i vj) e un corso di un anno al Music Art and Show di Milano per il “dancer”.
Domenica sera, a partire dalle 18.30, tutti sono invitati all’aperitivo sulla spiaggia con Megan Gale: è l’Happy Hour del Tour estivo di RTL 102.5, Vodafone Radio Live, musica e drink in compagnia di Megan, che sarà il dj insieme ad Angelo Baiguini.
Il clou della due-giorni a Senigallia è in programma per lunedì 26 luglio: in Piazza Garibaldi, alle 21.30, il grande spettacolo gratuito presentato da Megan Gale e Angelo Baiguini, con la partecipazione di Luca Viscardi e Antonio Gerardi, Alan Palmieri, Tin Tin, Oliver e i ragazzi del MAS, tanti ospiti e grande musica. Tra gli altri, canteranno gli ospiti fissi del Tour di RTL 102.5, Vodafone Radio Live: Simone, gli Zero Assoluto e T.S.T. Project. E ci saranno anche Mario Venuti, Daniele Groff, Leyani e gli Hormonauts, gruppo rockabilly del momento. La serata si concluderà con il concerto live di Paolo Meneguzzi, di scena con le sue più belle canzoni e i suoi ballerini.
Per tutto il tour, che si articola in 21 tappe per 42 giorni di spettacolo, sono impegnate oltre 100 persone tra cantanti, speaker, dj, animatori, ballerini, registi e tecnici.
Oltre al truck di venti metri, per il tour si muovono 12 mezzi pesanti, 30 auto, 8 camper, due autobus per il gruppo dei ballerini e le hostess. Ben cinque squadre si alternano per il montaggio e smontaggio delle strutture, in piazza e sulla spiaggia.
Il pubblico può seguire dal vivo gli speaker che in diretta conducono i propri programmi su RTL 102.5 e in particolare:
“Ed ecco a voi”, con Luca Viscardi, Antonio Gerardi e Miss Jennifer Pressman, in diretta dalle 11 alle 13
“W l’Italia on the beach”, con Megan Gale e Angelo Baiguini, in diretta dalle 13 alle 15
“Beach party” con Alan Palmieri, in diretta dalle 15 alle 17
“La suite 102.5”, con Matteo e Thomas, in diretta dalle 17 alle 19

Tour di RTL 102.5 - Vodafone Radiolive – Il calendario
2-3 luglio: Napoli
9-10 luglio: Marina di Pietrasanta
16-17 luglio: Jesolo
23-24 luglio: Rimini
25-26 luglio: Senigallia
27-28 luglio: Pescara
29-30 luglio: San Benedetto del Tronto
31 luglio -1 agosto: Vasto
2-3 agosto: Vieste
4-5 agosto: Ostuni
6-7 agosto: Gallipoli
9-10 agosto: Siderno
11-12 agosto: Tropea
13-14 agosto: Catania
15-16 agosto: Capo d’Orlando
17-18 agosto: San Vito Lo Capo
19-20 agosto: Bagnara Calabra
21-22 agosto: Amantea
23-24 agosto: Salerno
25-26 agosto: Sabaudia
27-28 agosto: Fregene

Edited by pasch - 11/8/2004, 13:05
 
Top
leodany
view post Posted on 3/8/2004, 20:14




sapete se parteciperà ad un altra data
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 4/8/2004, 03:01




Grazie Pasch! Mi informerò per sapere se nella tappa di Siderno ci sarà anche Daniele... E' vicinissimo a dove sto io!
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 11:01

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


e' stato a siderno!?! buffyna sei sicura che stasera sia a Tropea?
 
Top
buffyna
view post Posted on 11/8/2004, 11:07




certo Pasch! tt quello ke c'è da sapere su questo tour io lo so...nn m sfugge nulla!
credo ke sia già arrivato oggi a Tropea, ma al 100% so ke sarà domani al mega concerto...
Dany c sarà!... fidatevi!

p.s. a Siderno nn era andato...

Edited by buffyna - 11/8/2004, 12:09
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 11:14

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


Come si fà a sapere in quali di queste date ci sarà e in quali no?!?
 
Top
buffyna
view post Posted on 11/8/2004, 11:22




te lo diko io!
va bene?
se vuoi te le scrivo tt anke adesso...
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 11:38

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


se le sai, benissimo! Ma tu lavori lì in mezzo, per questo le sai?!?! Sono curioso! Va bene così sottolineo quelle in cui c'è! grazie tanteeee!

Edited by pasch - 11/8/2004, 12:42
 
Top
buffyna
view post Posted on 11/8/2004, 11:45




certo ke le so! rikorda ke io so tt su RTL e questo magiko tour!
diciamo ke Dany nn partecipa a tutte le date...solo ad alkune.
quindi...
11 e 12 Agosto a Tropea (ovvero oggi e domani)
23 e 24 Agosto a Salerno

in + se ti può interessare in qualke modo...
era andato il 25 e 26 Luglio a Senigallia
e il 27 e 28 Luglio era a Pescara

allora, ho fatto un buon lavoro?

Edited by buffyna - 11/8/2004, 12:56
 
Top
Ryo Saeba81
view post Posted on 11/8/2004, 12:23




buffyna daniele si esibirà stasera o domani a tropea?? ...Che io mi devo organizzare con gli amici e farmi almeno 1h e mezza di macchina

Fammi sapere al + presto così mi porto macchine fotografiche e tutto l'occorrente per immortalare il tutto
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 12:24

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


si, grazie buon lavoro agente buffyna
 
Top
buffyna
view post Posted on 11/8/2004, 12:31




Ryo Saeba81...beh, oggi Dany nn farà nulla...quindi nn ti konviene andare..
sarà domani sera il grande concerto!

p.s. agli ordini kapo Pasch!
 
Top
Ryo Saeba81
icon10  view post Posted on 11/8/2004, 12:34




Grazie...

Capo pasch.. preparati a ricevere i filmati della serata
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 12:37

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


grande!!! vedi che ce l'hai fatta ad avere Daniele vicino casa! Ma Tropea è lontano da casa della nostra Valeria?!?
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 11/8/2004, 21:57




Insomma, con il treno è collegata malissimo... Farei prima ad arrivare a Napoli!
Ancora non so se ci potrò andare, mi ha appena detto una mia amica che domani ci andrà per tutta la giornata e se c'è posto in macchina m'imbuco pure io. Nella migliore delle ipotesi non potrei comunque restare per la serata perché, da quanto ho capito, loro hanno intenzione di tornare prima. Mi accontenterei di beccarlo come ho fatto a Reggio, ma ancora è tutto in dubbio.
 
Top
25 replies since 30/7/2004, 09:53   331 views
  Share