Cineforum Hollywood

Quentin Tarantino

« Older   Newer »
  Share  
Arwen 74
view post Posted on 10/6/2007, 20:06




Bè come non citare Quentin Tarantino? Tra i suoi films Jackie Brown è quello che mi è piaciuto di più insieme a Kill Bill, Però la cosa che mi piace di più in Quentin è quella in cui riporta al successo attori dimenticati, cosa ne pensate di lui? :)
 
Top
**Frances**
view post Posted on 10/6/2007, 21:58




Kill Bill *______________________________*

Grande regista, indubbiamente.
 
Top
lucille89
view post Posted on 11/6/2007, 09:25




penso che pochi sanno scrivere dialoghi come i suoi... secondo me è fra i migliori degli ultimi anni! e kill bill ha un impatto visivo che incanta... il mio preferito è le iene credo, non so bene quale scegliere! devo ancora vedere jackie brown però, che non trovo da nessuna parte!
 
Top
Kirsten
view post Posted on 11/6/2007, 10:24




Neanch'io ho visto Jackie Brown...
il mio preferito probabilmente è Pulp Fiction.

Lo adoro come regista. Forse si è un pò montato la testa, ma se continua così non me ne frega nulla.
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 10:36
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (Kirsten @ 11/6/2007, 11:24)
Neanch'io ho visto Jackie Brown...
il mio preferito probabilmente è Pulp Fiction.

Lo adoro come regista. Forse si è un pò montato la testa, ma se continua così non me ne frega nulla.

Quoto ogni singola parola,anche a me manca Jackie.
Sono indeciso se andare a vedere "Grindhouse"perchè la squallida operazione commerciale condotta in Europa mi frena parecchio,nonostante il film pare sia discreto.Attenderò i miei soldi non li vedono,a meno di un giugno eccessivamente piovoso
 
Top
Kirsten
view post Posted on 11/6/2007, 10:39




CITAZIONE (burgmeister @ 11/6/2007, 11:36)
CITAZIONE (Kirsten @ 11/6/2007, 11:24)
Neanch'io ho visto Jackie Brown...
il mio preferito probabilmente è Pulp Fiction.

Lo adoro come regista. Forse si è un pò montato la testa, ma se continua così non me ne frega nulla.

Quoto ogni singola parola,anche a me manca Jackie.
Sono indeciso se andare a vedere "Grindhouse"perchè la squallida operazione commerciale condotta in Europa mi frena parecchio,nonostante il film pare sia discreto.Attenderò i miei soldi non li vedono,a meno di un giugno eccessivamente piovoso

Grindhouse ha diviso abbastanza.
C'è chi lo considera degno dei capolavori tarantiniano, e chi invece una squallida operazione ludica.
boh..io aspetto..
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 10:44
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


Anch'io aspetto
SPOILER (click to view)
magari un bel DVDrip

 
Top
lucille89
view post Posted on 11/6/2007, 12:22




su imdb grindhouse ha una media molto alta... ciak gli ha dato 4 stelle e molti critici americani l'hanno elogiato... secondo me è all'altezza degli altri e può piacere anche se non si amano gli horror! e poi è femminista come film! ^^
 
Top
zack4ever1
view post Posted on 11/6/2007, 12:34




bravo
 
Top
charlie-H
view post Posted on 12/6/2007, 09:25




AMO Tarantino!Penso che il mio podio ideale sia Kill Bill, Pulp Fiction, Le Iene. Jackie Brown è carino ma è un po' diverso rispetto agli altri...x quanto riguarda Deathproof penso che il giudizio debba essere rimandato alla visione di Planet Terror: non dimentichiamoci che Tarantino in questa pellicola ha semplicemente giocato...A quanto pare il suo vero progetto è un film di guerra con Michael Madsen, Inglorious Bastards che dovrebbe realizzare nel 2008...aspetto con ansia :D
 
Top
Arwen 74
view post Posted on 12/6/2007, 23:50




Speriamo cmq io Jackie Brown ce l'ho in vhs registrato quasi cinque anni fa grandissima Pam Grier e pure Samuel L. Jackson...e Robert Forster? Stupefacente :D
 
Top
Kirsten
view post Posted on 13/6/2007, 11:30




Ma Jackie si trova in dvd?
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 11:35
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


Mi pare di averlo visto in un negozio da queste parti
 
Top
lucille89
view post Posted on 13/6/2007, 11:40




io l'ho cercato ovunque

e nn l'ho trovato

:cry:
 
Top
Bambina*In*Ner0
view post Posted on 13/6/2007, 13:07




Jackie nel mio videonoleggio c'è.
io ne ho visto metà perchè mi si era incasinato il lettore, devo finirlo ma non mi stava entusiasmando molto (almeno rispetto agli altri)..

adoro in particolare le iene e pulp fiction, sono diventati subito due dei miei preferiti XD

 
Top
27 replies since 10/6/2007, 20:06   398 views
  Share