Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TOKYO CRAZY PARADISE

Edito by Star Comics in attesa che riprenda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ....intanto pensavo di mettere gli spoiler principali che ricordo:

    1) all'inizio del 7°volume tsukasa comincia a provare qualcosa per riuji.....e naturalmente l'hanno bloccato giusto prima!!!
    2)durante la gita scolastica tsukasa, discutendo con asago, ammette di essere innamorata di lui e ovviamente lui la sente.....se mi ricordo bene riesce a persuaderlo che non è quel che pensa! bellissima la scena dentro una specie della casa degli orrori....

    http://www.geocities.com/Tokyo/Towers/8834/no44.html

    3)durante la cerimonia di fidanzamento tra riuji e asago non mi ricordo ne come ne perchè ma riuji e tsukasa si baciano!!! era ora....
    4)comincia una "saga" da non mi ricordo che numero in poi che dura fino alla fine nella quale ovviamente viene fuori di tutto:

    tsukasa non è la gemella di toshiyuki...quello è sho.....e loro non sono suoi fratelli!
    questo lo viene a sapere per sbaglio quando è in ospedale da riuji (non ricordo chi la ferito ma è una scena bellissima perchè si sveglia mugugnando qualcosa del tipo "tsukasa è mia")

    lei è la figlia della famosa durga e alla fine questo le permetterà di rimanere con riuji

    asago ad un certo punto sparisce ma non so perchè e s'innamora di un poliziotto!!!!

    mi pare che kamo-san muoia ma non ne sono certa al 100%....


    .......per ora non mi viene in mente altro.....
     
    Top
    .
  2. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli spoilers Loriennnn!!!!!>______<
    Wow,ci saranno davvero dei grossi colpi di scena!!!!O______________o
    ...ma...ma...NOO!!Kamo-san non può morire!!E' il personaggio più simpatico della serie!O___________o
     
    Top
    .
  3. Lorien007
     
    .

    User deleted


    vero!!!! anche io non voglio che muoia...ma verso gli ultimi numeri so che viene ferito ma non ho capito se muore o meno.....in realtà penso di si perchè alla fine bun-san diciamo che prende il suo posto nell'occuparsi di riuji.....almeno credo!!!
     
    Top
    .
  4. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Peccato!!;_________;
    Comunque la vere origini di Tsukasa mi hanno scioccata!O_________o
     
    Top
    .
  5. Lorien007
     
    .

    User deleted


    non dirlo a me....era la figlia della durga e poi c'è tutto un problema su un qualcosa che la madre vera deve averle lasciato e che i "cattivi" vogliono.....in più se non ricordo male lei viene affidata alla famiglia kozuki per essere protetta....e per questo che in raltà la fanno vestire da uomo.....ah i fratelli sanno tutto!!
     
    Top
    .
  6. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 3/8/2004, 16:29)
    non dirlo a me....era la figlia della durga e poi c'è tutto un problema su un qualcosa che la madre vera deve averle lasciato e che i "cattivi" vogliono.....in più se non ricordo male lei viene affidata alla famiglia kozuki per essere protetta....e per questo che in raltà la fanno vestire da uomo.....ah i fratelli sanno tutto!!

    mmmhh...molto molto interessante!!!E' un manga troppo appassionante!user posted image
    Ma perchè ce lo interrompono!!!!!UFFA!!! user posted image
     
    Top
    .
  7. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ti prego non chiederlo a me....sai i salti di gioia che avevo fatto a febbraio...
     
    Top
    .
  8. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Bello 0_____0......................il poliziotto di cui s'innamora Asago non sarà mica "l'uomo-armadio"?
     
    Top
    .
  9. Lorien007
     
    .

    User deleted


    no no....credo si chiami munakata ma devo andare a controllare....se ricordo bene lo incontra dopo essere stata rapita...
     
    Top
    .
  10. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tohru Honda @ 3/8/2004, 16:53)
    Bello 0_____0......................il poliziotto di cui s'innamora Asago non sarà mica "l'uomo-armadio"?

    No, però mi sembra di ricordare che sia il partner nel lavoro dell'uomo-armadio^^
     
    Top
    .
  11. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ha...questo non lo sapevo!!!
     
    Top
    .
  12. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Grazie Lorien per tutti questi spoiler!!!

    Speriamo che continuino la pubblicazione in qualche modo
     
    Top
    .
  13. giada@
     
    .

    User deleted


    speriamo! e grazie per gli spoiler lorien!
     
    Top
    .
  14. yu-chan
     
    .

    User deleted


    grazie mille...non voglio che si interrompa....
     
    Top
    .
  15. Valuz
     
    .

    User deleted


    Wow wow wow wow, lo dicevo io che questo manga è una figata!!! Ma quanti colpi di scena interessanti!!! Ed era ora che la storia tra i due decollasse....son così teneri!!! hehehehhee

    purtroppo però, pare proprio vogliano interrompere la pubblicazione, in quanto questo bel fumetto non ha riscontrato molto successo tra i lettori (e mi domando...ma la gente...capisce qualcosa di quel che legge cacchiolina?????????????? e comprate Tokyo Crazy Paradise anzichè la 298718756755612 ristampa di Dragon Ball!!! )

    Incrociamo le dita gente...e speriamo in bene!! Altrimenti...pronti a combattere!! (Ps. questa ultima frase....l'ho scritta solo per usare lo smile...ahahah..sono esaurita!!! )
     
    Top
    .
805 replies since 3/8/2004, 14:44   8301 views
  Share  
.