JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.07 "Naomi Gaines", Discussione ufficiale (03/08/04 ep. inglese - 17/11/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2004, 22:29
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image

Mi sa che questo è l'ultimo episodio da poter commentare prima che quasi tutti si parti...

In questo episodio scoppia un putiferio...

Edited by Cole my love - 3/8/2004, 23:30
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/8/2004, 22:37




Si 'a traggeddia Napulitana continuaaaaaa



Stavolta ci cantano "O sole mio " e cose del genere?


Vabbe' vado viaaaa sono pessima stasera


Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 4/8/2004, 12:22




Io dovrò aspettare parecchio per vederla
Rimarrò parecchio indietro, ma dopo tutto penso di essere in grado di attendere pazientemente.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 5/8/2004, 01:10
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Si conosce già il ratings di questo episodio, tenetevi forte... 3.804.000 spettatori !!!
Ma vi rendete conto?? Quasi 4 milioni!!!!
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/8/2004, 22:44




Beh una puntata shoccante sotto molti punti di vista.

Molto piu' introspettiva delle altre ma sempre sul filone telenovelas brasiliana


E' orrido il rapporto tra Eva e Matt ma non e' certo surreale che certe cose accadano ...anzi.

Sono le persone piu' insospettabile quelle che poi si rivelano disturbate mentalmente e la life coach e' una di quelle.

Bella tutta la scena del rimorchio ed e' superlativo quando lui le dice "volevi dire 35 + 10 vero?"

Insomma alla fine Christian e' cancro o gemelli ?

Io propendo per il secondo ma per bastardaggine direi molto piu' cancro


Bella la paziente di questa puntata, l'ho trovata molto dolce.

Non ho ben capito come hanno avuto pero' la liberatoria per far filmare l'intervento..questo e' un classico gap alla Nip/Tuck.

Povero Sean lui e le sue buone intenzioni ma possibile che debbano sempre farlo passare per il pollo di turno e farci credere che quando prende il giornale del mattino non sia gia' intenzionato a sfruttare la cosa


E' no!! Come al solito Doc Troy pensaci tu e si che ci pensa visto che fa' il suo dovere di "galoppino"


La scena del risvegio e' una delle migliori con quel fondoschiena fasciato dalla solita mutandina Versace e quelle gambe e quella canotta che mette in risalto i muscoli torniti delle braccia e le spalle possenti.... per non parlare di quel sorriso sfrontato


Torna il nostro Christian bastardooooo tornaaaa


Va be' mi fermo qui' per dire che visto il promo della puntata successiva sara' densa di avvenimenti.

Una lode a Julia la adoro quando sbatte fuori di casa quella grandissima di Eva e quel depravato del figlio che poi non si e' capito se sia sul serio il figlio o un amante trascurato


Crazy
 
Top
ESCOBAR
view post Posted on 6/8/2004, 20:13




ooooooh, finalmente nip/tuck si sta riprendendo!
dopo almeno 3 puntate sempre più brutte e beautifulliane, la settima spacca di brutto.
la tipa che si fa operare alle guance è bravissima!

ciao a tutti!!!
P.S.: nell'ottava puntata troy diventa impotente a causa di un becco di zanzara tigre... ve lo volevo dire
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 6/8/2004, 22:12




CITAZIONE (ESCOBAR @ 6/8/2004, 21:13)
P.S.: nell'ottava puntata troy diventa impotente a causa di un becco di zanzara tigre... ve lo volevo dire

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 6/8/2004, 23:11




Rassegnati che Troy e' peggio der "Califfo" ogni botta na tacchia..

ahh se volete una traduzione ve la faro' con piacere


Crazy
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 6/8/2004, 23:30




Crazy la traduzione sarebbe molto utile
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 6/8/2004, 23:50




Immaginavo:

Er Califfo e' un cantante romanaccio tale Franco Califano ..un bel piacione ovvero uno che cerca sempre di rimorchiare le donne..un Christian Troy casareccio.

La frase vuol dire che ogni volta che tiro vado a segno


Crazy
 
Top
view post Posted on 7/8/2004, 00:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


A dire il vero a me Franco Califano non piace per niente... comunque capito il concetto
Ma al povero Christian danno una passata di impotenza per ogni season?

Edited by Cole my love - 7/8/2004, 01:40
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 9/8/2004, 07:43




Per problemi al pc di casa e con tutti i rivenditori chiusi temo dovrò aspettare un po' a vederwe questa puntata temo... devo dire però che mi avete incuriosito non poco.
 
Top
view post Posted on 10/8/2004, 22:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Bella, intensa, strana, tragica.
Questa puntata segna un cambiamento di rotta.
Non solo Christian torna un pò bastardo, ma anche Sean cambia.. lontano dalle sue crisi e dalle sue paure, sembra di nuovo quello del periodo con Megan, per la dolcezza con cui si rivolge a Naomi e decide di aiutarla.

Naomi Gaines, brutalmente sfigurata da un maniaco, è simpatica e dolce, stringe il cuore nel suo improvviso ritrarsi alla vicinanza di Sean, ancora sconvolta dall’aggressione subita.
Sean offre alla ragazza la sua opera di ricostruzione plastica gratuitamente, e Christian - e qui torna il bastardo che conoscevamo, si spera solo di poco - coglie la palla al balzo.
Nel frattempo infatti, la frustrazione di Bobbi Broderick per il cattivo esito della liposuzione, prosegue accompagnata da una rabbia tanto più ingiusta quanto più eccede i limiti. In parole povere, l’avrei uccisa.
Bobbi inizia a sputtanare pubblicamente la clinica Troy-McNamara, infastidendo i pazienti, distribuendo volantini, minacciando denunce e facendo intervenire una giornalista perchè riveli a tutti l’accaduto.
E’ qui che Christian sopraggiunge, usando i suoi metodi soliti e portandosi a letto la giornalista per convincerla a interessarsi di Naomi Gaines (anzichè di Bobbi). L’intervento gratuito per la ricostruzione del viso verrà ripreso dalla sua troupe televisiva, con contrarietà di Sean.
Sono un bel pò perplessa... la ripresa televisiva mi pare una cosa irresponsabile! In questo modo anche il maniaco che l’ha assalita avrà visto l’intervento, e potrebbe aggredirla di nuovo.
Quando Bobbi si trova davanti a una vera vittima, ha una piccola ripresa morale... ammette finalmente di aver sbagliato! Se ho capito bene, non ha seguito le raccomandazioni post-operatorie, e il cattivo risultato dell’intervento è quindi da imputare solo alla sua negligenza.
Alla fine Bobbi crolla, e Sean con lei diventa molto gentile.

E ora... Matt. Povero ragazzo... mai come in questa puntata mi è apparso così fragile.
Io non ho mica capito bene che razza di rapporto sia quello di Ava con Adrian... ma son davvero madre e figlio? Il loro comportamento è strano, non c’è stato un solo momento in cui ho visto qualcosa che ricordi anche lontamente un rapporto madre-figlio.
Se lo sono davvero, è un legame piuttosto ambiguo... Ava odia suo figlio? E quanta perfidia in lui nel rivelare il rapporto di Ava con Matt durante la cena. Due serpi che una Julia completamente fuori di sè, caccia via di casa, bravissima!

Quando Matt tronca la relazione con Ava, lei spezza del tutto il suo fragile equilibrio rivelandogli chi è il suo vero padre.
Con che pena Matt va da sua madre sperando che non sia vero niente... ma Julia è costretta a confermare tutto e il cuore di Matt si spezza...
Non mi è piaciuto quando ha chiamato sua madre “puttana”, anche se capisco che era sconvolto e disperato... ma quando Sean entra nella stanza, ignaro e sorpreso, Matt protegge sua madre non rivelandogli nulla.
L’abbraccio di Matt e Sean è la scena più commovente che ho mai visto su Nip Tuck

Christian è biologicamente il padre di Matt, ma non è il DNA che conta... conta chi ti ha cresciuto, educato, amato... conta chi ti ha davvero fatto da padre.
Il padre di Matt è Sean.

Edited by Cole my love - 11/8/2004, 01:49
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 11/8/2004, 07:34




CITAZIONE
Christian è biologicamente il padre di Matt, ma non è il DNA che conta... conta chi ti ha cresciuto, educato, amato... conta chi ti ha davvero fatto da padre.


Non posso che quotare. Non ho ancora visto l'episodio per noti problemi ma ho letto i vostri commenti e sono d'accordo con te. Chissà che Julia si rende conto del male che ha fatto rivelando una realtà così a cuor leggero? Anche se ora temo la sua reazione verso il ns christian perché...non penso ci metterà molto a capire che è stato lui a dirlo ad Ava.
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/8/2004, 15:58




Eccomi qui per il mio commento...

Christian è tornato quasi quello di una volta, sembra abbia ormai alle spalle le triste storia del cioccolatino e della paternità di Matt, in realtà la seconda questione è ancora tutta da sviluppare e la serenità di Christian penso sia solo momentanea .....in ogni caso lui torna a comportarsi da bastardello sicuro di sè.
Per ovviare al problema di Bobby Broderick non esita a sedurre la giornalista, quando l'ho visto a letto con lei (stupendo e sexy come non lo è mai stato in tutte le scene di sesso di questa season 2 ) ho pensato subito a quanto fosse stato disonesto, in realtà anche la donna trae vantaggio dalla situazione, lei inizialmente si sente usata, ma poi si rende presto conto della possibilità che Christian le offre e realizza poi un ottimo servizio.

Il Christian sicuro di sè allo studio con Sean sembra l'opportunista della prima serie, ma io penso che ormai sia cambiato......Julian fà delle facce e delle espressioni in questo episodio che tolgono il fiato .......il completino nero che sfoggia con la giornalista è meglio di una scena di nudo ......


Venendo alla vicenda della paziente di turno, Sean prende a cuore il suo caso e aiuta Naomi a riprendersi non soltanto dal punto di vista esteriore, ma soprattutto interiore: le ridà fiducia e speranza , anche se inizialmente si rivolge a lei per avere un tornaconto dopo le accuse di Bobby Broderick.
Naomi dimostra di essere forte e coraggiosa, l’aiuto di Sean le dà la forza di affrontare il suo dolore e andare avanti con la sua vita..
Potrà così riavere la bellezza che il suo aggressore (the carver) le ha volutamente tolto e realizzare la prima copertina, l’intento di quel mostro era proprio di distruggere la sua bellezza, infatti prima della violenza le dice: ”la bellezza è una maledizione” ……


Ava e il figlio sono veramente due persone disgustose, quest'ultimo poi è viscido, mi sono chiesta il motivo per il quale bacia Matt pur non essendo gay...secondo me lo fà perchè Matt ha fatto sesso con la madre e forse lui vorrebbe essere al suo posto o partecipare ai loro incontri , la stessa Ava dice che Adrienne è geloso. E' assurdo che Sean e Julia abbiano riposto in questa donna tutte le loro fiducie, non la conoscono e le affidano i problemi più delicati ......

Rivelando a Matt la questione sulla paternità, Ava si rivela la persona odiosa che in effetti è . Professionalmente, il suo comportamento è deplorevole, umanamente ancora di più .
Sono dell’opinione che Julia dovesse dire la verità, ma era a lei che spettava farlo, inoltre Matt non è pronto ad affrontare una realtà così scioccante.
Sean avrebbe dovuto sapere, Matt non ancora, la sua stabilità è già tanto precaria che non so come reagirà alla situazione.


La scena finale è stata molto intensa, lo scontro tra Julia e Matt, poi l’arrivo di Sean ….
CITAZIONE
Christian è biologicamente il padre di Matt, ma non è il DNA che conta... conta chi ti ha cresciuto, educato, amato... conta chi ti ha davvero fatto da padre.
Il padre di Matt è Sean.

Sono pienamente d’accordo con te Colemy, il fatto che Matt abbracci subito Sean dimostra quanto il ragazzo voglia bene all’uomo che ha sempre ritenuto suo padre e che continuerà a considerare tale.
Il povero Sean mi fa veramente pena , ormai soltanto lui ignora la triste verità, il suo mondo stà per crollare……



 
Top
42 replies since 3/8/2004, 22:29   2366 views
  Share