Demoni del Fast and Tuning club Italia - Svizzera ( International club of Italy )

Winx Club Magazine

« Older   Newer »
  Share  
abandon
view post Posted on 18/6/2007, 19:51




Nel panorama dei cartoon Nippo-americani, finalmente ne arriva uno made in Italy. Infatti, come già anticipato, dal 28 gennaio su RaiDue è in onda, dal lunedì al giovedì alle ore 17:15, la nuova serie di cartoon dedicata alle Winx. La serie, prodotta dalla Rainbow di Iginio Straffi in collaborazione con Raifiction, è ambientata in un mondo fantastico, chiamato Magix. Tra le fate che vivono su Magix ci sono proprio le Winx, 5 teenager molto amiche tra loro. Sono giovani fate dei tempi moderni in jeans e con il telefonino, ognuna caratterizzata da una passione: la moda, la musica, la tecnologia, la natura e la bellezza. Grazie ai loro poteri magici e alla fantastica amicizia che le lega, le Winx riusciranno, in ogni occasione, a uscire sempre vincitrici dall'eterna lotta tra le fate (che rappresentano il bene) e le loro avversarie streghe (che rappresentano il male).
 
Top
galaxy83
view post Posted on 21/6/2007, 16:12




il sito delle winx è:
www.winxclub.it

il cartone animato è fantastico, siamo già arrivati alla 4° serie.
image
Lei è Bloom la mia preferita ;-)
Occhi azzurri e capelli rossi proprio come me
però lei ha anche il potere del drago ... magari un giorno riuscirò ad averlo anche io ...
... Se tu lo vuoi, tu lo srarai, una di noi! ...
Unraggio di luce, un fuoco, sotto il segno di winx!

Visto il successo del cartone ne è già stato tratto un musical che stà girando l'italia ed è già al suo terzo tour: Winx Power Show.
 
Top
vasconvolta
view post Posted on 21/6/2007, 18:31




alla veneranda età di 24 anni guardi le winx?ma soprattuto guardi i cartoni animati?!? CRESCI!!!!
questa società ha bisogno di 24enni sveglie e attive, non di 24enni ancora bambine!
 
Top
galaxy83
view post Posted on 21/6/2007, 20:59




ma come sei acida ...
mi giudichi senza neanche conoscermi.

nella vita c'è tempo per la serietà e per tornare un po bambini.
mi spiace se hai perso per la strada una parte di te.
 
Top
vasconvolta
view post Posted on 21/6/2007, 22:17




non sono acida, sono solo REALISTA che è diverso, e non ti sto giudicando, ti sto solamente dicendo cosa ne penso io al riguardo, e posso permettermi di fare una cosa del genere perchè siamo su un forum in cui ci si scambiano pareri, consigli o opinioni, anche se non richieste. La vita tante volte è molto breve e bisogna viverla a fondo e coglierla nella sua pienezza, evitare la superficialità..."suche e melon ai sò stagion" (zucche e meloni alle loro stagioni) questo vuol dire che quando eri una bambina facevi la bambina e ora che sei adulta ti comporti da adulta, non dimenticando il tuo passato ma portandoti dietro gli elementi peculiari della tua infanzia ovveo la spontaneità, la sincerità...le winx non sono molto peculiari...anzi proprio per niente.
"dream as if you'll live forever, live as if you'll die today"
 
Top
galaxy83
view post Posted on 21/6/2007, 23:10




oognuno ha le proprie passioni... chi le macchine e chi i cartoni,
guardati da altri punti di vista potrebbero essere superficiali entrambi.
Perdere 15 minuti per guardare un cartone animato per una volta made in italy non significa non cogliere la vita nella sua pienezza...
ed ora scusami, ma vado a togliermi qualcosa di veramente superficiale ... "I PELI"
 
Top
vasconvolta
view post Posted on 22/6/2007, 16:23




non riesco a trovare un punto di vista per cui non risultino superficiali i cartoni animati...ah no hai ragione per i bambini sono fondamentali i cartoni, però ricordati che i bambini non hanno peli da togliersi...
 
Top
Mr. Superstar
view post Posted on 27/6/2007, 19:53




sicuramente nn guardo le winx, ma a volte i cartoni me li guardo anch'io

CITAZIONE (abandon @ 18/6/2007, 20:51)
Nel panorama dei cartoon Nippo-americani, finalmente ne arriva uno made in Italy. Infatti, come già anticipato, dal 28 gennaio su RaiDue è in onda, dal lunedì al giovedì alle ore 17:15, la nuova serie di cartoon dedicata alle Winx. La serie, prodotta dalla Rainbow di Iginio Straffi in collaborazione con Raifiction, è ambientata in un mondo fantastico, chiamato Magix. Tra le fate che vivono su Magix ci sono proprio le Winx, 5 teenager molto amiche tra loro. Sono giovani fate dei tempi moderni in jeans e con il telefonino, ognuna caratterizzata da una passione: la moda, la musica, la tecnologia, la natura e la bellezza. Grazie ai loro poteri magici e alla fantastica amicizia che le lega, le Winx riusciranno, in ogni occasione, a uscire sempre vincitrici dall'eterna lotta tra le fate (che rappresentano il bene) e le loro avversarie streghe (che rappresentano il male).

ma dove e come ti è saltata in mente di scrivere sta roba??




ecco... LE GUARDI ANCHE TE :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
delta nos
view post Posted on 29/6/2007, 16:24




CITAZIONE
Nel panorama dei cartoon Nippo-americani, finalmente ne arriva uno made in Italy. Infatti, come già anticipato, dal 28 gennaio su RaiDue è in onda, dal lunedì al giovedì alle ore 17:15, la nuova serie di cartoon dedicata alle Winx. La serie, prodotta dalla Rainbow di Iginio Straffi in collaborazione con Raifiction, è ambientata in un mondo fantastico, chiamato Magix. Tra le fate che vivono su Magix ci sono proprio le Winx, 5 teenager molto amiche tra loro. Sono giovani fate dei tempi moderni in jeans e con il telefonino, ognuna caratterizzata da una passione: la moda, la musica, la tecnologia, la natura e la bellezza. Grazie ai loro poteri magici e alla fantastica amicizia che le lega, le Winx riusciranno, in ogni occasione, a uscire sempre vincitrici dall'eterna lotta tra le fate (che rappresentano il bene) e le loro avversarie streghe (che rappresentano il male).

so io xke aba si guarda quei cartoni image image image image image image image image image image image image image image image image image image
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

mentre noi ci image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
8 replies since 18/6/2007, 19:51   487 views
  Share