consiglio impianto su bmw ci

« Older   Newer »
  Share  
killer/queeen
view post Posted on 18/6/2007, 21:43




ciao a tutti,
dopo che finisco gli esterni vorrei cominciare con audio.

non voglio spendere, max 700 euri, tenendo presente che come autoradio metteri uno di quei jvc che in negozio van sui 250, ma che su ebay in germania trovo a 140 euro!

come ampli qualche mese fa ne ho preso uno, in asta, a 50 euro, non ricordo la marca ma ottimo, fuori produzione dal 2005, ma che a listino costava 250 euro abbondanti

vorrei cambiare le casse (anche se le mie suonano meglio delle normali, sono uno step superiore alle basi), aggiungere piccolo sub.

sarei disposto anche a qualche pezzo usato purche in perfette condizioni.

non vorrei bucare o tagliare la ferrassa, sopratt davanti dove casse da 16 ci stanno solo bucando la carrozzeria.

dite sia impossibile farla suonare benino con quei soldi??

per benino intendo spingere a palla qualche bel cd metal, senza gracchiate e con u suono pienuccio e pulito.

infine: ho parlato con vari negozi,ma ognuno tira acqua al suo mulino e smonta i consigli delgi altri...che mi dite, audiofuture o fiumicello??o altri??


ah, si, l ampli e' ancora imballato
 
Top
davide_qv
view post Posted on 18/6/2007, 21:48




vuoi la resa al 100% del prodotto che hai?.....vai dall'ENZO all'AUDIOFUTURE e lascia stare SIMONE di SUPERSONIK

ENZO ti proporrà i KIT della HERTZ....compreso il SUB....e sta pur certo che te lo farà rendere al meglio

io fa te che ho in camera due STEG 120.2 e 75.4, due tweeter da 20 della TEC.....woofer da 165 della SINUSLIVE.....e posteriori della TEC da 165......con un DOPPIO 25 in carico simmetrico della GROUNDZERO e devo ancora montare tutto.....

occhio alla radio in GERMANIA.....stai attento che non sia la serie americana......avresti la radio che funziona su passi di 0.03 in 0.03 invece che 0.05 e ti ritroveresti a non prendere un sacco di frequenze
 
Top
killer/queeen
view post Posted on 18/6/2007, 22:19




grz della dritta!

enzo ha messo mano su 2 delle mie 3 auto precedenti,

ma mi dicevano che simone era esperto di bmw e devo dire che lui mi aveva fatto nel 98 la mia prima auto, speso un chizzo e suonava da dio...ecco perche' avevo sto dubbio
 
Top
davide_qv
view post Posted on 18/6/2007, 22:46




ti dico....io da SIMONE non ci vado più.....magari di persona ti spiegherò

ENZO invece lo conosco da anni....da lui avevo fatto la mia ex 145 QV......mentre il V6 ero andato a farlo dal detentore del record mondiale di STREET MAX 1-2....alias SANDRO VICENDOMINI a GONARS :D
 
Top
MC 007
view post Posted on 25/6/2007, 17:09




mi pare un po' poco 700 euro per un buon impianto
 
Top
killer/queeen
view post Posted on 25/6/2007, 21:57




so anca mi michele, se te vol pero' te dago i miei estremi bancari se te vol contribuir :-) :) ;-)
 
Top
MC 007
view post Posted on 26/7/2007, 21:04




se vinco una lotteria te mando un poca de grana! ;)
 
Top
6 replies since 18/6/2007, 21:43   130 views
  Share