Mal d'Egitto


Di che stagione siete?
Poll choicesVotesStatistics
ESTATE32 [74.42%]
PRIMAVERA5 [11.63%]
AUTUNNO4 [9.30%]
INVERNO2 [4.65%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Di che stagione siete?

« Older   Newer »
  Share  
angel050050
icon1  view post Posted on 21/6/2007, 23:36




IO PERSONALMENTE SONO ESTIVA ,ADORO IL CALDO ANCHE DOVE VIVO CE PARECCHIA UMIDITà.PERò MEGLIO IL SOLE IL MARE CHE NEVE PIOGGIA E VENTO ....BRRRRRRRRR HO FREDDO SOLO AL PENSIERO!!!
 
Top
donadona
view post Posted on 22/6/2007, 23:17




image primavera ed estate......................
 
Top
sealove
view post Posted on 23/6/2007, 07:14




Adoro il sole, il caldo, la pelle abbronzata, il cocco e il cocomero,
le infradito, la maschera e il boccaglio, le notti in spiaggia, la sabbia
sotto i piedi, il condizionatore in auto, il ghiacciolo, l'insalata di riso,
pomodoro e mozzarella, le pesche e le ciliegie, gli abitini frou-frou e
le vacanze!

Avrete sicuramente capito che AMO L'ESTATE!!!
 
Top
piccola
view post Posted on 23/6/2007, 09:38




adoro il vento caldo che accarezza la pelle...il cielo stellato....il silenzio del deseto :nhh: ....l acqua del mare....i profumi di spezie..di incensi....delle creme solari....adoro la frutta i cocktail di frutta....adoro i sandali i vestitini colorati...le passeggiate lungomare al tramonto....le cene all aperto.....adoro l estate!!!! :51.gif:
 
Top
caroldidi
view post Posted on 23/6/2007, 10:41




wow che romantica piccola!!
io adoro la primavera e anche l`estate..baciotti carol
 
Top
hayaty
view post Posted on 23/6/2007, 12:46




Da cancerina quale sono...estate, non c'è dubbio!!!
 
Top
platus
view post Posted on 23/6/2007, 15:51




Ma naturalmente un cancro.......pregi e difetti......un pò lunatico .....a volte !!!
L'estate........una bella spiaggia......un bel golfo dopo il tramonto........due sdrai rivolti al mare .....
una bottiglia di buon vino da sorgeggiare con dei calici appropiati.....la giusta compagnia......una buona
discussione ( e che non si parli di calcio...per favore)
L'oblio che attanaglia il momento della veglia e del dormiveglia.....questo sono io....le lunghe passeggiate sul mare......l'odore della salsedine le spezie..........
Piccola ti ci vedi ???
Ciao
Platus
 
Top
piccola
view post Posted on 23/6/2007, 15:57




eccome se mi ci vedo platus!!!! :ok: ...un bagno fatto al tramonto mentre la brezza calda della sera asciuga i corpi lasciando l odore di salsedine addosso...beh daltronde son una pesciolino
 
Top
serenab
view post Posted on 19/8/2007, 14:18




DECISAMENTE L' ESTATEEEEEEE!!!! ADORO IL CALDOIL MARE :gronf gronf: :51.gif: LA SPIAGGIA, LA SABBIA, LE PALME AMO SOGNARE IN RIVA AL MARE MI METTE ALLEGRIA :gronf gronf: :yuppiiiii: : solo al pensiero che fra un pò si ritornerà al grigiore dell' inverno mi sento morire dentro :nhh: :BBB: (per chi abita in egitto : com' è l' inverno lì? E' caldo vero?)
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 31/8/2007, 14:26




estatissssssssima
 
Top
koccinella2
view post Posted on 31/8/2007, 15:07




Anche la mia stagione preferita è l'estate, ma devo dire che adoro quando nevica (e dalle mie parti non è raro)... Guardare fuori dalla finestra la neve che cade lenta sulle casette, in un'atmosfera silenziosa, è magico. Il paesaggio imbiancato mi trasmette un senso di pace e tranquillità...Se poi hai accanto un caminetto e la persona che ti vuole bene è trooooppo bello...... image
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 31/8/2007, 15:13




ciao koccinella,sono off topic,ma apro e chiudo subito il discorso, non ci sei stata tutto il giorno..ci sei mancata.chiudo.punto :ssssttt:
 
Top
koccinella2
view post Posted on 31/8/2007, 15:30




GRAZIE NIGNAMORENA!! che dolce sei! eh sì, è stata una mattinata un po' frenetica....ma come vedi torno sempre da voi!! Ormai questo spazio virtuale mi dà dipendenza!! Mi faccio tante di quelle risate!! (a proposito, la campana me l'hai spedita?.... :ridere: ...... image

(...moderatori, scusatemi, sono ancora una volta fuori dal seminato....non lo faccio più!!!! promesso..image
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 31/8/2007, 15:31




:D basta ci sgridano aiudiiii qui mi sgridano ogni momento..
 
Top
falak
view post Posted on 31/8/2007, 17:55




NIGNAMORENA e Koccinella2 nel vostro tempo libero,direi molto,siete invitate a leggere o rileggere attentamente le regole del Forum,vi segnalo a tal proposito questo punto:

1.1Il MESSAGGIO che l'utente invia nel forum deve essere di pubblica utilità.
I messaggi del tipo "come stai?" "Stasera vai al cinema?" o comunque messaggi di carattere personale, non sono da intraprendere sul forum.
Per questo tipo di discussioni esiste la CHAT ( vedi punto 6 ), molto piu' immediata e di semplice utilizzo che permette appunto, la discussione in tempo reale. Ogni messaggio di questo tipo verra' cancellato dall'Amministratore senza preavviso.
Inoltre l'utente può scambiarsi informazioni personali tramite i MESSAGGI PRIVATI( MP )

L'unica sezione dove l'Amministratore sarà piu' tollerante sarà la sezione FREE WORDS.

 
Top
33 replies since 21/6/2007, 23:36   423 views
  Share