Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Arcana

by Flashbook,stessa autrice di Model

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter85
     
    .

    User deleted


    Era ora di aprire un 3d su questo manga!!!!!! o meglio, manhwa! la storia, ammetto di non conoscerla per niente (qualcuno è in grado di illuminarmi? )... ma oggi, passando sul sito di Model di Ashura Alexis (da cui potete accedere cliccando qui) ho visto le cover di Arcana....



    ....SONO ME-RA-VI-GLIO-SE!!!!!!!! un tratto curatissimo, particolareggiato, quasi ai livelli di "Alichino"! un tratto che appare più morbido e tondeggiante di "Model" e con cover dai colori vivaci e sgargianti!
    sinceramente mi ha sorpreso vedere queste cover di Arcana.... essendo abituato a Model, dai colori più cupi e dal tratto più gotico! ma è meraviglioso! io ho deciso... lo comprerò! avevo già in mente di farlo per la possibilità esistente che, se Arcana vendesse, model sarebbe pubblicato da Flashbook...
    ...ma ora che ho visto le cover, sono innamorato!

    e ancora una volta, W MODEL, W ARCANA, W LEE SO YOUNG!
     
    Top
    .
  2. ES 00
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo prenderò sicuramente! Model mi è molto piaciuto per quel poco che abbiamo potuto leggere!
     
    Top
    .
  3. Lorien007
     
    .

    User deleted


    cavolo cavolo dal sito che hai linkato, peter, ho scoperto dai riassunti che lei e muriel....grrrrr
     
    Top
    .
  4. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 11/8/2004, 15:02)
    cavolo cavolo dal sito che hai linkato, peter, ho scoperto dai riassunti che lei e muriel....grrrrr

    già... il sito che ho linkato è il primissimo sito Italiano (anzi, direi pure inglese) dedicato interamente a Model! brava Ashura Alexis!

    cmq si, le trame sono sconvolgenti.... voglio continuare a leggerlo!!!!!

    tornando ad arcana.. le hai viste le cover?
     
    Top
    .
  5. Lorien007
     
    .

    User deleted


    no dove le trovo?
     
    Top
    .
  6. peter85
     
    .

    User deleted


    http://www.mangaverse.net/html/arcanacouvkr.htm qui! ma ringrazio ashura per aver messo il link sul suo sito!
     
    Top
    .
  7. Lorien007
     
    .

    User deleted


    cavoli che bello!!!!!!! speriamo lo mandino tutto....voglio anche model!!! adoro quest'autrice....è molto dark!
     
    Top
    .
  8. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 11/8/2004, 15:28)
    cavoli che bello!!!!!!! speriamo lo mandino tutto....voglio anche model!!! adoro quest'autrice....è molto dark!

    anche a me piace molto lee so young!!! c'è gente che ha pregiudizi nei confronti di autrici di manhwa, ma nel caso di lee so young, io credo sia superiore a moltissime autrici della terra del sol levante!

    cmq questo Arcana mi piace tantissimo!!! nonostante lo stile gotico, è molto colorato ed iridescente! per ora in corea sono usciti solo 4 volumetti, ma la storia è in proscuzione,a quanto pare... chissà fin dove arriva la nostra lee!
     
    Top
    .
  9. Lorien007
     
    .

    User deleted


    non so..sono molto curiosa...per questo aspetto decisamente trepidante settembre....
     
    Top
    .
  10. giada@
     
    .

    User deleted


    anch'io lo prenderò al 100%, anche se il mio portafogli già piange!^^"
     
    Top
    .
  11. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 11/8/2004, 16:21)
    anch'io lo prenderò al 100%, anche se il mio portafogli già piange!^^"

    eggià, come ti capisco! cmq... il prezzo per ogni volumetto sarà *relativamente* alto, ma lo varrà tutto... innanzitutto la bravura di Lee, e poi l'edizione stupenda che già mi vedo sotto gli occhi... e poi sarà il mio primo aquisto flashbook!
     
    Top
    .
  12. Lorien007
     
    .

    User deleted


    quanto costerà?
     
    Top
    .
  13. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 11/8/2004, 19:43)
    quanto costerà?

    questo non lo so! ma penso sui 6 euro e più!
    cmq li vale... e ad ogni modo, ad essere incoraggiante è che i titoli flashbook non sono tutti mensili, mi pare... quindi è una spesa dilazionata!
     
    Top
    .
  14. Ashura Alexis
     
    .

    User deleted


    Spero! Perché anch'io sono decisa a prenderlo, nonostante Model mi sia piaciuto tantissimo (altrimenti non ci avrei fatto un sito ) il genere che preferisco è il fantasy e Paolo Gattone ha scritto che le atmosfere di Arcana ricordano quelle di Rg Veda delle Clamp, uno dei miei manga preferiti...
     
    Top
    .
  15. Miyuki
     
    .

    User deleted


    belle le cover *___*
    anche io prenderò Arcana, sperando che la Flashbook abbassi un po' i prezzi sennò mi tocca vednere qualche organo^^"
    e poi ho sentito tanto parlare di Model (avrei voluto prenderlo ma in quel periodo non l'avevo notato, per fortuna! Detesto le edizioni a metà! e non volevo avere avere metà serie di una casa editrice e metà di un'altra!) che non mi dispiacerebbe leggerlo *_____*
     
    Top
    .
570 replies since 10/8/2004, 12:13   13744 views
  Share  
.