Morto Chris Benoit.., (insieme a lui la moglie e il figlio di 7 anni)

« Older   Newer »
  Share  
DarKamui
icon13  view post Posted on 26/6/2007, 01:38




So che non ci sono mai, però ho appena appreso di questa notizia e credo sia abbastanza importante.. potete trovare tutti i dettagli qui..

http://prowrestling.about.com/od/thewrestl...chrisbenoit.htm

E' stato trovato morto a casa sua con la sua famiglia, la polizia sta ancora indagando..

Un duro colpo, davvero.. prima eddie.. poi benoit e la sua famiglia..
Un saluto.. RIP.. :cry:
 
Top
Lupinthe3rd88
view post Posted on 26/6/2007, 09:53




Ennesima tragedia che colpisce il mondo del wrestling

Mi dispiace tantissimo per lui, per la moglie e per il loro figlioletto di 7 anni :cry:

Ci mancherai tantissimooooooo Chris :cry:

image

image

image

image

image

image

image

image



Edited by Lupinthe3rd88 - 26/6/2007, 11:09
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 26/6/2007, 10:08




Che brutta notizia! una tragedia... e fore si tratterebbe di Omicidio-Suicidio...

ecco alcune notizie che ho trovato su tuttowrestling.com

Le ultime indiscrezioni sulla vicenda legata alla morte di Chris Benoit, purtroppo ci danno notizie disarmanti e sconcertanti.

Il detective Bo Turner infatti, ha riferito alla stazione televisiva WAGA che si tratterebbe di omicidio-suicidio. Sempre la WAGA riporta che, secondo gli investigatori, Chris Benoit avrebbe ucciso moglie e figlio nel corso del weekend per poi togliersi la vita lunedi. Inoltre, la polizia sarebbe stata chiamata da un vicino e i 3 corpi sarebbero stati ritrovati in 3 differenti stanze.

Il tenente Tommy Pope, capo investigatore del Fayette County Sheriff's Department, ha riferito le stesse cose ad ABC News, aggiungendo però altri particolari dicendo testualmente che: "gli strumenti di 'morte' sono stati ritrovati all'interno della casa", non specificando però di quali strumenti si tratti. Pope ha infine aggiunto che: "il dipartimento non stà attualmente svolgendo alcuna ricerca attiva su eventuali sospettati al di fuori della casa", lasciando purtroppo intendere una conferma all'omicidio della moglie e del figlio, e del successivo suicidio di Chris Benoit.

Sempre secondo le parole ufficiali degli investigatori, nessun altro dettaglio sarà dato fino alla conclusione dell'autopsia prevista per oggi. I risultati però potrebbero essere resi noti solo nelle settimane seguenti.


Non avevo sentito nulla riguardo ad una depressione o cose del genere... mah... si saprà qualcosa di più nelle prossime ore!!

 
Top
SINUSDIVINE
view post Posted on 26/6/2007, 10:54




non ho parole...
 
Top
Lupinthe3rd88
view post Posted on 26/6/2007, 11:18




neanche io...

image
 
Top
SINUSDIVINE
view post Posted on 26/6/2007, 11:26




Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Forse l'immagine simbolo della loro amicizia unita anche nella tragica fine
 
Top
GaNdAlF_tHa_WhItE
view post Posted on 26/6/2007, 14:33




RIP
 
Top
SINUSDIVINE
view post Posted on 26/6/2007, 19:33




Tragici aggiornamenti sul caso-Benoit

Emergono nuovi dettagli sulla tragica vicenda legata alla famiglia Benoit. Le autorità hanno riferito che Chris Benoit avrebbe ucciso la moglie Nancy strangolandola il sabato, poi il giorno seguente avrebbe soffocato o strangolato (non è chiara ancora la dinamica del fatto) il figlio Daniel. Infine il wrestler stesso avrebbe messo fine alla sua vita impiccandosi.
Sulla faccenda è imminente lo svolgimento di una conferenza stampa da parte della polizia di Fayetteville.

Fonte wrestlingworld.it

 
Top
kiki^-^
view post Posted on 27/6/2007, 08:27




Sono rimasta scioccata...

Veramente una grandissima perdita...
 
Top
SOMMO INQUISITORE sarian
view post Posted on 27/6/2007, 23:53




x @DarKamui CONFERMO link inerente ALLA DISCUSSIONE quindi lo lascio in mode ON


questa è veramente un brutta notizia ..cosa sta capitando al mondo del wrestling :(
 
Top
Elve_Argor_Agir
view post Posted on 28/6/2007, 11:31




kissa xkè lo ha fatto, ma se voleva morire almeno lasciava in vita la moglie e il figlio
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 28/6/2007, 11:56




sarà uscito di testa.... magari non si è ripreso dalla morte di Eddy Guerrero...
la mente umana è un mistero... ed è pericolosa!
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 12:32
Avatar

Senior Member

Group:
Psycho Admin
Posts:
38,107
Location:
Torino

Status:


E' sicuramente andato fuori di testa!
Strangolare una moglie e un figlio...è una cosa imperdonabile...

Avrebbe dovuto suicidarsi lui e basta!!!
 
Web Contacts  Top
SINUSDIVINE
view post Posted on 28/6/2007, 13:13




Il figlio di Chris Benoit era affetto da una grave malattia

Secondo gli ultimi reports, Daniel, il figlio di Chris Benoit, era affetto dalla sindrome dell'X fragile, malattia genetica simile alla sindrome di Down.

Fonte Wrestlingworld.it
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 14:20
Avatar

Senior Member

Group:
Psycho Admin
Posts:
38,107
Location:
Torino

Status:


ancora peggio...
uccidere un bambino che già stava soffrendo...

>_______< non ho parole!
 
Web Contacts  Top
23 replies since 26/6/2007, 01:38   896 views
  Share