ForumFree

* cani gatti & friends (offresi) *, trovati - adozioni ecc. ecc.

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon4  view post Posted on 27/6/2007, 09:18




Salve

Siccome conosco un tot di "gattari" ed altre persone che raccolgono regolarmente animali dalla strada, e poi si pone il problema di trovar loro una casa e dargli dei padroni, e regolarmente ricevo mail di questo genere con varie cucciolate da sistemare ecc. ho deciso di aprire questo spazio ad hoc, che permetta di dare una virgola di visibilità in più e magari aiutare a trovare un padrone a questi animali sfortunati.
Chi ha "casi" da sottoporre posti pure quì, magari metta 1 foto (2 al massimo), una descrizione dell'animale e dei fatti, ed una mail presso cui contattare la persona che l'ha trovato se si desidera adottarlo.
Confido che questo spazio partirà presto... :rolleyes:

image
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 15/10/2007, 13:16




Pronti?
Via!
Ecco qua arrivato fresco da Bolzano:


From: De Villa Francesca
Subject: FW: Gattini senza Mamma - canile di Naturno (BZ)


ciao a tutti,
un paio di gg fa in canile ci hanno portato questi 5 meravigliosi batuffoli. la mamma é stata freddata da un cacciatore...no comment! Sono già svezzati e abituati a mangiare da soli. Se conoscete qualcuno che vuole adottarne uno scrivete a me o andate a vederli direttamente su in canile (se siete qui in zona).
grazie


image

Per chi fosse interessato potete mandare un Pm o una mail usando i link del mio utente.

Ciao
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 15/10/2007, 14:10




Sono bellisssimi, poveri piccini :cry: se non avessi già la mia quota di gatti completa prenderei quello grigio... che bellini che sono.
Se qualche persona seria è interessata si faccia avanti!
 
Top
evilgirl
view post Posted on 15/10/2007, 19:59




dani,ma sti micini tocca andare a prendersili fino a bolzano vero?
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 16/10/2007, 12:29




Ora non più hanno già trovato casa.
Comunque avrei fatto il servizio staffetta per che ne desiderava uno.
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 21/5/2008, 14:45




Nuovo annuncio per chi può offrire una casa per gli ultimi anni di queste meravigliose gatte:

vi prego di far girare + che potete questo appello, mi sta particolarmente a cuore.
Le due piccine si trovano a MILANO. Per info contattate Monica: [email protected]

Clementina: 13 anni , incrociata con un persiano, pelo lungo bianco con macchia su naso nera.
Fiammetta: 13 anni , gatta europea tricolore, entrambe regolarmente vaccinate e sterilizzate
molto affettuose, Clementina e' molto giocherellona, sono in buona salute.

clementina

Fiammetta

https://image.forumfree.it/5/2/4/1/6/0/1211377580.jpginsieme
 
Top
5 replies since 27/6/2007, 09:18   52 views
  Share