ForumFree

chi viene in egitto con me?, si accettano adesioni...

« Older   Newer »
  Share  
claudx
view post Posted on 16/8/2004, 02:42




non so a quanti piaccia,ma vista la mia passione archeologica un viaggio in egitto x me è il massimo...altro che donne!!x voi?besos!!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 16/8/2004, 09:06




Clà..mi meraviglio di te!Non puoi mettere a paragone le donne con i viaggi..si tratta di cose totalmente diverse..è come se dicessi 'preferisco la pizza agli uomini!' VERGOGNATI!

Cmq anche a me piace tantissimo l'archeologia..e da sempre desidero visitare l'Egitto...mi affascina molto la civiltà egiziana!

E poi ho saputo che ci sono davvero dei viaggi convenienti..un amico che è andato è rimasto entusiasta!Però dice che non bisogna andare nei villaggi turistici anche se è un pò rischioso soprattutto se si va in giro senza una guida!
 
Top
claudx
view post Posted on 16/8/2004, 14:50




no scusa lo so il paragone non va fatto ma purtroppo mi faccio guidare dal pessimismo cosmico che ormai avete capito contraddistingue x me questo argomento (le donne)...x il resto il viaggio se volete se pò fa...ele fatti dare info da questo tuo amico!!
baci
 
Top
twilight
view post Posted on 16/8/2004, 20:12




ele ma per te mica è un viaggio? una nuotatina e sei arrivata, no? a ke serve l'aereo? ps.. skerzo... cmq sarebbe figa la crociera sul nilo... e magari col cts ci sono delle offerte carine...

Edited by twilight - 16/8/2004, 20:14
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 16/8/2004, 20:29




Twilight, lo sai che mi hai dato una buona idea!?Quasi quasi vado a vedere le Piramidi!
Cmq..mi hanno detto che il periodo migliore per andare in Egitto è ottobre..quindi se ci sono proposte..io ci sto!
 
Top
4 replies since 16/8/2004, 02:42   231 views
  Share