ForumFree

RICHIEDIAMO DANIELE IN TV

« Older   Newer »
  Share  
Fabioz84
view post Posted on 30/6/2007, 10:46




Ciao Ragazzi,
con il supporto (anzi ha praticamente fatto tutto lui stavolta ihih) del grande STE#1 è stato stilato 1 promemoria dei programmi a cui possiamo richiedere la presenza di Daniele (ps: vi evidenzio in rosso le più urgenti)

Radio / Tv: Radio Deejay, Deejay TV, All Music
Trasmissione: Deejay chiama Italia: http://www.deejay.it/dj/programma?idProgramma=9
Conduttori: Linus, Nicola Savino
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 10..0 alle 12.00
e-mail: [email protected]; [email protected]; [email protected]
tel: 02342522 numero verde: 800.333529

Tv: All Music
Trasmissione: Flycase http://www.allmusic.tv/allmusic/programma?...&idProgramma=43
Conduttrice: Lucilla Agosti
Orario: mercoledì alle 21.00 (replica domenica alle 14.00)
e-mail: [email protected]; [email protected]
tel: 02 489681


Tv: All Music
Trasmissione: La classifica di… http://www.allmusic.tv/allmusic/classifica...a/classifica-di
Conduttrice: Lucilla Agosti
Orario: lunedì h. 15.30 - sabato h. 21.00 (replica).
e-mail: [email protected]; [email protected]
tel: 02 489681

Tv: Italia 1
Trasmissione: Festivalbar
Conduttori: Elisabetta Canalis, Giulio Goria, Enrico Silvestrin
Orario: l’orario è sempre le 21.00 il giorno cambia a seconda del palinsesto Mediaset
e-mail: [email protected], [email protected]

Tv: Radio-Video Italia Tv
Trasmissioni: Varie e Passaggi del video
Conduttori: (consultare il link)
Orario: sempre vari
e.mail: (consultare il link)
http://www.radioitalia.it/radio/staff.php

Ps: x cd live il sito nn è aggiornato...l'ultimo risale a circa 2 anni fa O_o quindi nn saprei come fare!!!

MI RACCOMANDO ADERITE NUMEROSI...altrimenti poi frignate ke Daniele nn è mai in tv :wacko: :P :D
e soprattutto ci son SEMPRE LE RADIO DA TARTASSARE...

Bacini
Fabioz ;)

Edited by Fabioz84 - 30/6/2007, 11:56
 
Top
Ste#1
view post Posted on 30/6/2007, 10:52




Ragazzi!!!
Diamoci da fare!
E' davvero importante per Daniele e per noi, perchè più Dany ha risalto più noi possiamo fruire della sua splendida musica e delle emozioni che ci regala, ed inoltre vederlo spesso dal vivo, visto che siamo distribuiti in tutta Italia :D !
Quindi niente scuse e sotto con e-mail, telefonate, sms e tutto il resto!!!
Dobbiamo veramente intasargli la posta!!!!
 
Top
LucasTo
view post Posted on 30/6/2007, 12:07




Fatto!!
Con Radio Italia ho i soliti problemi perchè mi dice che uso caratteri non accettati dal sistema!!!
Ma che vuole?!Ho scritto il mex in mille modi diversi!!Anche a voi lo fa?!
Mah!! :unsure: :wacko: :blink:
 
Top
Ste#1
view post Posted on 30/6/2007, 15:31




Consiglio:
ragazzi soprattutto per il festivlabar, menzionate nell'oggetto dell'e-mail (ed anche nel testo) il fatto che la richiesta della presenza di Daniele è soprattutto per la puntata finale.
Perchè come potete vederificare anche voi dal sito di Festivalbar, il cast per le puntate precedenti la finale è già completo e chiuso <_<
Quindi dobbiamo spingere a più non posso per la puntata finale!
Mi raccomanda numerosi, e richieste quotidiane...
infondo non c'era mica uno che diceva un'e-mail al giorno leva il medico di torno?!
Ora era una mela, :rolleyes:
vabbè fa lo stesso! :D

Aggiungo un'altro indirizzo e-mail di radio deejay: [email protected]

Edited by Ste#1 - 1/7/2007, 19:50
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 14/7/2007, 16:20




RAGAZZI E' IMPORTANTE RICHIEDERE DANIELE...xkè se non si rikiede il pezzo non riscuote il successo meritato e quindi non possiamo vederlo nè in tv nè tantomeno lo kiamano x partecipare alle manifestazioni varie dove ci son i cantanti prendi festivalbar ecc...quindi non frignate e diamoci 1 rimboccata di manike tutti quanti ;)
 
Top
Ste#1
view post Posted on 20/7/2007, 17:25




Ragazzi volevo informarvi che nei giorni scorsi, ho ricevuto un'e-mail di risposta del Festivalbar (con questo ne ho parlato anche con Fabio :D ) In questa e-mail dicevano che nonostante le richieste che sono pervenute da noi, purtroppo la presenza di Daniele non dipende solo dalle richieste arrivate a loro via e-mail.
Quindi su consiglio anche di Daniele, per il momento è meglio allentare con le e-mail x il Festivalbar.
D'altronde la presenza dei cantanti dipende, molto più da cose commerciali, che altro.
Questo cmq nn vuol dire che una e-mail ogni tanto non si possa mandare...il consiglio di Daniele e quello di amdarlo ogni tanto magari, come in questi giorni in concomitanza dell'uscita del video, in modo tale da tenerli "aggiornati" di quello che succede.

Per le richieste nella radio dobbiamo mettercela tutta soprattutto per le emittenti radiofoniche più importanti: Radio Deejay, Rtl, Rmc, 102.5, 105!

Forza ragazzi!!!
Have fun!!
 
Top
5 replies since 30/6/2007, 10:46   265 views
  Share