ForumFree

Il "CASO" Cacciapuoti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2007, 10:42

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


Tutto parte da questa pagina che qualche giorno fà ho trovato su youtube.....

Un utente dal nickname "neapolisg87" a fine maggio ha postato questo messaggio:

Bellissima canzone cantata da Alberto Cacciapuoti, lanciata in radio da Fiorello e Baldini in "viva radio due", trasmissione radiofonica in onda su radiorai2.

E si ascolta per l'appunto "Prendimi", proprio il singolo di Daniele, sembra leggermente modificato il tono.

Non sappiamo se l'artefice di tutto questo sia "l'artista" in prima persona, o un fan, o chi per lui. Da qualcuno la "dritta" che questa sia una SUA canzone deve essere partita...

Per esempio qua un tizio pubblicizza il video, cioè la canzone, con tanto di testo, sul forum di ircNapoli...
http://www.ircnapoli.com/forum/2217834-0-t...a-*______*.html

Non sarà stato lui in prima persona a fare sti giochi, sarebbe un tentativo veramente patetico, per non dire altri termini, tralasciando il fatto che è "leggermente" illegale.

Se cercate su internet trovate anche il suo "sito ufficiale" dove sponsorizza sue apparizioni a manifestazioni importanti, un suo profilo e su youtube anche altri video e una sua canzone...

Dopo aver scritto questo messaggio, ho controllato ancora su YouTube. Ho trovato un utente scattofelino, che dovrebbe essere proprio lui in prima persona... ma non è stato lui a postare il video "prendimi", sarebbe stato troppo facile sgamarlo...

Tra i tanti video di questo utente , a questo indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=DwRk7D56Xhc&mode=user&search= ho visto che c'è una canzone di Gigi Finizio, leggermente modificata di tono, realizzata e uplodata sempre ad opera di scattofelino alias Alberto Cacciapuoti. Almeno questa volta ha scritto che la canzone non era sua!!!!!!

Beh, ma in pratica è lo stesso stile con la quale è stata modificata Prendimi dall'altro tizio neapoils!!!!!!!!!!! qua le coincidenze oramai dilagano....

Edited by pasch - 3/7/2007, 16:34
 
Top
chia84
view post Posted on 3/7/2007, 11:13




Devo dire che stamattina non ero proprio di buonumore...poi è arrivato Simo è ha cambiato il corso della mia giornata...!!
Ma chi è sto Cacciapuoti??

1) La versione di "prendimi"su youtube mi inquieta non poco....secondo me non è modificata di tono..è proprio lui che canta sulla voce di Dany!!!.....sembra un messaggio subliminale..

2) Spero che la pagina del suo sito non l'abbia creata lui...di se stesso direbbe che ha partecipato a grandi festival (mai sentiti) e poi c'è il gran finale: "contattateci se volete Alberto per rendere unica una vostra festa"...e ti credo..chi se la scorda una festa con un tipo così??!

Cmq ascoltate anche l'altra canzone "ora che ci sei"...c'è anche la versione karaoke.....a Simone è piaciuta tanto..infatti non mi risponde più..probabilmente è impegnato a cantarla!!!!
 
Top
Leoz™
view post Posted on 3/7/2007, 14:17




auzhauzhazuaaz!!!!!sinceramente sto tizio a me sembra un comico nato.......non è che mi piaccia neanche la sua "vera canzone" "ora che ci sei".....è un pò lagnosa :wacko: !!!!
 
Top
Ste#1
view post Posted on 3/7/2007, 15:36




Al peggio non c'è mai fine....ma uno che fa un numero del genere che sfigato deve essere!?!?!!?
Bisognerebbe segnalare il caso in qualche modo.
Io non conosco bene come funzioni Youtube, ma non c'è una sezione per le segnalazioni?
Se chi conosce bene YouTube sa qualcosa in merito lo scriva sul forum, e dopo ci muoveremo in massa per far rimuovere i video plagio di questo splendido :wacko: cantante!!
 
Top
Giubbo
view post Posted on 3/7/2007, 18:54




OH MY GOD!!
A parte la storia di prendimi..ho sentito "ora che ci sei" e a parte il tono caruccio della sua voce, un pò graffiato, le parole del ritornello sono davvero BRUTTISSIME E BANALISSIME E NEANCHE MUSICALI!!!
Che tristezza.....
 
Top
Homer123
view post Posted on 3/7/2007, 19:05




mio dio!ASSURDO!ke fallito d'uomo... ho appena lasciato un commento su youtube..l'ho scritto sia in italiano ke in napoletano.. forse così lo capisce ke è una merda..!!
 
Top
Alessial88
view post Posted on 3/7/2007, 19:30




ma lasciamolo stare! è un simpaticone....a me fanno ridere persone del genere....poi ki è sto cacciapuoti????
ki di noi non ha il suo poster nella cameretta!!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 11:00

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


Ultimo aggiornamento: sul profilo di Neapolis su YouTube si legge: Ultimo accesso: 9 ore fa

Non ha avuto il coraggio di rispondere, però....
 
Top
Leoz™
view post Posted on 4/7/2007, 18:57




azuhauzhazaz!!!! E ci credo....ci vuole la faccia come il cu...
 
Top
Leoz™
view post Posted on 9/7/2007, 15:24




Ciao a tutti ragazzi!!!!!
Dopo aver parlato ieri sera a Folignano con Daniele,possiamo anche chiudere il caso Cacciapuoti auhzuaza!!!Secondo Daniele questo personaggio va ignorato,in quanto cerca solo di farsi della pubblicità!!Inutile quindi scrivergli o altro....non facciamo che fargli un piacere......la parola d'ordine è ignorare!!!!!
Ciao a tutti
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 9/7/2007, 15:27




Ok Lorenzone ogni tua parola è ordine :P
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 12:19

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


tanto per conoscenza, il video è stato rimosso dall'user. :D
 
Top
Ste#1
view post Posted on 19/7/2007, 13:00




ma come...ci aveva regalato un inedito e ce l'ha tolto! :lol:
 
Top
vanesia85
view post Posted on 20/7/2007, 03:29




ma a me pareva che daniele aveva detto che fa pubblicità a lui, nn a se stesso!!! lorè!!
cmq meglio che l'abbia tolto,, alla pubblicità [ reale] di daniele ci pensiamo noi!!!!

 
Top
13 replies since 3/7/2007, 10:42   1157 views
  Share