Winnie the Pooh e le pancie brontolanti!, *___* ghgh!vediamo chi accetta la provocazione!LoL

« Older   Newer »
  Share  
.Chiaki.
icon2  view post Posted on 5/7/2007, 12:17




Dunque.. non ho mai recensito un gioco.. ma Winnie the Pooh e le pancie brontolanti.. credo che qui dentro non lo recensirebbe mai nessuno.. per cui.. mi accollo tutte le responsabilità del caso!
Già so quanti bei commenti fioccheranno.. ma del resto... le persone andicappate come me col Joystick lo troveranno sicuramente una bella cosa!*__* percui.. criticate di meno!
A me non piacciono i giochi sanguinolenti e troppo complicati...pertanto.. avendo letto sulla copertina che l'età minima per giocare a winnie the pooh è di 2 anni.. ho pensato.."se ci riescono i bambini di 2 anni.. vuoi che non ci riesca pure io?" e così si.. ho avuto il fegato di comprarlo con la delizia del commesso che mi ha fatto un mega gigantesco sorriso quando mi ha chiesto se volevo incartarlo e io gli ho risposto di no!

Dunque... in che consiste sto gioco? semplicemente... è un viaggio nei compleanni degli amici di winnie pooh! devi andare a cercare degli oggetti che servono ai vari amici, cercando di non farti prendere dai temibili efelanti e raccogliere anche quanti più vasetti di miele possibile!alla fine del gioco si scopre che gli amici gli stavano organizzando una grande festa^__^

che dire?solo io potevo giocare a un gioco così semplice?
ebbene si!ma sono una mega fan di winnie pooh!!(indovinate quale mondo di Kingdom Hearts passo più volentieri il tempo??)
ghgh comunque io mi sono divertita tantissimo*__* LoL l'ho trovato bellissimo..
mo voglio vedere chi ha il coraggio di dirmi che sono stupida!LoL
 
Top
'_$hergal_'
view post Posted on 6/7/2007, 18:26




chiakettina solo tu potevi aprire un topic del genere ^_^ nn perkè sei stupida ma xkè sei eternamente bambina! xD io gia ti vedo cn tt quei ciondoli di winnie e di diddl xD
 
Top
StellaFire
view post Posted on 6/7/2007, 19:41




aah a me piacciono questi giochi :P ^^ chissa' se me lo comprero' ghghXD :P
 
Top
.Chiaki.
view post Posted on 6/7/2007, 23:21




ahah!no sher ti sbagli!:P non ho niente del genere a casa.. ho solo un pupazzetto di hi-oh trovato nell'happy meal!
però fino a che lo hanno trasmesso il sabato mattina mi guardavo sempre le avventure di Winnie the Pooh! il cartone animato... non quello coi pupazzi.. o ancora peggio quello 3d..O.O(fa paura!)
comunque si. eterna bambina.. e poi mi piacciono le cose semplici.. perchè mi devo complicare la vita anche quando voi distrarmi??:Pè questa la mia logica LoL
scherzi a parte... io l'ho trovato dolcissimo come gioco.. è facilissimo(del resto è stato pensato per i bimbi di 2 anni *__*), ma è davvero adorabile...anche se non regge il confronto col mondo di Pooh di KH!^^
 
Top
'_$hergal_'
view post Posted on 7/7/2007, 06:13




io a kh nn ho giocato..cmq è fra i miei prossimi acquisti^^ molto lontanto direi...credo ke cn sims 2 ne avrò per molto xD!
 
Top
bobby89
view post Posted on 25/7/2007, 11:41




mmm...si potrebbero avere degli screen del gioco ? :D
 
Top
StellaFire
view post Posted on 2/8/2007, 22:20




wao bello *_____________*
 
Top
.Chiaki.
view post Posted on 22/11/2007, 21:02




eheh!prego!XD
 
Top
Anima's Return
view post Posted on 1/1/2008, 21:09




Non ci crederete ma... ce l'ho...
e l'ho pure finito!!! :B):

era di mia sorella di 5 anni, ma non ci giocava mai e non gli piaceva (troppo complicato) e allora ho deciso di giocarci io...
una sfida all'ultimo sangue...enigmi, misteri, duelli avvincenti, azione da cardiopalma e un finale alternativo segreto che vi lascerà a bocca aperta...

premiato al Games Award 2007 come gioco dell'anno, e secondo dopo Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Winnie the pooh e il mistero millenario delle mitologiche pance brontolanti di Azkupenth è un adventure che vi tratterrà allo schermo in un avventura all'ultimo respiro.





























No, stavo scherzando. :scemo:
 
Top
.Chiaki.
view post Posted on 2/1/2008, 21:21




<_<
ma dai?non c'eravamo arrivati...
complimenti per lo scherzone!
 
Top
Anima's Return
view post Posted on 3/1/2008, 10:47




no, però ce l'ho davvero e l'ho davvero finito :shifty:
 
Top
.Dark Schneider.
view post Posted on 3/1/2008, 10:55




CITAZIONE (Anima's Return @ 1/1/2008, 21:09)
Non ci crederete ma... ce l'ho...
e l'ho pure finito!!! :B):

era di mia sorella di 5 anni, ma non ci giocava mai e non gli piaceva (troppo complicato) e allora ho deciso di giocarci io...
una sfida all'ultimo sangue...enigmi, misteri, duelli avvincenti, azione da cardiopalma e un finale alternativo segreto che vi lascerà a bocca aperta...

premiato al Games Award 2007 come gioco dell'anno, e secondo dopo Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Winnie the pooh e il mistero millenario delle mitologiche pance brontolanti di Azkupenth è un adventure che vi tratterrà allo schermo in un avventura all'ultimo respiro.





























No, stavo scherzando. :scemo:

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :scemo: :scemo: :scemo: :scemo:

ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua non la smetto piu di ridere ahahahahahahah!!!! :woot: :woot: :woot:
image image image image image image
 
Top
Anima's Return
view post Posted on 3/1/2008, 11:13




che gioco ragazzi... -_-
 
Top
19 replies since 5/7/2007, 12:17   336 views
  Share