quanti guadagni? €€€€, in una scheda

« Older   Newer »
  Share  
pampurio83
view post Posted on 5/7/2007, 19:39




apro questo sondaggio per avere orientativamente un'idea di quanto bene stà andando la mia ultima scheda allenatore

il quesito è il seguente:

alla fine del contratto d'allenatore qual'è stato il vostro montepremi più alto??( i guadagni della squadra x intenderci)

grazie a tutti coloro che vorranno rispondere

:P
 
Top
scarde
view post Posted on 5/7/2007, 21:10




mah,non ne sono sicuro ma mi pare intorno ai 375 milioni di €.cmq facilmente mi sbaglio,non do molto importanza a queste cose
 
Top
pampurio83
view post Posted on 6/7/2007, 18:00




è solo x avere un'idea ed in base alla media dei dati ottenuti, sapere grossomodo se ho guadagnato molto oppure poco. . .
 
Top
spider75
view post Posted on 6/7/2007, 18:17




LAMIA MIGLIROE è STATA 299 MILIONI E QLC
 
Top
pampurio83
view post Posted on 6/7/2007, 18:29




alla mia ultima(u-5) mancano circa 5 partite e sono intorno ai 375 mil. e visto che momentaneamente sono primo nella classifica dei guadagni, (dico momentaneamente perchè appena verrà fatto qualche torneo ad erbusco temo che verro' scalzato dalla prima piazza) volevo avere un'idea di che posizione occuperebbe la mia scheda in una classifica nazionale immaginaria.

x scarde, certo nn è che una squadra con più guadagni sia a priori più forte,
però alla fine (se nn mi sbaglio) lo scopo del gioco è diventare l'allenatore della squadra + forte al mondo ( quella che vince + trofei e che , di conseguenza, ottiene i maggiori guadagni. . .)

 
Top
Bati goal
view post Posted on 6/7/2007, 18:39




251 milioni
 
Top
scarde
view post Posted on 6/7/2007, 22:41




CITAZIONE (pampurio83 @ 6/7/2007, 19:29)
x scarde, certo nn è che una squadra con più guadagni sia a priori più forte,
però alla fine (se nn mi sbaglio) lo scopo del gioco è diventare l'allenatore della squadra + forte al mondo ( quella che vince + trofei e che , di conseguenza, ottiene i maggiori guadagni. . .)

beh si hai ragione ma io sono così :P
ad esempio se mi manca la coppa X per fare epoca d'oro e devo tornare 4 ore dopo in sala per trovarla,non è che sto ad aspettare:gioco subito e amen.
gioco solo per divertirmi,usando a volte anche squadre scandalose(tipo adesso gioco con l'arsenal)
 
Top
pampurio83
view post Posted on 7/7/2007, 19:54




CITAZIONE (scarde @ 6/7/2007, 23:41)
CITAZIONE (pampurio83 @ 6/7/2007, 19:29)
x scarde, certo nn è che una squadra con più guadagni sia a priori più forte,
però alla fine (se nn mi sbaglio) lo scopo del gioco è diventare l'allenatore della squadra + forte al mondo ( quella che vince + trofei e che , di conseguenza, ottiene i maggiori guadagni. . .)

beh si hai ragione ma io sono così :P
ad esempio se mi manca la coppa X per fare epoca d'oro e devo tornare 4 ore dopo in sala per trovarla,non è che sto ad aspettare:gioco subito e amen.
gioco solo per divertirmi,usando a volte anche squadre scandalose(tipo adesso gioco con l'arsenal)

beh , se mi manca la coppa "X" per fare l'epoca d'oro, uso la squadra di prova che uso x provare le intese, e poi, se mi capita la coppa, cambio la squadra e la faccio

ad esempio, oggi sono andato a giocare e sulla squadra u-5( quella della discussione) mi mancavano 5 partite, intanto che nn c'era la u-5 ho usato le altre squadre( ho provato una nuova u-5 con la scheda delle prove) e quando ho visto che c'era la u-5 ho cambiato squadra( adesso alle porte hanno messo la u-5 da 4 partite , tutte ad eliminazione diretta) ed ho vinto la quinta u-5 con questa scheda :shifty:
in teoria dovrei avere lo special bonus propio all'ultima partita :wub: :wub: :wub:
 
Top
Palermo91
view post Posted on 8/7/2007, 05:01




a fine scheda...io 373 milioni....
 
Top
Fanum Fortunae
view post Posted on 8/7/2007, 14:28




il mio massimo è stato 237 milioni
 
Top
pampurio83
view post Posted on 8/7/2007, 16:20




ecco la foto alla fine della scheda( manca 1 partita ,ma nn penso che cambi molto)

http://img258.imageshack.us/my.php?image=immaginemc9.jpg
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 9/7/2007, 14:35




nella scheda vecchia 335 mil circa e in quella nuova mi mancano una decina di partite e sono a quota 370 mil ma arrivero a toccare i 400 mil....

x pampurio:il 2°in classifica delle porte sono io ma esco xke finisco la sheda alle torbiere a i dati nn rimangono salvati!!!!..xò la tua universal u-5 nn scherza...nn ho visto nessuno con quei guadagni!
 
Top
Inter all Stars
view post Posted on 9/7/2007, 17:22




CITAZIONE (supergianwccf @ 9/7/2007, 15:35)
nella scheda vecchia 335 mil circa e in quella nuova mi mancano una decina di partite e sono a quota 370 mil ma arrivero a toccare i 400 mil....

non male ;)
 
Top
scarde
view post Posted on 9/7/2007, 23:23




ok ecco la mia,avevo la foto salvata sul cellulare e neanche mi ricordavo :D

image
 
Top
Daniele Team
view post Posted on 11/7/2007, 19:48




456 Milioni con la nuova versione però era una squadra Free..
 
Top
50 replies since 5/7/2007, 19:39   777 views
  Share