my car audio

un tassello alla volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigsandro
     
    .

    User deleted


    ciao,come da titolo: un tassello alla volta,piano piano,sto costruendo il mio impianto:

    ho cambiato la radio originale con una pioneer deh 7400 mp
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    qua la foto delle casse post. ciare cw131

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    x le casse ant. avevo ordinato un kit della hertz:space K6L, siccome è un mese che lo attendo,oggi mi son stufato e mi son comprato il woofer hertz k6,purtroppo il costo di questo è circa il doppio dell'altro,ma il negoziante mi ha fatto uno sconto considerevole,di listino sta a 370€ piu o meno, l'ho preso x 200€ :banana: :banana: :banana:

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us


    cosa ne pensate?
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsandro @ 5/7/2007, 22:47)
    ciao,come da titolo: un tassello alla volta,piano piano,sto costruendo il mio impianto:

    ho cambiato la radio originale con una pioneer deh 7400 mp
    image

    qua la foto delle casse post. ciare cw131

    image

    x le casse ant. avevo ordinato un kit della hertz:space K6L, siccome è un mese che lo attendo,oggi mi son stufato e mi son comprato il woofer hertz k6,purtroppo il costo di questo è circa il doppio dell'altro,ma il negoziante mi ha fatto uno sconto considerevole,di listino sta a 370€ piu o meno, l'ho preso x 200€ :banana: :banana: :banana:

    image


    cosa ne pensate?

    ottima sorgente....ma mi risulta ...un po' datata...(gia nel catalogo 2006 non c'e'... sotituito dal deh-p6800mp..forse mi sbaglio...ma era..per dirti...dato che era in corso l'acquisto...avrei optato...per la versione nuova)

    per quanta rigurda ....gli space non mi hanno mai convinto...

    facendo riferimento a un listino....gli space 6 costano 380 euro...mentre ML1600 360 euro....quindi avrei optato per i secondi... ;)
    ok forse...per i secondi...non c'era uno sconto...come sui space...

    quindi volendo....potevi optare per i ML 165...che a listino 260 euro..aggiungi uno sconticino....e avevi qualcosa di piu' performante....

    non e una critica...da un mio punto di vista...
     
    .
  3. bigsandro
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la sorgente,hai ragione su tutto,solo che non ho disponibilita x comprare tutto subito,quindi visto che è molto buona(a mio parere),daro la precedenza agli altri componenti....


    per le space,ci sarebbero un sacco di alternative,ma il mio pallino era l'ingombro ridotto(4cm di spessore) e la leggerezza(cestello in polimero), la serie mille è il top della gamma, con un ingombro non indifferente..... poi il fatto dello sconto mi attira sempre,perchè anche se non sempre,di solito i componenti che costano di piu sono anche migliori, oggi le monto e sentirò,anche se mi ha detto il negoziante che senza ampli suonano poco....
     
    .
  4. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsandro @ 6/7/2007, 14:38)
    per quanto riguarda la sorgente,hai ragione su tutto,solo che non ho disponibilita x comprare tutto subito,quindi visto che è molto buona(a mio parere),daro la precedenza agli altri componenti....


    per le space,ci sarebbero un sacco di alternative,ma il mio pallino era l'ingombro ridotto(4cm di spessore) e la leggerezza(cestello in polimero), la serie mille è il top della gamma, con un ingombro non indifferente..... poi il fatto dello sconto mi attira sempre,perchè anche se non sempre,di solito i componenti che costano di piu sono anche migliori, oggi le monto e sentirò,anche se mi ha detto il negoziante che senza ampli suonano poco....

    per la sorgente e un'ottima autoradio....nessun dubbio..se ere buona prima...lo e ancora ora... ;)

    non metto in dubbio le capacita dello space... :D ...si mi sa che per migliorare la resa un'ampli ci vuole....

    cmq se hai il pallino dell'ingombro....dai un'occhio sul sito pioneer....se non li hai gia visti...i sub...TS-SW1241d ...TS-SW1041d...TS-SW841d...sub dalla profondita....in ordine 82mm...74mm...62.5mm :rolleyes:
     
    .
  5. bigsandro
     
    .

    User deleted


    dicevo ingombro x la predisposizione.... il sub no problem... cmq ho già un dragster e non credo di cambiarlo x il momento.....

    rileggendo sopra: la radio ce l'ho da 6 0 7 anni, ha gia suonato su tre modelli diversi di auto.... quando la comprai era una novità x display e mp3, se non ricordo male era sui 500€.. e credo che fà mangiare la polvere a parecchi modelli economici( 250€ a 400€ x capirci)...
     
    .
  6. bigsandro
     
    .

    User deleted


    questo è lo space nel suo alloggiamento.....


    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    .
  7. bigsandro
     
    .

    User deleted


    questo è il sub della dragster

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    tra poco metterò le foto del box che sto realizzando.. :B):
     
    .
  8. bigsandro
     
    .

    User deleted


    oggi ho finito il sub:

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

     
    .
  9. Federico83
     
    .

    User deleted


    bravo veramente un buon lavoro semplice pulito e da quel che vedo sembra anche poco ingombrande dato che va su un fianchetto della nostra cicci!
     
    .
  10. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico83 @ 17/8/2007, 12:05)
    bravo veramente un buon lavoro semplice pulito e da quel che vedo sembra anche poco ingombrande dato che va su un fianchetto della nostra cicci!

    grazie... come litraggio è un pelino sottodimensionato,ma così rimane un po di spazio nel bagagliaio.... ora devo fare il doppio fondo x l'ampli...
     
    .
  11. filip3face
     
    .

    User deleted


    puoi fare una foto del sub nel baule? per rendermi conto meglio dello spazio occupato...visto così non è niente male...
     
    .
  12. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filip3face @ 17/8/2007, 18:03)
    puoi fare una foto del sub nel baule? per rendermi conto meglio dello spazio occupato...visto così non è niente male...

    non appena lo monto metterò le foto:devo ancora tirare i cavi e costruire il vano x l'ampli...

    cmq vedendo la foto del tuo,il mio occupa + spazio.....
     
    .
  13. Roshy
     
    .

    User deleted


    Molto particolare la forma del sub! Verso dove sara' orientato? Di lato o dietro?
     
    .
  14. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roshy @ 17/8/2007, 21:42)
    Molto particolare la forma del sub! Verso dove sara' orientato? Di lato o dietro?

    verrà orientato di lato,e sarà posto a destra....
     
    .
  15. james pritt
     
    .

    User deleted


    ti sei divertito......... ;)
    forza che c'è ancora tanto da lavorare :P
     
    .
324 replies since 5/7/2007, 21:47   4413 views
  Share  
.