i film di katie

« Older   Newer »
  Share  
faby-joey
view post Posted on 10/7/2007, 09:27     +1   -1




ho aperto questa discussione perchè non c'era...spero di aver fatto bene...
image
Titolo originale: Mad Money
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Commedia
Personaggio interpretato da Katie:Jackie Haggar
Durata:
Regia: Callie Khouri
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Katie Holmes, Queen Latifah, Diane Keaton

Riprese: dal 09.04.07
Stato:Pre-Produzione
Location:Shreveport, Louisiana, USA
Produzione:
Distribuzione:
Data di uscita:

trama:Bridget (Diane Keaton) è una donna di classe borghese che è costretta a tornare al lavoro perchè il marito va in bancarotta. Liz (Queen Latifah) è una madre lavoratrice con due figli piccoli e senza marito. Jackie (Katie Holmes) è una impiegata alla riserva federale con un marito (o fidanzato)disoccupato. A tutte le tre donne mancano soldi in una società che dai soldi è ossessionata. Quindi i soldi che devono distruggere per il loro lavoro alla riserva federale diventano una tentazione irresistibile



Edited by faby-joey - 10/7/2007, 11:53
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 18:44     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
9,455
Reputation:
+29

Status:
OFFLINE


BRAVISSIMA FABY!
SE VUOI PUOI METTERE ANKE QUELLI PASSATI!
 
Web  Top
faby-joey
view post Posted on 11/7/2007, 08:26     +1   -1




THANK YOU FOR SMOKING (USA 2005)

[IMG]image[/IMG]


Titolo originale: Thank you for smoking
Nazione: U.S.A.
Anno: 2005
Genere: commedia/dramma
Durata: ----
Regia: Jason Reitman
Sito ufficiale: ----
Sito italiano: ----

Cast: Aaron Eckhart .... Nick Naylor - Maria Bello .... Polly Bailey - Cameron Bright .... Joey Naylor - Adam Brody .... Jack - Sam Elliott .... Lorne Lutch - Katie Holmes .... Heather Holloway
Produzione: Room 9 Entertainment
Distribuzione: ContentFilm International
Data di uscita: ----

foto del trailer:
image
image

foto del set:image
image

Trama: Robert Duvall e Katie Holmes hanno raggiunto Aaron Eckhart nel cast del film "Thank you for Smoking". Jason Reitman è il regista della satira indipendente che è prodotta da David O. Sacks' Room 9 Entertainment e ContentFilm.
Il film segue gli intrighi di un famoso uomo del Big Tabacco Nick Naylor (Eckhart), che si ritrova a dover fronteggiare affari sporchi e nello stesso tempo a voler rimanere un modello per suo figlio dodicenne. Duvall interpreta il ruolo del capitano, l'ultimo grande barone del Big Tobacco che assume Naylor per migliorare l'immagine dell'industria con nuovi PR e strategie multimediali. La Holmes che interpreterà Heather Holloway una giovane e seducente reporter per il Washington Post, troverà il modo per far svelare a Nylor i suoi affari segreti.
 
Top
faby-joey
view post Posted on 17/7/2007, 14:30     +1   -1




Batman Begins (USA 2005)

Titolo originale: Batman Begins
Nazione: U.S.A.
Anno: 2005
Genere: Azione
Durata:
Regia: Christopher Nolan
Cast: Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman, Ken Watanabe, Katie Holmes, Cillian Murphy, Tom Wilkinson, Rutger Hauer
Produzione: Warner Bros., Di Bonaventura Pictures
Distribuzione: Warner Bros
Data di uscita: 17 Giugno 2005 (cinema)
trama:La sceneggiatura parte proprio dall'infanzia di Bruce (interpretato ottimamente da Christian Bale) raccontando due fatti che segneranno la vita del protagonista: la caduta in un pozzo pieno di pipistrelli, e l'omicidio dei suoi genitori. Questi due eventi, strettamente legati tra loro, lo porteranno a vivere sempre in preda al rancore e al senso di colpa, finchè, diventato adulto, non deciderà di andare in giro per il mondo per imparare come combattere l'ingiustizia. Nel Buthan incontrerà un maestro di arti marziali (Liam Neeson) miste a dottrine filosofiche, che gli insegnerà a carpire la mentalità criminale, per combatterla.
Tornato a Gotham City e costatato il degrado della città tanto amata dai suoi genitori, metterà in atto la trasformazione in Batman con l'aiuto del fedele maggiordomo Alfred (Michael Caine) e dello scienziato Lucius Fox (Morgan Freeman).
Questo prequel girato da Christopher Nolan si distacca da tutti gli altri Batman precedenti, ottenendo il risultato che voleva il regista. Sebbene l'oscurità e la corruzione la facciano da padrone, la Gotham City di Nolan non è dark come quella di Burton, ma molto più realistica.
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 19:25     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
9,455
Reputation:
+29

Status:
OFFLINE


THANK YOU FOR SMOKING io l'ho visto e mi è molto piaciuto. Non per il fatto ke ci fosse katie, ma proprio la storia...è così inusuale!!

ps: katie è bellissima in quelle foto con il vestitino blu!! :amo:
 
Web  Top
faby-joey
view post Posted on 18/7/2007, 14:11     +1   -1




io non l'ho visto quel film ma sinceramente la trama mi piace!!!!!!!!!!e poi c'è anche katie.............
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 07:58     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
9,455
Reputation:
+29

Status:
OFFLINE


Go - Una Notte Da Dimenticare" film del 99.

image

Trama: Tre storie cominciano separatamente e finiscono per incrociarsi. Ronna fa la commessa in un supermercato, è tesa e arrabbiata perché non ha i soldi che le servono per l'affitto e altre cose. Simon è inglese e decide di recarsi a Las Vegas per vivere in prima persona tutte le trasgressioni di cui ha sentito parlare. Adam e Zack, che fanno gli attori, finiscono per trovarsi a fianco di un poliziotto abbastanza strano. Succede che Ronna accetta di rifornire di pasticche alcuni ragazzi, poi viene minacciata, investita da un macchina e precipita in un burrone. A Las Vegas Simon va con Marcus in un bordello, ma qui non rispettano le regole e vengono minacciati. Allora Simon spara e i due fuggono. Il poliziotto incarica Adam e Zack di catturare Simon, che in realtà è a sua volta uno spacciatore. I due sono sulle tracce di Ronna, che ha preso il posto di Simon. La ragazza è precipitata ma non è morta. Tutto si è consumato in una notte. All'alba, ognuno cerca, per quanto possibile, di riprendere la vita come se niente fosse successo

 
Web  Top
faby-joey
view post Posted on 30/7/2007, 14:03     +1   -1




FIRST DAUGHTER (USA 2004)
image
Titolo originale: First daughter
Nazione: U.S.A.
Anno: 2004
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Forest Whitaker
Sito ufficiale: www.firstdaughtermovie.com
Cast: Katie Holmes, Marc Blucas, Michael Keaton, Amerie Rogers, Margaret Colin, Lela Rochon
Produzione: John Davis, Wyck Godfrey, Mike Karz, Arnon Milchan
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 2005 (cinema)


Trama:Samantha Mackenzie vuole quello che ogni ragazza del college desidera: esperienze di vita lontano dalla famiglia. Ma per lei non è così semplice visto che è la figlia del presidente degli Stati Uniti. Una volta al college incontra e si innamora di James, ma quando scopre che il ragazzo di cui si è innamorata è stato assunto dal padre per proteggerla...
foto film:
image
image
 
Top
faby-joey
view post Posted on 4/9/2007, 08:55     +1   -1




mad money uscirà bnei cinema americani il 28 Gennaio 2008.
 
Top
faby-joey
view post Posted on 29/9/2007, 13:45     +1   -1




prime foto di mad money:
QUI!
 
Top
@jennifer@
view post Posted on 29/9/2007, 16:40     +1   -1




che belle queste nuove foto :birra: :birra: sono curiosa di vedere questo film e il ritorno di Katie al cinema
 
Top
@jennifer@
view post Posted on 6/10/2007, 13:08     +1   -1




altre foto da Mad Money :birra:
image
image

e poi una ragazza americana ha potuto vedere il film in anteprima e dice questo:
Fatemi iniziare col dire che questo film non verrà acclamato dalla critica, è un film divertente, una commedia, niente più niente meno. E' stato veramente meglio di quello che pensavo e molto più divertente di quello che mi aspettavo.

il personaggio di Diane Keaton, Bridget, è la protagonista principale intorno alla quale si sviluppa la storia. Suo marito ha perso il lavoro e loro sono pieni di debiti, in più lei non ha mai lavorato negli ultimi anni e non sa fare nulla. Alla fine però riesce a trovare un lavoro come inserviente alla Federal Reserves e lavora la notte.

Bridget è un personaggio eccentrico, un po' come lo sono molti personaggi interpretati dalla Keaton. Questo personagigo mi ha ricordato molto quello che lei ha interpretato in Beacuse i Said So [Perchè te lo dice mamma] nella sua persistenza, a volte nel film diventa un pò irritante.

Incontra all'inizio Nina, interpretata da Queen Latifah, che è una madre single che vuole solo una buona educazione per i suoi due bambini. Nina è approcciata da Bridget con un piano per rubare i soldi da distruggere. Nina è la persona che fisicalmente distrugge i soldi e quindi ha accesso ad una delle tre chiavi per i box con i soldi. Poi hanno bisogno di qualcuno il cui lavoro sia trasportare i soldi fino alla distruzione, e qui entra Katie.

Il personaggio di Katie, Jackie, è forse la parte migliore del film, e non lo dico solo perchè sono una sua fan. Jackie è la strana, quella che balla in un mondo tutto suo (letteralmente, quando la vediamo per la prima volta sta ballicchiando col carrello di soldi che sta spingendo). Porta la maggior parte di situazioni comiche del film. Potremmo compararla un pò alla Joey ubriaca di Dawson's Creek, non perchè sia ubriaca, ma perchè non è molto sveglia.

Lo scambio di battute tra il personaggio di Queen Latifah e quello di Kaite è una delle cose migliori del film. Il personaggio di Queen pensa che Jackie sia assolutamente pazza, alcune delle scene migliori sono tra loro.

Adam Rothenberg e Katie stanno bene insieme, non ci sono però molte scene di loro due. Il personaggio di Adam, Bob, è un buffone adorabile, e si vede perchè lui e Jackie stanno insieme, si somigliano molto.

In conclusione, il film è divertente, eccitante, intrattiene, alla critica potrebbe piacere o non piacere, ma non sarà acclamato. Il pubblico con il quale ero era decisamente rumoroso e rideva alle battutte e sembra che gli sia piaciuto il film, specialmente Katie.

Il film inizia in modo un pò strano per il modo in cui hanno intersecato due scene separate. Spero che lo cambino in modo che sia più facile da capire."

L'ho preso da Katie Holmes Italia, tradotto da Susy :indici:
 
Top
faby-joey
view post Posted on 25/10/2007, 13:54     +1   -1




QUI!potete scaricare alcuni pezzi del fil "mad money"di katie....contiene anche qualche spoilers!!!!!!!!!
 
Top
faby-joey
view post Posted on 19/11/2007, 15:05     +1   -1




image
nuova locandina del film di katie...
 
Top
@jennifer@
view post Posted on 19/11/2007, 18:27     +1   -1




che forte :daiii: :daiii: fantastica Katie qui :daiii: non vedo l'ora di vedere il film :amo: :amo:
Grazie mille Faby :shin: :shin:
 
Top
42 replies since 10/7/2007, 09:27   415 views
  Share