ForumFree

Carla interrompe la collaborazione con i Fool's Garden...

« Older   Newer »
  Share  
jzx
view post Posted on 13/7/2007, 10:51




... per motivi personali.
Mi è arrivata questa notizia dal MySpace dei Fool's Garden.

Qualunque sia il motivo, in bocca al lupo!
 
Top
Anakina
view post Posted on 13/7/2007, 17:54




Non credere a tutto quello che leggi!

Primo, non ci sono motivi personali, secondo, interrompo solo per ciò che riguarda la Germania e il fanclub internazionale, non per quello che riguarda l'Italia e la RoadHouse.
I motivi sono divergenze di opinioni col cantate sul questioni lavorative. Niente di personale.

La verità è che non ho avuto scelta.
È stato il "ringraziamento" per 6 anni di lavoro e preferisco non entrare nel merito, poiché non mi va di passare per quella che recrimina.

Ormai sto lavorando per il progetto solista di Volker Hinkel, che comprende 3/4 dei Fools Garden, per Daniele e per il gruppo jazz di Dirk Blümlein (bassista dei Fools Garden e di Hinkel) e in ogni caso mi rimaneva poco tempo da dedicare ai Fools Garden in maniera "globale".

Ho ritenuto opportuno ridurre il mio impegno con la band a ciò che posso effettivamente fare compatibilmente con la mia posizione geografica e il tempo che ho a disposizione. Evitando nel contempo di scontrarmi con Peter o altre persone dello staff.
Meglio fare poche cose ma farle meglio. E senza farsi il sangue amaro, perché tanto non ne vale la pena.

Tutto qui.

Piuttosto sono parecchio dispiaciuta per il contenuto di quella newsletter che fa pensare che abbandoni la band in un momento di difficoltà per la stessa e/o per qualche misterioso motivo personale. In passato si sono verificate entrambe le circostanze ma io non ho mai abbandonato la band.
Se l'ho fatto adesso, evidentemente sono stata costretta.
 
Top
Ste#1
view post Posted on 14/7/2007, 15:31




Ti auguro tutto il bene!!
Have fun!!
 
Top
Giubbo
view post Posted on 15/7/2007, 11:20




Immagino che abbia avuto le tue ottime ragioni...non sta a noi giudicare..in bocca al lupo per tutto!
 
Top
jzx
view post Posted on 16/7/2007, 07:33




CITAZIONE (Anakina @ 13/7/2007, 18:54)
Non credere a tutto quello che leggi!

Primo, non ci sono motivi personali, secondo, interrompo solo per ciò che riguarda la Germania e il fanclub internazionale, non per quello che riguarda l'Italia e la RoadHouse.
I motivi sono divergenze di opinioni col cantate sul questioni lavorative. Niente di personale.

La verità è che non ho avuto scelta.
È stato il "ringraziamento" per 6 anni di lavoro e preferisco non entrare nel merito, poiché non mi va di passare per quella che recrimina.

Ormai sto lavorando per il progetto solista di Volker Hinkel, che comprende 3/4 dei Fools Garden, per Daniele e per il gruppo jazz di Dirk Blümlein (bassista dei Fools Garden e di Hinkel) e in ogni caso mi rimaneva poco tempo da dedicare ai Fools Garden in maniera "globale".

Ho ritenuto opportuno ridurre il mio impegno con la band a ciò che posso effettivamente fare compatibilmente con la mia posizione geografica e il tempo che ho a disposizione. Evitando nel contempo di scontrarmi con Peter o altre persone dello staff.
Meglio fare poche cose ma farle meglio. E senza farsi il sangue amaro, perché tanto non ne vale la pena.

Tutto qui.

Piuttosto sono parecchio dispiaciuta per il contenuto di quella newsletter che fa pensare che abbandoni la band in un momento di difficoltà per la stessa e/o per qualche misterioso motivo personale. In passato si sono verificate entrambe le circostanze ma io non ho mai abbandonato la band.
Se l'ho fatto adesso, evidentemente sono stata costretta.

Mi dispiace e mi scuso se ho scritto cose inesatte... ho riportato quello che ho capito leggendo la newsletter, non essendo a conoscenza della realtà dei fatti.
Mi scuso ancora per aver mal interpretato la notizia e ti auguro naturalmente anch'io tanta fortuna!
 
Top
Anakina
view post Posted on 16/7/2007, 14:38




Grazie a tutti!

Tutto questo vuol dire anche che ho molto più tempo da dedicare a Daniele! :D
 
Top
Ste#1
view post Posted on 16/7/2007, 15:21




Quindi, scusa l'egoismo, sono più contento per questa notizia!! :D
Più tempo per Daniele, di riflesso pure per noi :D
 
Top
6 replies since 13/7/2007, 10:51   237 views
  Share