ForumFree

Lloret de Mar 2004 - Ilharess, Narbondel

« Older   Newer »
  Share  
Ilharess
icon5  view post Posted on 28/8/2004, 18:53




Ciao a tutti, finalmente siamo riusciti a creare questo benedetto sito e a inserire qualche foto tratta dal filmino delle vacanze. Non so se saranno visibili... in caso contrario vuol dire che abbiamo fatto un macello
Baci a tutti
P.S. queste prime foto sono a bassa risoluzione e poco significative, ma il posto non è suggestivo come la Valle dei Templi e inoltre ci manca l'abilità di Sozi
Chiediamo venia

user posted image

user posted image

user posted image

Vi prego, diteci se si vede qualcosa
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 28/8/2004, 19:50




Ilharess..si vede tutto!Ci sono molti locali e discoteche...chissà cosa avete combinato!
 
Top
Sozi
view post Posted on 28/8/2004, 19:59




Perfetto! si vede!!!

Cmq volevo sapere una cosa:
nella prima foto.. si vede quella linea viola che conduce..al nome di un locale SEXY SEX... na cosa del genere!

Allora li sieeeete andati..eh? Vecchi Narbondel e Ilharess ...non me l'aspettavo da VOOOOI!!!

E fino a li siete andati???
aaaaaah!!! c'e' ne è uno pure in via barletta a Roma!!!

P.s. la frusta l'avete comprata? che sfizio eh? Me l'ha detto Riccio che l'ha provata su Dexter
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 28/8/2004, 21:08




Geloso?!?!?!? Lo so che l'aveva comprata per usarla con te, ma in tua mancanza l'ha provata su di me. Però non deludere e non frignare, quando tornerai Riccio ha comprato le manette e altre cose mooooolto sfiziose in rapporto!
Dexter!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 28/8/2004, 21:10




PS: Per le foto complimenti! Poi raccontatci quello che avete fatto! Poi, quando torniami, potremo incontrarci e ci farete vedere il filmino che avete girato quest'estate, vero? Lo spero!
Un saluto a tutti!
Dexter!
 
Top
bluesky
view post Posted on 29/8/2004, 13:32




carine le foto!tutti locali eh...tutta vita!vi sarete divertiti moltissimo
d'altronde la Spagna è tutta così, è proprio terra di divertimenti!ed è molto simile al nostro centro e Sud Italia, anche per il calore della gente!
 
Top
Sozi
view post Posted on 29/8/2004, 14:00




LA SPAGNA è COME LA CALABRIA.. Povera ma bella!

(claudx non mi ammazzare)

naturalmente scherzo! pero' raga' ...il SUD ITALIA è SOLO ..

C A L A B R I A
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 29/8/2004, 17:45




Cosa sentono le mie orecchie?! INGRATOOOOOOOOOO!..Quo que tu, Sozi!
La Calabria... non regge il paragone con la fantastica Sicilia, una perla nel Mediterraneo!!!!!!!!
Provare per credere...invito tutti a visitare la Sicilia e scoprire tutte le sue bellezze, siciliane incluse!...naturalmente bisogna essere intenditori e amanti delle belle cose!
 
Top
Narbondel
view post Posted on 29/8/2004, 17:58




Non ricordo bene le foto ma mi pare fossero quelle della Rambla. In tal caso la scritta "sex..." si riferiva ad una delle innumerevoli feste della schiuma etc. Il sexy shop era da un'altra parte...
 
Top
Ilharess
view post Posted on 29/8/2004, 18:07




Tutto vero... che sballo !!! La vita in Costa Brava è proprio questa.
Sul filmino c'è anche un'inquadratura alle manette con imbottitura leopardata... si potevano acquistare anche nei negozi di souvenir. Le riprese nei sexy shop, purtroppo, erano vietate; idem per i casinò. Abbiamo fatto una puntatina anche lì
Ma se volete mettiamo anche qualche foto diurna...un po' meno godereccia
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 30/8/2004, 06:49




Mettetele! Sono curioso di vedere la costa Brava di giorno! Poi, quando ci incontriamo, ci racconterete tutto, ma prorpio tutto, oltre a farci vedere il filmino che avete girato!
Dexter!
 
Top
Sozi
view post Posted on 30/8/2004, 11:52




CITAZIONE (Elenuccia79 @ 29/8/2004, 18:45)
angry: INGRATOOOOOOOOOO!.. Quo que tu, Sozi!


Ehm..
non si scriveva QUOQUE?

o mi sbaglio ?
 
Top
bluesky
view post Posted on 30/8/2004, 12:18




we're goin' to ibiza!we're goin' have a party!
ve lo ricordate questo motivetto da disco di qualche anno fa', è stata la mia colonna sonora in spagna...ah quanti ricordi...i bei tempi andati del liceo...eravamo più giovani!
malinconia oddio mi si bagna la tastiera di lacrime!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 30/8/2004, 12:31




Sozi caro...ti spiezzo le ditina e mi ci faccio un posacenere..e io aggiungo..con la scritta su 'souvenir dalla Calabria'!
 
Top
Ilharess
view post Posted on 30/8/2004, 18:43




Ecco alcune foto diurne

user posted image
In fondo alla salita c'è la statua della Dona Marinera: la storia racconta della moglie di un marinaio che si lanciò dalla rupe quando seppe che il marito non sarebbe più tornato

user posted image
Questo è il Castillo, roccaforte a picco sul mare

user posted image
L'acqua è trasparente e cristallina.
Le ultime due fotografie sono state scattate da una barca

A presto
 
Top
30 replies since 28/8/2004, 18:53   1022 views
  Share