{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Timeline, ai confini del tempo

« Older   Newer »
  Share  
Dagachan
> Posted on 24/7/2007, 14:16




Questo libro che ormai ho quasi finito č stupendo!!!^^
Si imparano un po' di cose di fisica che va a mischiarsi nella fantascienza, ma la storia non č ambientata solo nel presente con la tecnologia odierna, ma anche nel XIV secolo in Francia, durante la guerra dei cent'anni^^
 
Top
Doremě
> Posted on 25/7/2007, 18:35




Mmmm aspetta forse lo consco č quello a cui č ispirato un film?
 
Top
Dagachan
> Posted on 26/7/2007, 16:05




...non ne ho idea...(sono mlto ignorante in fatto di film)
Comunque l'ho quasi finito...sono alle ultime pagine^^
 
Top
Doremě
> Posted on 27/7/2007, 12:25




Aspč ci stanno questi che usano un medaglione per andare nel medioevo?
 
Top
Dagachan
> Posted on 27/7/2007, 15:54




no non un medaglione...delle macchine...con tutta una tecnologia basata sulla meccanica quantistica...in pratica per questo ramo della fisica l'universo microscopicamente non č liscio, ma gli atomi, le molecole e le particelle subatomiche(elettroni, protoni e neutroni) fanno in modo che l'universo microscopicamente sia una schiuma dove loro sono delle bollicine...Attraverso il micro microscopico spazio tra queste si puň accedere ad altri universi...
Per questo si parla di multiverso e infinitŕ di universi...in pratica questi macchinari sono roba fantascientifica che permette di scannerizzare le persone e comprimere i dati(tipo un fax) fino a farli passare attraverso questi "buchi" e mandarli in altri universi...e loro vanno in quello medioevale...tra l'altro loro sono degli storici che lavorano in quel posto nel presente e ci vanno per salvare il loro professore...
 
Top
Doremě
> Posted on 28/7/2007, 13:51




Ah allora non era quello :D
 
Top
Dagachan
> Posted on 10/8/2007, 22:33




ghghgh vabbeh^^
 
Top
6 replies since 24/7/2007, 14:16   112 views
  Share