ASSOCIAZIONE VITA DI DONNA . MEDICINA AL FEMINILE. - FORUM

dolori alla prima, qualcuno risponda!!!!

« Older   Newer »
  Share  
didoneice
icon8  view post Posted on 25/7/2007, 17:03




ciao, volevo sapere alcune cose sul rapporto sessuale: lunedì ho avuto il mio primo rapporto ma il mio ragazzo durante la penetrazione si è interotto e non è andato in profondità perchè aveva paura di farmi troppo male...io il male l'ho sentito molto ma è naturale? cioè pur non essendo penetrato completamente è normale sentire del dolore abbastanza intenso? in più non ho avuto perdite di sangue...quindi l'imene non si è rotta? giusto? anche se lui ha penetrato in fin dei conti son ancora vergine...giusto????
qualcuno risponda!!!!!!
durante gli atti sessuali, al momento della penetrazione è naturale provare dolore??? sono un pò preoccupata.... :(
 
Top
lanzkamy
view post Posted on 11/9/2007, 20:49




bè, è naturale provare dolore, soprattutto la prima volta(non parlo per me, che non ho sentito per niente dolore). inoltre, per quanto riguarda la perdita di sangue, spesso alcune donne non ce l'hanno proprio l'imene, oppure se lo rompono inavvertitamente da sole, magari da piccole, lavandosi, il non aver perso sangue quindi non significa che tu sia ancora vergine...quello è da vedere solo basandosi su quanto è penetrato...
 
Top
Mèlynd@92
view post Posted on 13/9/2007, 14:12




Ciao, dalle esperienze che ho avuto io, ti posso dire che quando si è ancora vergini, è normale ke fa male anche se non l'ha rotto, diciamo che ci vogliono prima un pò di spinte per poterlo rompere, sentire dolore è una cosa normalissima, e se si sarebbe rotto l'imene il dolore , penso ke l'avresti avvertito perchè il dolore si accentua ancora di più, e sentirai una strana sensazione. Non preoccuparti, prima che si rompa l'imene è naturale provare dolore, quindi stai tranquilla e vivi il tuo rapporto con serenità!
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 19:09
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Erano state date risposte contraddittorie tra loro...il dolore è normale...che ci si rompa l'imene lavandosi (bisogna entrare di diversi cm, è molto improbabile) è una cosa decisamente poco realistica, così come praticando sport, come ho sentito dire da alcuni (non qui). E poi, se servono alcune spinte pe romperlo, vi pare che una se lo romperebba da sola lavandosi? (: So che sono messaggi vecchi, ma per chi legge possono essere ancora attuali, queste sono le normali situazioni della vita...Per dubbi e preoccupazioni, comunque, meglio sempre rivolgersi al medico, nello specifico, ginecologo, si può andare anche al consultorio per pagare poco, anche se si è minorenni.
Ciao
 
Web Contacts  Top
3 replies since 25/7/2007, 17:03   70 views
  Share